Lala Kent rivela come i licenziamenti di “Pump Rules” di Stassi e Kristen avrebbero potuto essere un momento insegnabile

| |

Lala Kent fa il punto sull’uscita di Stassi Schroeder e Kristen Doute da “Regole di Vanderpump” e su come pensa che sarebbe dovuto andare giù nella nostra intervista ESCLUSIVA.

Regole di Vanderpump sembra diverso con la partenza di entrambi Stassi Schroeder e Kristen Doute, che sono stati licenziati per comportamenti razzisti passati. Lala Kent crede che avrebbe potuto esserci un modo per le donne di essere ritenute responsabili e dettagliare le ricadute nello show, ha detto HollywoodLife in un’intervista ESCLUSIVA.

“È una situazione così complicata. Siamo persone della reality TV. In quel momento, sento che avrebbe potuto essere un momento così istruttivo “, ha spiegato Lala, 30 anni. “Metti su le telecamere e mostra a queste ragazze che hanno commesso un grosso, grosso errore e mostra loro che praticamente hanno perso tutto. Stassi aveva costruito un incredibile impero di “base”, e lei lo stava perdendo davanti ai nostri occhi e io ho pensato, usiamolo come un momento di insegnamento per molte persone e non è andata così “.

Lala Kent
Lala Kent posa sul tappeto rosso agli American Influencer Awards 2019 (Shutterstock)

Lo scandalo scioccante è venuto alla luce nel maggio 2020, quando era precedente Regole di Vanderpump membro del cast Faith Stowers, che è Black, ha rivelato che Stassi e Kristen l’hanno denunciata alla polizia per un crimine che non ha commesso nel 2018. Stassi lo aveva confessato in passato sul podcast Bitch Bible. Più o meno nello stesso periodo, Kristen ha twittato un link a un articolo sul presunto crimine, scrivendo, “hey tweeties, questo ex ladro di #pumprules non sembra familiare? qualcuno l’ha messa su mtv e le ha dato una piattaforma per la stampa. Non volevo andarci ma ci andrò. “

Sia Stassi che Kristen si sono scusate perché l’account di Faith è diventato virale, ma il danno è stato fatto. Stassi ha ammesso di “essere una Karen” durante un’intervista del settembre 2020 su Il Tamron Hall Show. “Sono qualcuno che ha incasinato un bel po ‘di volte. Sono il motivo per cui mi trovo in questa situazione. E penso che molte persone volessero che mi concentrassi su questa “cultura dell’annullamento” e sul fatto che fossi una vittima o meno e non è affatto come mi sento “, ha confessato.

Stassi Schroeder Kristen Doute
Stassi Schroeder Kristen Doute partecipa al Levi’s 501 Day nel 2018 (Shutterstock)

Lala dice che Stassi è sincera quando si tratta di educarsi all’antirazzista. “Posso garantire il fatto che ha svolto un sacco di lavoro autonomo da quando tutto è andato giù”, ha detto la nuova mamma HollywoodLife.

Precedente

Thomas Girardi: 5 cose da sapere sull’ex marito di Erika Jayne, 81 anni, dopo il divorzio

Kim Kardashian indossa pantaloni di pelle e una camicia ritagliata incredibile in un nuovo servizio fotografico sexy

Successivo

Lascia un commento