Lady Gaga getta i capelli in un nodo disordinato per andare a fare shopping a Malibu

| |

Lady Gaga era uno spettacolo da vedere mentre indossava un ampio top con scollo a V e pantaloni con paillettes durante un viaggio di shopping con un amico di Aviator Nation.

Lady Gaga, 35 anni, ha perfezionato un look casual con stile il 26 maggio quando è stata fotografata mentre faceva shopping a Malibu, in California. La cantante è stata raggiunta da un’amica mentre visitava i negozi di Aviator Nation e ha fatto girare la testa con il suo vestito e la sua acconciatura epici. Comprendeva una maglietta grafica scura con scollo a V ampia e pantaloni larghi con paillettes abbinati.

Lady Gaga
Lady Gaga fa shopping a Malibu il 26 maggio. (BACKGRID)

Indossava anche scarpe da ginnastica bianche, nere e verdi con il look e una maschera per il viso rosa chiaro setosa. Alcuni dei suoi lunghi riccioli sono stati tirati su in un nodo in alto disordinato che ha tirato via bene. Sembrava rilassata mentre camminava con una mano in tasca a un certo punto e non prestava molta attenzione alle telecamere che catturavano le sue mosse.

L’ultima uscita di Gaga arriva dopo che ha fatto notizia per un abbigliamento casual diverso durante una corsa al caffè a Malibu la scorsa settimana. Indossava una felpa con cappuccio tie-dye e pantaloncini corti grigi che erano delineati in calzini scollati bianchi e neri e scarpe da ginnastica Nike bianche, rosa, argento e verdi. Ha anche sfoggiato un’acconciatura a nodo alto simile alla sua uscita più recente.

Lady Gaga
Lady Gaga durante un evento precedente. (Shutterstock)

Quando Gaga non fa girare la testa durante le uscite occasionali, sta lavorando duramente alla sua carriera di cantante e attrice. Ha appena finito di girare l’attesissimo film Casa di Gucci in Italia. Lei gioca Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio Gucci, nel Ridley Scott-Flick diretto ed è stato fotografato più volte mentre recitava il ruolo. Una cosa che sembrava aver fatto per il film era trasformare i suoi soliti capelli biondi in un colore castano, che le calzava bene!

In aggiunta a Casa di Gucci, Gaga ha attirato l’attenzione per aver rivelato di essere stata violentata ed è rimasta incinta nel primo episodio di Il me che non puoi vedere, Oprah Winfrey e Principe Harryla nuova serie sulla salute mentale su Apple +. Dopo aver toccato i tragici dettagli dell’evento, ha spiegato di aver capito come affrontare il suo trauma emotivo, ma non è stato facile e ha richiesto molto lavoro.

“Anche se ho sei mesi brillanti, tutto ciò che serve è innescarsi una volta per sentirsi male. E quando dico che mi sento male, voglio dire che voglio tagliare. Pensa alla morte. Mi chiedo se lo farò mai “, ha detto nella serie. “Ho imparato tutti i modi per tirarmene fuori.”

Precedente

Rosario Dawson chiama “Amazing” il trasferimento con il senatore BF Cory Booker e racconta tutto sul “nuovo capitolo”

Kim Kardashian rivela finalmente se ha avuto rapporti con Travis Barker prima di Kourtney Romance

Successivo

Lascia un commento