Larsa Pippen, 46 anni, colpisce la spiaggia in bikini nero sexy con sua figlia Sophia, 13 anni – Guarda le foto

| |

Larsa Pippen è uscita con la sua mini-me Sophia per una giornata in spiaggia madre-figlia a Miami. Indossava un bikini nero e una camicia di flanella oversize.

Regina del bikini Larsa Pippen è stata avvistata mentre indossava un costume da bagno nero a due pezzi quando è andata in spiaggia con sua figlia Sophia, 13 anni, a Miami. La 46enne ha indossato il bikini appena arrivato e una camicia di flanella oversize, mentre si rimetteva le sue ciocche caramellate in una coda alta per l’uscita del 27 febbraio. Le vere casalinghe di Miami l’allume ha anche accessoriato con un paio di sandali neri, occhiali da sole scuri e una tote bag nera. Sua figlia adolescente ha optato per un paio di pantaloncini daisy duke a vita alta e una maglietta grafica bianca con la stampa di un drago.

L’uscita madre-figlia arriva solo una settimana dopo HollywoodLife riferito che Scottie PippenL’ex moglie stava “considerando” di tornare per la quarta stagione di Bravo’s RHOM. “Larsa è a Miami e non tornerà presto a LA. Lo adora lì. Una cosa non ha nulla a che fare con l’altra, ma sta seriamente pensando di entrare a far parte del RHOM cast “, ha detto una fonte HL ESCLUSIVAMENTE. “Non è stato ancora firmato niente, ma ci sta pensando. È solo un po ‘scettica perché non sa se è giusto per lei in questo momento “, ha continuato l’insider. “In questo momento sta interpretando l’avvocato del diavolo, ma sicuramente ci sono state conversazioni.”

Pochi giorni dopo il nostro rapporto, Larsa ha preso la sua Instagram Story, confermando che stava “ancora pensando [it]. ” Una seconda fonte ha detto HL che “l’avvocato di Larsa le ha consigliato che non sarebbe stata una buona idea [to return to the show], ma ci sta ancora pensando. Sa che ha un grande guadagno finanziario, quindi è ancora sul recinto “. La Real Housewives of Miami ha funzionato per tre stagioni su Bravo tra il 2011 e il 2013, con Larsa che appare nel cast principale insieme Lea Black, Adriana de Moura, Alexia Echevarria e Marysol Patton. Sebbene lo spettacolo sia stato spento per quasi dieci anni, Andy Cohen ha precedentemente confermato che stava cercando di far rivivere la serie.

Precedente

Nick Jonas è diventato il nuovo partner “Roasting” di Blake Shelton su “The Voice” dopo l’uscita di Adam Levine

Emmanuel Acho: 5 cose sul presentatore di “The Bachelor: After The Final Rose” che interviene per Chris Harrison

Successivo

Lascia un commento