Lady Gaga ieri e oggi: guarda la superstar negli anni dall’uscita di “Artpop” ad oggi

| |

Lady Gaga ha attraversato un’evoluzione così affascinante nel corso della sua carriera. Guarda la star all’inizio della sua conquista dell’industria musicale, durante la sua era Artpop e oggi!

Lady Gaga è uno degli artisti più iconici del nostro tempo. La brillante interprete, 35 anni, ha assunto completamente il controllo dell’industria musicale alla fine degli anni 2000 e ora, il suo album del 2013 Artpop sta vivendo una rinascita tutta sua, con il piccolo mostro di Gaga che supplica il cantante per creare un atto II al suo sottovalutato album pop. Ovviamente, Artpop ha inaugurato un’era completamente nuova per Gaga, e quale modo migliore per guardare indietro alla sua carriera e alle epoche della sua musica che attraverso le foto e altro ancora!

Molto prima che Gaga vivesse “per l’applauso” con Artpop, la cantante che mostra il suo “Poker Face” con il suo album di debutto La fama. L’album del 2008 ha messo Gaga sulla mappa, e non è passato molto tempo che la cantante ha offerto ai suoi fan qualcosa in più da La fama era con Il mostro della fama, che includeva un tesoro di nuove canzoni con la ristampa del suo album di debutto in studio. Da lì, Gaga ha elevato il suo gioco con in una delle sue epoche più audaci con Nato così.

Lady Gaga posa per le foto al Z100 Jingle Ball 2008 Stand Up For Cancer Benefit Concert al Madison Square Garden di New York il 12 dicembre 2008 [Henry Lamb/Photowire/BEI/Shutterstock].

Non solo l’album ha offerto una vibrante atmosfera al comando della musica pop di Gaga, le canzoni hanno anche evidenziato la sua sicurezza e volontà di spingere i confini della sua arte attraverso canzoni distinte come “Judas” e “Born This Way” e i loro video musicali di accompagnamento. Nel 2013, Gaga è diventato un po ‘retrò con Artpop, proponendo immagini fantastiche nei suoi video musicali – chi potrebbe dimenticare quei cenni a dipinti e sculture classici e d’avanguardia nel video musicale “Applause” – e altro ancora. Ma Gaga non aveva finito lì.

Proprio quando i fan pensavano di aver abbassato lo stile di Gaga, li ha totalmente sorpresi con il jazz del 2014 Guancia a guancia con Tony Bennett e il suo album intimo Joanne, dedicata alla zia paterna, deceduta all’età di 19 anni. A seguire Joanne, il 12 volte vincitore del Grammy ha continuato a conquistare i film. Gaga è apparso nel film nominato per il miglior film del 2018 È nata una stella, ottenendo ampi consensi per la sua interpretazione di Ally, per la quale è stata nominata all’Oscar come migliore attrice protagonista.

Lady Gaga al Vanity Fair Oscar Party a Los Angeles il 24 febbraio 2019 [Chelsea Lauren/Shutterstock].

Ha anche vinto l’Oscar per la migliore canzone originale per la splendida ballata “Shallow”, di cui è co-protagonista Bradley Cooper eseguita sul palco del Dolby Theatre. Ora, Gaga è in un’era completamente nuova della sua carriera. Il talento multi-trattino sta attualmente girando Casa di Gucci con Adam Driver, e continua a cavalcare il successo del suo sesto album in studio Chromatica. Non vediamo l’ora di vedere dove la porterà la prossima era della carriera di Gaga! Guarda la sua trasformazione con le foto nella galleria sopra.

Precedente

Khloe Kardashian si chiede se Tristan stia cercando di “ avvicinarsi ” a lei durante il viaggio di caccia aliena

Christina Aguilera ammette che non le piaceva il suo corpo quando era “super magra”: ero così “insicura”

Successivo

Lascia un commento