L’allenamento completo di 30 minuti di Sami Clarke ti farà dimagrire e tonificare entro l’estate

| |

Che tu ci creda o no, l’estate è dietro l’angolo! È ora di preparare gli addominali per la stagione dei bikini con questo allenamento completo di Sami Clarke!

Celebrity trainer ed esperto di fitness Sami Clarke ha preso il controllo di HollywoodLife Instagram per condividere con i nostri follower uno dei suoi allenamenti per tutto il corpo che è totalmente tonificante e dimagrante! “La cosa più importante per me è avere un allenamento efficace ma in un breve lasso di tempo, così come tonificare e costruire muscoli, ma avere una quantità minima di riposo nel mezzo per bruciare calorie extra”, ha spiegato Sami. Usando principalmente il peso corporeo e pesi leggeri, Sami ha accompagnato i seguaci attraverso molteplici mosse brucianti per tutto il corpo.

“Sento che con gli esercizi ho davvero cercato di concentrarmi su tutto il corpo, quindi le braccia lavorano mentre il core sta lavorando, mentre le gambe stanno lavorando così come i glutei”, ha aggiunto. “Ad esempio, abbiamo eseguito una pressa per le spalle sulle ginocchia, e questo è stato il compito di tutto il corpo che doveva lavorare dal rimbalzare in uno squat tenendo quel core fino all’indietro per sparare in una pressa per le spalle e far lavorare quelle braccia e spalle.”

Ovviamente, nel vero stile Sami, l’allenatore lo ha portato a casa con un burnout fondamentale per cinque minuti di fila! “In quei 30 minuti, stiamo affrontando così tanti muscoli diversi e li stiamo affrontando ripetutamente, quindi li inseguiamo ancora e ancora creando tensione, piuttosto che dire, correndo su un tapis roulant per un’ora”, ha disse. “Puoi attaccare più muscoli quando fai un allenamento per 30 minuti, ma stai facendo esercizi diversi.”

(Samuel Lathrop)

Se stai cercando un po ‘di motivazione per alzarti dal divano e allenarti, Sami ha qualche consiglio per te! “Capisco! Mi sento come se fosse una scelta ogni giorno, come tante cose nella nostra vita, ma quello su cui mi concentro è quanto mi sento bene quando mangio bene e quando muovo il mio corpo “, ha spiegato. “Mi connetto alla sensazione di non fare quelle cose e inizio a sentirmi un po ‘bloccato o non eccitato, non concentrato e non mi sento bene quel giorno, quindi mi concentro davvero sulla sensazione che provo quando sono coerente nel mio allenamento.”

Assicurati di visitare Sami su Instagram per ottenere più allenamenti e il programma di allenamento IG Live!

Precedente

Serena Pitt: 5 cose da sapere sulla splendida bruna nella Final 4 di Matt James

Jennifer Lopez scoppia in lacrime portando i gemelli Max ed Emme colazione a letto per il loro 13 ° compleanno

Successivo

Lascia un commento