Lady Gaga Dog Walker Shot: Police Audio descrive la terrificante scena dell’attacco – Ascolta

| |

Il nuovo audio della polizia dalla sparatoria del 24 febbraio a un dog sitter, ritenuto il conduttore canino di Lady’s Gaga, rivela ulteriori dettagli dalla scena del brutale attacco a Hollywood.

AGGIORNARE: (2/26/21, 4P.M. ET): Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha rilasciato una descrizione degli uomini che hanno rubato Lady GagaSono due bulldog francesi e hanno sparato al suo dog sitter. I due sospetti sono stati descritti come maschi neri, di età compresa tra 20 e 25 anni. La coppia è stata vista l’ultima volta alla guida di una Nissan Altima bianca con quattro porte. L’uomo che ha sparato al dog sitter di Gaga portava una pistola semiautomatica, aveva i dreadlock biondi e indossava una felpa con cappuccio nera. Anche il secondo sospettato indossava abiti scuri.

AGGIORNAMENTO (25/02/21, 20:00 ET): Lady Gagail padre, Joe Germanotta, ha rivelato l’angoscia della famiglia per il rapimento dei cani della pop star. “Siamo solo ammalati per questo, è davvero orribile. È come se qualcuno avesse preso uno dei tuoi figli “, ha detto Joe Il New York Post il 25 febbraio. Ha anche rivelato di aver parlato con la sua famosa figlia “diverse volte” dopo l’incidente e le ha detto: “Cerca di essere forte e ricorda che sono [Gaga’s dogs] insieme.”

ORIGINALE: Come indagine sulla sparatoria e la rapina di un uomo senza nome sulla trentina, che secondo quanto riferito Lady GagaIl dog sitter di – continua, nuovo audio della polizia dall’incidente di Hollywood è stato rilasciato il 25 febbraio. L’audio, che è stato ottenuto per la prima volta da New York Post e catturato intorno alle 21:40 ora locale, inizia con un addetto ai servizi di emergenza che dice: “La sparatoria è appena avvenuta … il chiamante ha sentito uno sparo e una donna urlare”.

Ad un certo punto dell’audio di 2 minuti, si può anche sentire il supervisore dire: “Un maschio a terra … sospetto visto per l’ultima volta fuggire verso Hollywood Blvd … in una Mercedes a quattro porte con i vetri oscurati … due cani di piccola taglia presi”.

Lady Gaga sul tappeto rosso. (Credito fotografico: AP)

Il 24 febbraio, un dog sitter è stato ucciso a colpi di arma da fuoco e derubato a Hollywood mentre gestiva un gruppo di cuccioli di notte. Mentre è stato riferito che i due Bulldog francesi rubati appartengono a Lady Gaga, LAPD non è stato in grado di confermare quest’ultimo.

“Non abbiamo alcun collegamento con il fatto che sia Lady Gaga. Non abbiamo alcuna conferma di questo “, agente Jeff Lee, Ha detto PIO per LAPD HollywoodLife il 25 febbraio. “La scorsa notte, intorno alle 21:40, ora di Los Angeles, gli agenti della polizia di Los Angeles della divisione di Hollywood hanno risposto a un assalto con una chiamata radio con un’arma mortale che coinvolgeva una sparatoria al blocco 1500 di Sierra Bonita Avenue. Quando sono arrivati, hanno scoperto che un maschio bianco sulla trentina aveva almeno una ferita da arma da fuoco “, ha detto l’ufficiale.

“Almeno un sospetto è fuggito dalla posizione in un veicolo bianco a nord sulla Sierra Bonita Avenue verso Hollywood Boulevard e ha usato una pistola semiautomatica durante il corso del crimine e ha preso due bulldog francesi”, continua la dichiarazione. “Il sospetto e l’arma sono ancora in sospeso. Non sono stati effettuati arresti e le indagini continuano. La vittima è stata trasportata in un ospedale locale dai paramedici dei vigili del fuoco di Los Angeles ed è in condizioni critiche in un ospedale locale. Non possiamo confermare il nome del proprietario dei cani e non possiamo confermare il nome della vittima “, ha concluso il comunicato della polizia.

I due Bulldog francesi, secondo TMZ, sono i cuccioli di Gaga, Koji e Gustav. Il cantante, che secondo quanto riferito offre una ricompensa di $ 500.000 per il ritorno dei cuccioli, ha condiviso molte foto con loro sui social media.

HollywoodLife ha contattato un rappresentante di Lady Gaga, che secondo quanto riferito si trovava in Italia per lavoro al momento dell’incidente. Il cantante non ha affrontato pubblicamente la situazione.

Questa storia è ancora in fase di sviluppo. Si prega di ricontrollare per aggiornamenti.

Precedente

Quinn Copeland di ‘Punky Booster’ Reboot è stato ispirato da Tatum O’Neal in ‘Paper Moon’ per il suo personaggio ‘Sassy’

Eddie Murphy rivela che è pronto a tornare alla commedia stand-up “di nuovo” in una nuova intervista – Guarda

Successivo

Lascia un commento