L’allenatore Luke Milton rivela come Selena Gomez, Ashley Tisdale e altri si mettono in forma con l’allenamento

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L’allenatore delle celebrità Luke Milton ha rivelato i dettagli “chiave” in una sessione di allenamento di 150 minuti a settimana che molti dei suoi clienti seguono per mantenersi in salute e ottenere un aspetto “lungo e magro” come Selena Gomez.

Luke Milton di Training Mate ha allenato per anni molte celebrità meravigliose e sane e ora sta fornendo tutti i dettagli su un particolare programma di allenamento di 150 minuti a settimana che le mantiene in forma. L’impressionante allenatore ha discusso dell’allenamento come delle star Selena Gomez, 28 e Ashley Tisdale, 35 anni, in un’intervista ESCLUSIVA con HollywoodLife dal suo studio di Santa Monica, e ha espresso l’importanza del loro piano di allenamento, soprattutto se altre persone vogliono provarlo nel bel mezzo della pandemia COVID-19.

“Dobbiamo assicurarci di allenarci almeno 150 minuti a settimana”, ci ha detto Luke ESCLUSIVAMENTE quando ha suggerito un allenamento salutare. “Assicurarti che l’idratazione sia fondamentale e assicurarti di seguire un piano nutrizionale corretto ed equilibrato e assicurarti di allenarti almeno 150 minuti a settimana di esercizio di intensità moderata. Trenta minuti, cinque giorni alla settimana “.

Selena Gomez
Selena Gomez posa in un completo da allenamento. (MEGA)

Ha continuato a parlare di come Selena ottiene la figura “lunga e magra” per cui è conosciuta e di come ottenere i muscoli tonici che ha. “La coerenza è la chiave, ma ancora una volta, con il focus sulla nutrizione, assicurarsi che le persone siano consapevoli che la nutrizione gioca un ruolo enorme nell’assicurarsi che il tuo corpo sia sempre intatto, in tono e pronto per l’estate 365 giorni all’anno”, ha spiegato. “Ciò significa avere un piatto prevalentemente vegetale quando ci sediamo e aumentare le nostre proteine ​​ad ogni pasto, assicurandoci di assumere quei micronutrienti e macronutrienti”.

“Il mio detto a tutti i miei clienti famosi ea tutti quelli che mi alleno in generale è che se ha avuto una vita, è un bene per te”, ha continuato. “Ciò significa riempire il nostro piatto con piante e verdure a base vegetale, dense di macronutrienti, come qualsiasi cosa cresciuta dal terreno. Riempiendo il nostro piatto con una proteina, una proteina animale che ha avuto una vita molto sostenibile e assicurandoci che provenga da luoghi molto ben forniti “.

Ashley Tisdale
Ashley Tisdale sembra in forma durante un’uscita precedente. (Shutterstock)

Ha anche sottolineato che il “digiuno” può funzionare per alcune persone. “Digiuno per 12-14 ore tutti i giorni. Cerco di fare il mio ultimo pasto alle 8 di sera “, ha detto. “Cerco di fare il mio primo pasto alle 10-11. Bevo molta acqua e taglia le bibite. Acqua, tè, caffè, assolutamente da provare. Tè verde, mirtilli rossi, melograni. Assicurandoci di ottenere quei grassi buoni, buoni e sani dagli avocado o da qualche pesce d’acqua fredda. Assicurandoci di introdurre del pesce azzurro, un po ‘di vitamina B nella nostra dieta. Prendi quegli omega dai nostri sette. Fai attenzione a qualsiasi pesce di metallo alto. Oltre a questo, mantieni la frutta e la verdura bella, fresca e pulita e mantieni quella proteina organica bella, pulita e magra in entrata. “

Luke ha continuato a parlare dell’allenamento HIIT che fa con i suoi clienti che li lascia con addominali incredibili. “Mi alleno sempre con una metodologia di allenamento ad intervalli intensivi, quindi allenamento HIIT. Aumentando sempre quel ritmo e aumentando sempre l’intensità e assicurandosi che le persone ricevano 30-45 minuti di allenamento ad intervalli ad alta intensità “, ha detto. “Ciò significa una combinazione di cardio e lavoro di resistenza. Siamo nati con la migliore palestra che esiste e questo è il nostro corpo. Possiamo fare molta resistenza con il nostro corpo. Squat, flessioni, affondi laterali e poi mosse dinamiche come affondi divisi, jump squat, clap push-up. Tutte queste cose sono davvero fatte per ottenere il nostro corpo nella migliore forma possibile “.

Ha aggiunto: “Raccomando 45 minuti al giorno e puoi suddividerlo in intervalli di 3, 15 minuti, quindi vai per 45 secondi di intensità, vai per un riposo di 15 secondi. Vai per altri 45 secondi e poi altri 15 secondi di riposo, assicurandoti che 45 secondi siano il più intensi possibile per il tuo corpo e poi per i 15 secondi, ottieni l’ossigeno di cui hai bisogno. Scuoti quelle braccia e gambe e assicurati che ci stiamo riprendendo anche attraverso questo processo. “

Selena Gomez, Ashley Tisdale
Selena Gomez e Ashley Tisdale hanno entrambe lavorato con Luke Milton per rimanere in forma. (Shutterstock / MEGA)

Per quanto riguarda gli squat e gli affondi, Luke suggerisce di fare “da qualche parte tra 8 e 15 squat, da 8 a 15 flessioni, da 8 a 15 riccioli” per “45 secondi”. “Qualunque cosa abbiamo a casa, possiamo usarla “, Ha condiviso. “Punta a 8, 10, 15 ripetizioni e prova a farlo con una forma molto rigorosa e forte, assicurandoti che i tuoi addominali siano sempre impegnati, assicurandoti di proteggere sempre la parte bassa della schiena, ripassalo tutte le volte che puoi e crea i tuoi circuiti. “

Luke ha inoltre spiegato che per evitare quello “sguardo ingombrante” che molte persone temono quando fanno cose come il sollevamento pesi, è necessario mantenere la propria alimentazione equilibrata. “Un’alimentazione equilibrata ci aiuterà ad avere un aspetto lungo, magro e in salute e ci continuerà nel nostro sforzo di uno stile di vita sano”, ha sottolineato. “L’allenamento in sé non ti farà aumentare di volume a meno che tu non stia facendo pesi assurdamente pesanti e stiamo facendo ripetizioni molto basse. Mantieni alte le ripetizioni, mantieni alta l’intensità, non aumenterai la massa “.

Quando si tratta di Ashley, che ha accolto il suo primo figlio il mese scorso, e dei suoi allenamenti, Luke ha detto che è “così coerente ed è così brava con la sua etica del lavoro e di nuovo, diventando una nuova mamma, è diventata davvero, davvero coerente con i suoi allenamenti . Ashley fa un sacco di lavoro per assicurarsi di essere sempre pronta ad andare sia che si tratti di esibirsi, sia che sia davanti alla telecamera, è solo una rock star. I suoi allenamenti che abbiamo fatto insieme includono bande di resistenza e includono resistenza alla luce, allenamenti ad alta intensità “.

Per quanto riguarda il suo piano postpartum, Luke dice che gli piace “aria dalla parte della cautela”, ma ha fatto gli allenamenti di 45 minuti, che possono anche rivelarsi “un po ‘più lunghi a settimana”. “Usiamo fasce a bassa micro-resistenza per assicurarci di ottenere resistenza sul muscolo e stiamo lavorando su tutto il muscolo”, ha detto riguardo a ciò che è coinvolto nel suo allenamento. “Quindi, fondamentalmente con lei, manteniamo lo stesso rapporto tra lavoro cardio e resistenza alla forza e stiamo lavorando su tutta la sua gamma di cose di movimento. È davvero importante continuare così e stiamo aprendo quei fianchi, aprendo quelle spalle, aprendo e proteggendo anche quella parte bassa della schiena, quindi è un sacco di cose di movimento. Combina il cardio e la resistenza e sta funzionando per lei. “

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