Lady Gaga ‘scossa’ per la rapina ai suoi bulldog francesi e le sparatorie: ‘Sono come bambini’

| |

Gli amati bulldog francesi di Lady Gaga potrebbero essere stati restituiti a lei, ma la pop star è ancora “fuori di testa” per il terrificante incidente.

Lady Gaga è “scossa” dopo i suoi bulldog francesi Koji e Gustav sono stati rubati sotto la minaccia delle armi e il suo dog walker è stato colpito a colpi di arma da fuoco a Hollywood il 24 febbraio. Anche se da allora una donna ha trasformato i cuccioli in una stazione di polizia di Los Angeles in seguito alla disperata richiesta della pop star per il loro ritorno, la cantante di “Just Dance” è ancora sconvolta incidente terrificante. Ha raccontato una fonte vicina al cantante HollywoodLife esclusivamente che è stata “spaventata” dall’attacco, che ha visto il suo dog sitter Ryan Fischer farsi sparare al petto. “Gaga è assolutamente fuori di testa per quello che è successo a Ryan e ai suoi cani”, ha iniziato l’insider.

“Tratta chiunque lavori per lei come una famiglia e Ryan non fa eccezione. I suoi cani sono come i suoi figli e lei è sconvolta. Non sente che questo sia casuale e questo le fa paura “, ha spiegato la fonte, aggiungendo che avrebbe” preso ogni precauzione per garantire [it] non succede di nuovo. È una persona molto tranquilla e riservata, quindi è molto da affrontare in questo momento. È appena rimasta scioccata per l’intera faccenda. È stato un incubo per lei. Il fatto che Ryan starà bene e che i cani siano tornati sani e salvi con lei è un miracolo che non pensava sarebbe successo, quindi è molto grata e grata, ma è ancora spaventata “.

Ryan si stava prendendo cura degli amati animali domestici di Gaga mentre era fuori dal paese per lavoro e li ha portati a fare una passeggiata vicino al Sunset Boulevard intorno alle 21:40 del 24 febbraio. Nissan Altima quattro porte, scendendo e lottando per rubare i cani a Ryan mentre combatteva per salvarli. Uno degli uomini ha estratto una pistola e ha sparato a Ryan al petto, prima che la coppia se ne andasse con Koji e Gustav.

Una donna ha trasformato i cuccioli in poliziotti la notte del 26 febbraio, tuttavia non è noto se riceverà la ricompensa di $ 500.000 che Gaga ha offerto per il ritorno sicuro dei suoi animali domestici. “Il mio cuore è malato e sto pregando che la mia famiglia sarà di nuovo integra con un atto di gentilezza. Pagherò $ 500.000 per il loro ritorno sicuro “, ha scritto su Instagram.

Precedente

Kylie Jenner Styles I capelli della figlia Stormi mentre dondola un bikini nero – Guarda

Best Dressed dei Golden Globes: Sarah Hyland & More Stun At The Show

Successivo

Lascia un commento