Lance Bass Expecting Twins: il cantante e il marito degli NSYNC condividono le prime foto del primo sonogramma “incredibile”

| |

Lance Bass e Michael Turchin hanno annunciato di aspettare due gemelli – un maschio e una femmina – in autunno, dopo anni di lotta contro i tentativi di maternità surrogata che includevano trattamenti di fecondazione in vitro falliti e un aborto spontaneo.

Lance Bass, 42 e marito Michele Turchi, 34 anni, diventeranno genitori! Il membro e attore di NSYNC ha rivelato la felice notizia che si aspettano due gemelli maschio a novembre, in un’intervista con PERSONE il 1 giugno, e ha persino mostrato adorabili foto dell’ecografia con cui hanno posato. Nelle foto, i futuri papà tengono in mano le prime foto dei loro fascini di gioia mentre sfoggiano sorrisi lampeggianti e sguardi scioccati verso la telecamera. Guarda le foto QUI!

“È stato un bel viaggio”, ha detto Lance allo sbocco sulle lotte che lui e Michael hanno attraversato per accogliere i bambini nel mondo. Dopo anni di tentativi di maternità surrogata, trattamenti di fecondazione in vitro falliti e persino un devastante aborto spontaneo, i piccioncini stanno finalmente accettando il meraviglioso cambiamento che sta avvenendo nelle loro vite.

Lance Bass, Michael Turchin
Lance Bass e Michael Turchin, visti qui in un evento precedente, si stanno preparando per essere padri. (MEGA)

“Quando siamo passati alla fecondazione in vitro e alla maternità surrogata, non avevamo idea di cosa si trattasse. Praticamente tutti quelli che abbiamo conosciuto hanno avuto sfortuna all’inizio”, ha detto Lance PERSONE sul viaggio nel tentativo di diventare padre. “La prima volta che l’hanno provato, semplicemente non ha funzionato. E sento che è una cosa così comune. Ed è fantastico che possiamo parlarne perché molte volte credo che le coppie si sentano molto sole in quella situazione. Ma sapere che altre persone stanno attraversando la stessa identica cosa, è davvero confortante”.

“Siamo passati attraverso nove diversi donatori di ovuli, il che è raro”, ha confermato Michael. “Abbiamo scelto un donatore per alcuni di loro. Siamo arrivati ​​fino in fondo per recuperare le loro uova. Alcuni semplicemente non producevano abbastanza uova, altri non erano buoni abbinamenti genetici. Se hai intenzione di essere una partita, non vuoi nemmeno rischiare”.

Lance Bass, Michael Turchin
Lance Bass e Michael Turchin hanno annunciato la felice notizia che aspettano due gemelli con due foto ecografiche. (MEGA)

Dopo aver continuato a parlare di come il loro surrogato ha abortito con due gemelli l’anno scorso, hanno rivelato che hanno dovuto riprovare il processo dall’inizio prima di scoprire che i trattamenti hanno finalmente funzionato. “Non solo avevamo bisogno di ottenere un nuovo donatore di ovociti ora perché abbiamo scoperto che aveva il lupus precoce, ma per di più, quando abbiamo fatto il nostro prelievo di ovociti, avevamo solo due embrioni sani”, ha spiegato Michael. “Normalmente, il numero è molto più alto. Quindi abbiamo inserito entrambi e una volta che ha abortito, abbiamo dovuto ricominciare tutto da capo l’anno scorso”.

Sebbene Lance abbia ammesso che lui e Michael, sposati dal 2014, erano inizialmente riluttanti a condividere la felice notizia dei loro futuri bambini perché erano “così spaventati” di “perderli”, si sono sentiti abbastanza a loro agio da farlo in la nona settimana di gravidanza. Ora si stanno semplicemente godendo la creazione della famiglia che hanno sempre desiderato.

“Abbiamo sempre saputo di volere almeno due figli, sarebbe bello avere un maschio e una femmina solo per provare l’esperienza di crescere entrambi o qualunque cosa finiscano per essere”, ha detto Lance. “Penso che sia semplicemente incredibile che la scienza sia arrivata così lontano da poter creare gli esseri umani più sani di sempre. E spero che durante la nostra vita, saremo in grado di vedere il mondo intero essere in grado di farlo”.

@lancia

In arrivo questo autunno. #Stanno arrivando #HappyPride #ForYourPride #TodayIsLove #Zaddies ️‍🌈

♬ suono originale – Lance Bass

Nello stesso periodo il loro annuncio con PERSONE è stato pubblicato, Lance si è rivolto a TikTok per condividere un divertente trailer di un film horror, che può essere visto sopra, che lui e Michael hanno filmato sull’arrivo in attesa dei gemelli intorno ad Halloween. “Quando ho scoperto che sarebbero venuti ad Halloween, ho subito pensato: ‘Il nostro annuncio del bambino deve essere una sorta di tema di Halloween. Forse dovremmo fare un trailer di un film, un trailer di un film horror in cui non lo diciamo davvero. Devi in ​​qualche modo capirlo.’ Ed è quello che abbiamo fatto”, ha condiviso Lance.

“E così abbiamo chiamato il mio amico, Colton Tran, che è un incredibile regista horror”, ha continuato. “Ce l’abbiamo fatta in tre giorni. L’avevamo scritto e tutto, l’abbiamo girato un giorno e l’abbiamo montato un altro giorno ed era pronto. Quindi ero così felice di come è venuto fuori. Michael deve essere d’accordo con tutte le mie idee folli”.

Precedente

Swae Lee rivela che ci sarà una collaborazione con Lizzo su SremmLife 4: “Salviamo l’estate 2021”

“Red Table Talk”: Kelly Osbourne ammette di “non aver fatto nulla da sobria” prima della riabilitazione

Successivo

Lascia un commento