Lady Gaga scuote pantaloncini corti per fare commissioni dopo essere tornata a Los Angeles dopo le riprese di “House Of Gucci”

| |

Dopo aver trascorso due mesi a Roma a girare il suo nuovo film, Lady Gaga è stata vista godersi un momento informale mentre prendeva il caffè in un paio di pantaloncini corti erica.

Se hai visto Lady Gaga lunedì (17 maggio), non saresti in colpa se pensi che questa non è la stessa donna che una volta indossava un vestito fatto di carne. Gaga, 35 anni, era l’immagine del comfort casuale mentre faceva commissioni a Los Angeles. La cantante di “Rain On Me” è stata avvistata con una felpa con cappuccio tie-dye e pantaloncini corti mentre prendeva un caffè da uno Starbucks a Malibu. I suoi capelli erano raccolti in un mezzo disordinato e ha finito il suo vestito con un paio di Nike colorate. Considerando che questa è la stessa donna che è uscita quattro diversi look al Met Gala nel 2019, è un po ‘scioccante vederla con un aspetto così discreto, ma considerando quanto ha lavorato duramente, Gaga merita di mantenerlo casual.

Lady Gaga prende un caffè a Malibu lunedì (Malizoo / BACKGRID)

Gaga è tornato a Los Angeles dopo aver trascorso due mesi a girare Casa di Gucci a Roma, Italia. Gaga ritrae Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio Gucci, nel Ridley Scottbiopic diretto. Adam Driver interpreterà Maurizio insieme a un cast costellato di stelle che include Salma Hayek, Al Pacino, Jeremy Irons, Reeve Carney, e Jared Leto. La storia racconta come Patrizia “abbia complottato per uccidere suo marito, il nipote del famoso stilista Guccio Gucci”, e dovrebbe arrivare nel novembre 2021.

Gaga è rimasto informale dopo aver trascorso due mesi a girare Casa di Gucci. (Malizoo / BACKGRID)

Per tirare fuori il Gucci guarda, Gaga aveva bisogno di un bel guardaroba. Era già un’icona della moda d’avanguardia e una fashionista glamour prima delle riprese Casa di Gucci, ma le foto scattate su di lei sul set e fuori dal set hanno innalzato il suo profilo a un nuovo livello. La prima foto di Gaga ha mostrato che ha catturato l ‘”aura” calma e calcolatrice di Patrizia, che è stata soprannominata “The Black Widow” durante il suo processo di alto profilo alla fine degli anni ’90, per Il New York Times. I successivi scatti dei paparazzi hanno mostrato la sua “realtà imprenditoriale” e l’eleganza del giorno del matrimonio. È difficile scegliere quale dei suoi memorabili Casa di Gucci l’aspetto era il migliore e il film non è ancora uscito!

Forse il miglior “look” è arrivato all’inizio di aprile. Mentre indossava i suoi capelli scuri in uno sguardo feroce, Gaga si prese un momento per rinfrescare il respiro lavandosi i denti tra una ripresa e l’altra. Questo momento concreto è stato simile alla stessa atmosfera casual della sua corsa al caffè lunedì, dimostrando che Gaga può portare l’Avant, l’eleganza e la realtà. Vedremo se riuscirà a portare a casa l’Oscar quando Casa di Gucci è stato presentato a novembre 2021.

Precedente

Meghan McCain difende rumorosamente il silenzio del GOP su Matt Gaetz e Twitter è inorridito

Milo Ventimiglia insiste che i suoi pantaloncini sono di “lunghezza normale” dopo la foto virale in palestra

Successivo

Lascia un commento