Lady Gaga dà ad Adam Driver una deliziosa pasticceria mentre si rilassano durante le riprese di un film in Italia

| |

Queste foto di Lady Gaga che dà da mangiare ad Adam Driver un pasticcino abbastanza grande sul set di “House of Gucci” in Italia sono sorprendenti.

Lady Gaga e Adam Driver si stanno concedendo i cibi più raffinati che l’Italia ha da offrire durante le riprese Casa di Gucci. Gli attori nominati all’Oscar – che interpretano Patrizia Reggiani (Gaga) e Maurizio Gucci (Driver) nell’atteso dramma basato su una storia vera sull’erede della casa di moda Gucci – sono stati fotografati mentre giravano sul posto presso La casa di Gucci in Piazza Duomo l’11 marzo. In un’epica istantanea, Gaga ha fotografato mentre dava da mangiare al suo co-protagonista un pasticceria, mentre Driver spalanca la bocca per un boccone abbondante.

Lady Gaga e Adam Driver sul set di Casa di Gucci in Italia l’11 marzo 2021. Sono fotografate mentre girano a La casa di Gucci in Piazza Duomo. (Credito fotografico: Shutterstock)

Un’altra candida foto sul set mostra i due che camminano per le strade d’Italia vestiti con abiti di fascia alta. La cantante di “Rain on Me” indossava un abito a pois marrone e bianco con cintura in vita e tacchi a spillo beige vintage. Indossava una parrucca corta e bruna, che emulava l’acconciatura passata di Reggiani. Nel frattempo, Driver sembrava azzimato in una giacca blu scuro con una maglietta blu e cravatta rossa. Indossava i caratteristici occhiali da vista di Gucci e sfoggiava i capelli più lunghi e spazzati lateralmente.

Lady Gaga e Adam Driver sul set di House of Gucci in Italia l’11 marzo 2021. (Photo credit: Shutterstock)

Il 9 marzo, Gaga ha twittato una foto dietro le quinte insieme a Driver in una splendida posizione innevata. “Signore e Signora Gucci”, ha scritto nella sua didascalia, che si traduce in “Mr. e la signora Gucci. ” Il Ridley Scott– Protagonisti anche i film diretti Al Pacino, Jeremy Irons, Jared Leto, Jack Huston, Reeve Carney e tanti altri.

Casa di Gucci è basato sulla storia vera e ritrae la versione drammatizzata dell’omicidio di Guccio Guccinipote Maurizio (Driver). Gaga interpreta l’ex moglie di Maurizio, Patrizia Reggiani, processata e condannata per aver complottato l’omicidio di Maurizio nel 1995. Maurizio è morto sui gradini dei suoi uffici a Milano e Patrizia ha scontato 18 anni di carcere per il suo coinvolgimento nel suo omicidio. È stata rilasciata dal carcere nel 2016.

Precedente

Meghan McCain loda in modo scioccante AOC per aver cercato di liberare i bambini al confine: “ La applaudo ”

Anteprima di ‘Shark Tank’: Kevin O’Leary chiude una presentazione – ‘You Must Stop This’

Successivo

Lascia un commento