Sono soldi, tesoro: Lady Gaga ha accessoriato con un boa fatto di banconote da $ 100 a bordo di un aereo privato per Las Vegas per il suo spettacolo.
Lady Gaga indossava un boa fatto di banconote da 100 dollari, come si fa. Il cantante, vero nome Stefani Germanotta, 35 anni, ha condiviso una foto glamour su Instagram il 12 ottobre che mostrava l’accessorio, abbinandolo a un abito a pois Magda Butrym, occhiali da sole Valentino cat eye e una borsa Hermès rosa.
“Torna a Las Vegas piccola con Haus of Gaga”, ha sottotitolato il post.
L’album è il seguito del loro primo album jazz collaborativo Guancia a guancia, uscito nel 2014. Amore in vendita segnerà l’ultimo album in studio di Tony in mezzo alla sua battaglia con l’Alzheimer. La sua famiglia ha rivelato che gli era stato diagnosticato con la malattia, che è caratterizzata dalla perdita della memoria e di altre importanti funzioni mentali, in un’intervista approfondita con AARP a febbraio, rivelando che il prolifico cantante jazz è stato diagnosticato per la prima volta nel 2016.
Ad agosto, Tony è salito sul palco per l’ultima volta con Lady Gaga al Radio City Hall di New York per promuovere il loro ultimo album collaborativo. Un concerto di due notti che si è svolto il 3 e il 5 agosto, l’evento speciale è stato soprannominato “One Last Time: An Evening With Tony Bennett and Lady Gaga” in concomitanza con la celebrazione del suo 95esimo compleanno.
Su Instagram a settembre, Lady Gaga riflettuto sul lavoro sulla finale album con l’iconico cantante prima del suo debutto. “Tony, questo è l’ultimo album che avremo creato insieme, ma la celebrazione del jazz, e noi come compagni musicali, vivrà con me per sempre”, ha scritto. “Offriamo al pubblico ‘Love For Sale’ per amore gratuito, per farli sorridere, perché siamo qui per questo.”
Per quanto riguarda il futuro del vincitore di Grammy e Oscar, Lady Gaga reciterà in Ridley Scott’il film in uscita Casa di Gucci. In uscita il 24 novembre, il dramma criminale seguirà il turbolento matrimonio e il divorzio di Patrizia e Maurizio Gucci, il capo della casa di moda Gucci. Adam Driver, Jared Leto, Salma Hayek, e Al Pacino anche stella.