Lala Kent spera che gli amici Machine Gun Kelly e Megan Fox durino per sempre: farebbero ‘Hot Kids’

| |

Lala Kent non vuole altro che che le amiche Megan Fox e Machine Gun Kelly rimangano insieme e facciano anche un importante passo avanti nella loro relazione, ha detto in esclusiva a HL.

Megan Fox e Machine Gun Kelly sono irrimediabilmente innamorati e nessuno li spedisce più duramente del loro amico, Lala Kent! Lala si fermò HollywoodLife‘s TVTalk il 17 maggio e ha discusso la coppia, che spera sinceramente rimarrà insieme per il lungo periodo. Anche meglio? Se decidono di avere figli!

“Non so cosa succederà con loro”, il Regole di Vanderpump ha detto la star mentre parlava di Megan e MGK nella nostra intervista ESCLUSIVA. “Penso che siano una coppia fantastica e super divertente, quindi spero che durino per sempre. Sono entrambe belle persone. Farebbero dei ragazzi eccitanti! ” Sai, non ha torto.

Lala Kent
Lala Kent stordisce in argento agli American Influencer Awards 2019 (Shutterstock)

Lala è particolarmente vicina a Megan, che ha condiviso alcune parole di saggezza sulla maternità prima di sua figlia, Ocean Emmett, è nato a marzo. “Il consiglio che mi ha dato è il secondo [the baby] è nato, ho bisogno di leggere la sua cartella in modo da sapere come mi guarderà il mio bambino e posso occuparmi di quel bambino di conseguenza “, Ha detto Lala Us Weekly. “In realtà sono super preso. Lo sto facendo. Questo è figo. Amo Megan perché è, tipo, così dentro la Terra. “

Quando è nato Ocean, Lala fatto menzione nel suo annuncio di nascita che sua figlia era Pesci. In precedenza aveva detto che “non sarebbe rimasta scioccata” se Megan e il suo uomo finissero per avere più figli. Megan ha tre figli suoi con l’ex marito Brian Austin Green: Noè, 7, Bodhi, 6 e Viaggio, 4. MGK ha una figlia di 12 anni Casie, con ex Emma Cannon.

Mitragliatrice Kelly Megan Fox
Megan Fox e Machine Gun Kelly partecipano agli American Music Awards 2020 (Shutterstock)

Lala ha incontrato Megan e MGK (vero nome Colson Baker) tramite il suo fidanzato, Randall Emmett, che sta dirigendo la coppia nel suo film Mezzanotte nel Switchgrass. Randall ha anche parlato della coppia di recente, dicendo a ET che sono “incollati l’uno all’altra” e come se fossero nel loro piccolo mondo. L’ha visto da vicino quando lui e Lala escono con la coppia.

“Lascia che ti racconti la battuta che faccio sui nostri doppi appuntamenti, e loro sanno che glielo dico in faccia: andare a un doppio appuntamento con Megan e Colson, è come un appuntamento individuale e un doppio appuntamento”, ha detto Randall. “Il primo tempo è molto ‘doppio appuntamento’. Tutti stanno conversando, ci stiamo divertendo, stiamo ridendo. Nella seconda metà non sanno nemmeno il nostro nome. Sono solo incollati l’uno all’altro! “

Precedente

Il miz è ‘stanco di litigare contro le celebrità’ dopo la perdita di Bad Bunny: ‘I’m Done’

Mischa Barton sostiene di sentirsi “non protetta” e che “bullismo da parte degli uomini” l’ha portata all’uscita dall’OC

Successivo

Lascia un commento