Lady Gaga’s Hair Makeover: Singer debutta con nuovi capelli castani a Roma – Foto prima e dopo

| |

Lady Gaga è stata avvistata mentre faceva una passeggiata fuori nel suo hotel a Roma mentre indossava un vestito elegante con stampa leopardata e mostrava un nuovo colore di capelli castani.

Lady Gaga, 34 anni, ha fatto girare la testa quando ha debuttato con le ciocche più scure il 24 febbraio! La cantante, che è nota per avere spesso i capelli biondi, aveva le ciocche marroni che erano state legate in una crocchia quando è stata fotografata mentre camminava fuori dal suo hotel a Roma. Indossava anche un vestito elegante con il nuovo abito che consisteva in un abito leopardato che era senza maniche su un lato e tacchi neri.

Lady Gaga
Lady Gaga cammina a Roma con le sue nuove ciocche castane. (Backgrid)

Ha completato il look con due collane, una maschera per il viso borchiata nera e una borsa, dimostrando di sapere come rendere memorabile qualsiasi outfit. Mentre camminava con sicurezza davanti alle telecamere, sembrava mostrare un segno di pace, mostrando ulteriormente la sua freddezza.

Lady Gaga
Lady Gaga è apparsa per dare alle telecamere un segno di pace durante la sua uscita a Roma. (Backgrid)

L’ultimo vestito di Gaga potrebbe essere stato ispirato da Maurizio Guccil’ex moglie Patrizia Reggiani, con cui è pronta a recitare Ridley Scottè il nuovo film, Gucci. Che sia vero o no, la sua moda era ancora puntuale e le sue nuove trecce più scure le si adattano sicuramente!

Lady Gaga
Lady Gaga con le sue ciocche bionde prima di cambiarle con quelle castane. (AP)

Prima che Gaga fosse vista a Roma, ha fatto notizia per aver pubblicato una splendida foto di se stessa in giro con gli amici durante il Super Bowl all’inizio di questo mese. Stava guardando la partita mentre era a casa ed era vestita con una felpa grigia sopra un top nero in un selfie che includeva anche il suo amico. Ha accessoriato il suo look da giorno di gioco con orecchini a cerchio d’oro e perle bianche e ha sfoggiato un rossetto rosso che illuminava il suo viso già carino.

Quando Gaga non è entusiasta del suo stile, fa lo stesso con la sua musica. La talentuosa cantante è rimasta colpita dalla sua incredibile voce quando ha cantato l’inno nazionale al President Joe BidenL’inaugurazione di Washington DC il 20 gennaio. Ha mostrato la sua gioia di far parte dell’evento storico sorridendo senza sosta durante la performance all’aperto e ha indossato un abito patriottico che includeva un top aderente nero a maniche lunghe con una colomba dorata sulla spalla laterale e un abito rosso svasato.

Precedente

Gli infortuni di Tiger Woods stanno finendo la carriera? Top Surgeon rivela come potrebbe essere il futuro del golfista

14 star che indossano cappotti invernali dai colori selvaggi per sconfiggere il freddo: Selena Gomez, Hailey Baldwin e altre

Successivo

Lascia un commento