Lamar Odom piange papà Joe dopo la sua morte con un toccante tributo: “Sapevo che mi amava”

| |

Due settimane dopo aver annunciato la morte di suo padre, Lamar Odom è andato sui social media per condividere un nuovo tributo speciale, dove ha anche ringraziato i fan per le loro condoglianze.

Lamar Odom piange la perdita di suo padre, Joe Odom, con cui ha avuto un rapporto altalenante nel corso degli anni. Joe purtroppo è morto ad aprile e due settimane dopo aver confermato la notizia, Lamar è andato su Instagram per condividere un aggiornamento con i fan. “Grazie a tutti coloro che mi hanno esteso amore e preghiere durante il mio periodo di lutto”, ha scritto, con un cuore rosso emoji. “Apprezzo ognuno di voi per avermi inviato una buona energia.”

Riferendosi direttamente a suo padre, Lamar ha ricordato alcuni dei momenti difficili che ha passato con Joe, ma alla fine ha avuto una visione positiva della loro relazione. “La vita non è promessa”, ha aggiunto. “Mio padre e io avevamo le nostre differenze, ma alla fine sapevo che mi amava e io lo amavo e questo è tutto ciò che conta davvero. Ti incoraggio a prenderti un po ‘di tempo e fare ammenda con la famiglia e gli amici, di dire a qualcuno che li ami, sorridere un po’ di più, ridere ad alta voce, dare il tuo cuore a coloro che lo meritano perché NIENTE è promesso tranne la morte. Questo è tutto.”

joe odom
Joe Odom in giro. (SplashNews.com)

Insieme al messaggio, Lamar ha anche condiviso una foto di un dipinto di se stesso e Joe. Nella didascalia, lo ha notato Karlie Redd gli aveva dato l’opera d’arte. “Un ringraziamento speciale a Karlie Redd per aver fatto questa foto di me e mio padre e per essere sempre stato un fantastico amico”, ha detto. Ad aprile, Lamar e Karlie hanno effettivamente scatenato speculazioni sugli appuntamenti quando sono stati fotografati mentre sembravano piuttosto innamorati a un incontro di boxe di celebrità. Tuttavia, lo stato esatto della loro relazione non è ancora chiaro.

Quando Lamar era con Khloe Kardashian ed è apparso su Stare al passo con i Kardashians e Khloe e Lamar, anche suo padre ha fatto alcune apparizioni come ospite. Joe ha lottato con la tossicodipendenza, che spesso ha messo a dura prova la sua relazione con Lamar. Questi alti e bassi sono stati presentati nei reality show.

Sebbene Lamar non avesse rivelato la causa della morte di Joe, il 20 aprile scrisse il seguente messaggio: “Questi occhi hanno visto il meglio della vita e il peggio dell’umanità. Questo cuore è traboccato d’amore ed è stato freddo come il ghiaccio. Queste lacrime provengono dalla gioia e dal dolore, mentre mi imbarco per seppellire mio padre ti chiedo di estendere una buona energia e gentilezza verso la mia famiglia e me stesso. Comprendi che le relazioni più importanti e formative che avrai mai saranno con la famiglia. Abbraccialo. La vita è incerta. “

Precedente

Yolanda Saldívar: 5 cose da sapere sulla donna che ha assassinato Selena Quintanilla

Caleb Walker Bio, Moglie, Carriera, Famiglia, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento