Lady Gaga mette su un display sfacciato mentre prende il sole in un bikini perizoma tie-dye

| |

Lady Gaga si è goduta la splendida vista dell’oceano dalla sua villa da 22,5 milioni di dollari a Malibu nel più grazioso bikini tie-dye, dopo aver terminato le riprese di “House of Gucci”.

I fan stavano andando gaga per Lady GagaIl set di foto in bikini che ha pubblicato su Instagram il 26 maggio! La pop star 35enne è rimasta sbalordita in due foto di se stessa mentre indossava un vibrante bikini blu con una stampa tie-dye, che indossava per sdraiarsi al sole nel cortile della sua villa da 22,5 milioni di dollari a Malibu. La cantante di “Rain On Me” è stata voltata verso la telecamera, mostrando il suo fondoschiena.

Gaga ha semplicemente sottotitolato il post del bikini con un’emoji da sirena, il che era appropriato: era in posa proprio come l’essere mitico! Il post, che ha ottenuto più di due milioni di Mi piace da quando è stato pubblicato mercoledì scorso, è stato adulato dai fan. “Lady Gaga serve la torta e non è nemmeno il mio compleanno”, ha scritto sfacciatamente uno di questi fan, adattandosi alla foto sfacciata.

Gaga ha abbracciato pienamente lo stile estivo! Solo un giorno prima, è stata vista fare shopping a Malibu mentre indossava pantaloni della tuta argentati con paillettes, una maglietta con scollo a V profondo con stampa graffiti e un nodo in alto disordinato. Era un look molto più moderno rispetto agli abiti retrò di Louis Vuitton che indossava per filmare Casa di Gucci, in cui suona Patrizia Reggiani, che era sposata con l’erede di Gucci Maurizio Gucci tra il 1973 e il 1991. Il film è stato girato in Europa tra marzo e maggio, ei fan sono stati benedetti con molte foto di Gaga in Gucci vintage.

Lady Gaga
Lady Gaga è raffigurata qui mentre dondola un altro bikini con una copertura all’uncinetto. [SplashNews]

È bello essere tornati a casa, però, cosa che Gaga sapeva essere vera quando la città di West Hollywood le ha regalato una chiave per celebrare il decimo anniversario del suo album Nato così il 23 maggio. “Grazie alla sua musica e al suo attivismo, Lady Gaga è diventata un’icona culturale per la nostra generazione”, il sindaco di WeHo, Lindsey P. Horvath, ha detto alla cerimonia per Huffpost. Il sindaco ha aggiunto: “L’inno ‘Born This Way’ è diventato una presa di posizione dichiarativa e orgogliosa per innumerevoli persone LGBTQ … Sono felicissimo di dichiarare oggi ‘Born This Way Day'”. JoJo Siwa ha usato la canzone per uscire!

Precedente

Teresa Giudice gemella con la figlia sosia Gia, 20 anni, in reggiseni e leggings sportivi abbinati

Jen Aniston e David Schwimmer confessano di essersi “schiacciati l’uno contro l’altro” durante “Friends”

Successivo

Lascia un commento