Larsa Pippen, 46 anni, Rocks Sexy String Bikini mentre si avvicina a Mystery Man a Miami

| |

Quello non è Malik Beasley … Larsa Pippen è stata avvistata mentre si metteva a suo agio con un uomo misterioso a South Beach il 13 marzo!

Larsa Pippen ha suscitato (di nuovo) voci sul romanticismo durante il fine settimana, ma questa volta non è stato con il suo attuale fidanzato (o almeno così pensavamo) Malik Beasley. Sabato 13 marzo, il personaggio televisivo, 46 ​​anni, è stato fotografato con un uomo misterioso mentre era seduto a bordo piscina al W Hotel nella zona di South Beach a Miami, in Florida. Larsa e l’uomo bruna senza nome, che sfoggiava tatuaggi sul petto e sulle braccia, sono stati ritratti mentre chiacchieravano a stretto contatto mentre sorseggiavano bevande al cocco abbinate.

Larsa Pippen siede a bordo piscina con un uomo misterioso al W Hotel di South Beach, Miami, il 13 marzo 2021. (Photo credit: Mega)

Lo stesso giorno, Larsa è andata su Instagram per condividere le foto dell’appuntamento del duo al W. Tuttavia, ha posato da sola in due foto, che includevano i suoi abiti e i crediti degli accessori. L’ex Vere casalinghe di Miami star ha mostrato le sue curve in un minuscolo due pezzi color tortora di Aro Swim, che presentava un fondo perizoma. Ha sfoggiato il nero Tom Ford sfumature e indossava un braccialetto alla caviglia d’argento da lei Gioielli Larsa Marie marca. Inoltre, indossava anelli d’argento e orecchini a cerchio.

Larsa Pippen siede a bordo piscina con un uomo misterioso all’hotel W di South Beach, Miami, il 13 marzo 2021. (Photo credit: Mega)

Non è chiaro se i due siano solo amici, o se Larsa sia passato da Beasley, che attualmente gioca per il Minnesota Timberwolves. La coppia si è incontrata per la prima volta lo scorso novembre quando sono stati fotografati tenendosi per mano in un centro commerciale a Miami. L’uscita è avvenuta mentre il giocatore NBA era ancora sposato con l’ex moglie Montana Yao – che in seguito ha chiesto il divorzio l’8 dicembre. Beasley e Yao condividono un figlio di un anno di nome Makai. Inoltre, Yao ha preso i social media in quel momento, per chiamare pubblicamente Beasley per non averle mai rilasciato un privato o scuse pubbliche.

Larsa Pippen si gode una bevanda a bordo piscina presso il W Hotel di South Beach, Miami, il 13 marzo 2021. (Photo credit: Mega)

Più tardi, Larsa ha affermato, tramite Twitter, che Beasley e Yao “erano stati separati prima che io lo incontrassi”, aggiungendo: “Questo è un dato di fatto”. – Yao ha risposto al tweet, scrivendo: “Questo è falso al 100%. Continua a parlare del mio nome e della mia relazione e avremo problemi. Le ricevute non mentono. Non andiamo là. Penso che ti sei già messo abbastanza in imbarazzo. “

È interessante notare che Larsa è ancora legalmente sposata con il suo ex marito, Chicago Bulls leggenda Scottie Pippen. La coppia si è separata nel 2015 e Scottie ha chiesto il divorzio dopo aver accusato Larsa di avere una relazione. Successivamente si sono riconciliati, ma alla fine Larsa ha chiesto nuovamente il divorzio nel 2018. Tuttavia, il divorzio deve ancora essere finalizzato. Nel frattempo, gli ex sembrano collaborare amichevolmente. Condividono quattro bambini insieme: figlia Sophia, 13 e figli Scotty Jr., 20, Preston, 19 e Justin, 16.

Precedente

Stagione 2 di “Bridgerton”: cosa devi sapere quando ritorna e altro

Questo costume da bagno intero con ruches da $ 28 con oltre 17.000 recensioni sarà il tuo abito preferito quest’estate

Successivo

Lascia un commento