Lady Gaga stordisce in abito da sposa bianco durante le riprese di “House Of Gucci” – Guarda le nuove foto del set

| |

L’anno 1973 sta chiamando e sta permettendo a Lady Gaga di tenere questo abito da sposa. La pop star ha indossato un abito di pizzo vintage mentre girava una scena per il suo nuovo film con Adam Driver, “House of Gucci”, a Roma.

Lady Gaga sembrava pronta a scendere dall’altare il 7 aprile. Invece, stava camminando sul set del suo nuovo film poliziesco, Casa di Gucci, A Roma. L’attrice e pop star 35enne indossava un abito da sposa vintage in pizzo, stretto in vita da una cintura anni ’70 e rivestito con uno scialle di pizzo abbinato, mentre passeggiava sul set del film. Era un vestito midi che si fermava proprio alle ginocchia, dando alle sue décolleté strappy il loro tempo di brillare.

Lady Gaga
Lady Gaga indossa un abito da sposa vintage sul set di Casa di Gucci, che stava girando a Roma, in Italia, il 7 aprile 2021. [MEGA]

Gaga è stata ritratta in un abito couture dopo l’altro durante le riprese per il Casa di Gucci, in cui suona il cantante “Rain On Me” Patrizia Reggiani, la moglie dell’erede di Gucci Maurizio Gucci (chi è interpretato da Adam Driver). Per il film, alla produzione è stato dato “accesso al [Gucci] l’archivio storico della casa per il guardaroba e gli oggetti di scena “, il presidente delle case di moda italiane, Marco Bizzarri, detto WWD. Sembra che la produzione abbia sfruttato appieno questo privilegio, a giudicare dai molti look di alta moda che Gaga ha offerto in queste ultime settimane.

Gaga ha anche interpretato la parte di una socialite dell’alta società del 20 ° secolo quando ha indossato questo mini abito retrò per una scena romantica con il marito sullo schermo. Sono stati fotografati mentre si baciano durante un giro in barca per una scena mentre remano attraverso il pittoresco Lago di Como fuori da Villa Balbiano il 18 marzo.

Il film sta portando Gaga e Adam in tutta Italia. Il 13 marzo, Gaga indossava un altro abito di un’epoca passata a La casa di Gucci in Piazza Duomo, dove è stata ritratta mentre dava ad Adam un pasticcino. Per ognuna di queste scene, Gaga ha indossato una corta parrucca marrone per incanalare l’acconciatura tipica di Patrizia. Adam e Gaga si sono presi una pausa dalle riprese, tuttavia, per posare per una foto in un altro dei loro abiti di marca (come puoi vedere sopra).

Questo non è solo un film sulla moda, però. Si tratta in realtà di amore e omicidio: la donna che Gaga interpreta, Patrizia, è stata accusata di aver complottato l’omicidio del suo ex marito dopo essere stato ucciso da un sicario nel 1995. Maurizio è stato condannato a 29 anni di carcere, ma è stato rilasciato in 2016. Maurizio e Patrizia si sono sposati tra il 1973 e il 1991.

Precedente

I fan di ‘Superchicche’ impazziscono dopo le prime foto dal set Show live-action Cast in costume

Linda Hamilton Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento