LaLa Kent dà alla luce il primo figlio con Randall Emmett e condivide un bellissimo selfie con il neonato

| |

Lei è qui! Lala Kent e Randall Emmett hanno appena dato il benvenuto al mondo alla loro preziosa bambina.

E il bambino fa tre! Lala Kent e Randall Emmett ha accolto la loro dolce figlia nel mondo il 15 marzo. La coppia era così entusiasta di fare l’annuncio, prendendo a Instagram per condividere l’emozionante notizia. “Ocean Kent Emmett”, ha sottotitolato Lala la foto di lei che tiene in braccio il suo neonato, con un’aria esausta ma felice di condividere la notizia con il mondo. Questo è il primo figlio di Lala e la terza di Randall, che condivide le figlie Londra e Rylee con la sua ex moglie, Ambyr Childers.

Non sembra passato molto tempo da quando il file Regole di Vanderpump star e il suo amato fidanzato hanno rivelato il sesso del loro primo figlio insieme. Il 19 settembre, Lala ha pubblicato un video selvaggio con una donna che volava a terra tramite un paracadute rosa acceso per incontrare Lala, Randall, i loro amici intimi e la famiglia. L’acrobazia ha effettivamente rivelato, in base al colore del paracadute, che Lala e Randall stavano avendo una bambina!

Lala Kent, Randall Emmett
Lala Kent e Randall Emmett alla premiere di ottobre 2019 di ‘The Irishman’ [Mega].

È stato un momento così eccitante per la coppia, che era completamente entusiasta di dare il benvenuto alla loro piccola da quando ha appreso che Lala era incinta all’inizio di settembre 2020. Durante un episodio del podcast della coppia, Dagli Lala … con Randall, la star della reality TV non riusciva a contenere la sua eccitazione e stava esplodendo positivamente quando si trattava di condividere le sue notizie elettrizzanti! “Sto tremando in questo momento perché non riesco a credere che sia, tipo, una cosa della vita reale”, ha detto nell’episodio del 2 settembre.

“Piango per tutto ma oggi sono lacrime molto felici. Oggi è il mio trentesimo compleanno e non riesco a pensare a nessun altro modo per festeggiare se non con voi ragazzi, attraverso le vostre cuffie e altoparlanti. Ho avuto il regalo migliore che mi è stato dato, anche il mio corpo mi ha aiutato: sono incinta! “

Lala Kent, Randall Emmett
Randall Emmett e Lala Kent alla seconda edizione degli American Influencer Awards 2019 tenutasi al Dolby Theatre il 18 novembre 2019 a Hollywood [Mega].

È un momento così eccitante per Lala e Randall, entrambi i quali hanno davvero tanto da festeggiare nei mesi a venire! La coppia si è fidanzata a settembre 2018 e avrebbe dovuto sposarsi nell’aprile 2020. Sfortunatamente, come tante coppie in tutto il paese, i due hanno dovuto posticipare le loro nozze a una data successiva. Lala e Randall hanno evitato la loro giusta dose di voci sulla rottura nel corso dell’ultimo anno, ma ora sono più uniti che mai.

Precedente

Pippa Middleton dà alla luce il secondo figlio con il marito James Matthews

Julia Michaels rivela con orgoglio i peli delle ascelle ai Grammy e loda l’icona Sophia Loren

Successivo

Lascia un commento