Larry Saperstein, star di ‘High School Musical: The Musical: The Series’ esce come bisessuale su TikTok

| |

Larry Saperstein, che interpreta Big Red in “High School Musical: The Musical: The Series”, si è rivolto a TikTok all’inizio del Pride Month per rivelare che si identifica come bisessuale!

Larry Saperstein è uscito come bisessuale su TikTok! Il High School Musical: Il Musical: La Serie la star, 23 anni, è andata sulla piattaforma dei social media il 1 giugno e ha condiviso un video in cui l’attore era sdraiato e guardava la sua macchina fotografica. La canzone “International Super Spy” è stata riprodotta sull’audio, mentre Larry muoveva la testa a ritmo.

@larrysaperstein

è davvero così inaspettato? #orgoglio

♬ Super Spy Internazionale – Dylan

L’attore ha aggiunto un testo al suo video, che diceva: “Interpreta un personaggio con una ragazza in TV”. Poi il testo è cambiato e Larry ha rivelato che “è bi irl”. Insieme al testo nel video, Larry ha aggiunto una didascalia che diceva “è davvero così inaspettato?” insieme all’hashtag “orgoglio”.

Il video di Larry arriva il primo giorno del Pride Month, che celebra l’incredibile lavoro che i membri della comunità LGBTQIA+ hanno svolto nella loro lotta per l’uguaglianza. Larry è meglio conosciuto per aver giocato a Big Red High School Musical: Il Musical: La Serie. Prima di prendere la decisione di rivelare la sua sessualità tramite TikTok, l’attore ha chattato ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife su cosa accadrà nell’amata serie Disney+.

Sofia Wylie come Gina, Larry Saperstein come Big Red e Julia Lester come Ashlyn nella prima stagione di “High School Musical: The Musical – The Series” [Shutterstock].

Nella serie, il personaggio di Larry ha una relazione con Julia Lestersono Ashlyn. Larry ha detto HL che pensa davvero che i due personaggi siano totalmente “pensati l’uno per l’altro. Non solo tirano fuori il meglio l’uno dall’altro, ma vedono anche il meglio l’uno nell’altro, anche quando l’altro non vede necessariamente il meglio in se stesso”, ha rivelato.

“Sono davvero solo in grado di aiutarsi a vicenda a crescere, ed è davvero emozionante intraprendere quel viaggio con loro e vedere quali sfide stanno affrontando mentre stanno crescendo e cambiando e come lo fanno insieme come coppia, e anche come si trovano individualmente attraverso questa coppia”. I fan sono così felici che Larry si sia sentito a suo agio nel condividere la sua sessualità con loro, e non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà per questa giovane star!

Precedente

David Beckham, 46 anni, esce a torso nudo per portare a spasso i suoi cani con Victoria: guarda la foto estiva di Sizzling,

Bella Thorne abbina un bikini floreale con stivali al neon e una collana Chanel da $ 1K per l’estate Pic

Successivo

Lascia un commento