Lady Gaga con i suoi bulldog francesi e altre foto di star con i loro adorabili cani

| |

In mezzo alla crisi che circonda i Bulldog francesi rubati a Lady Gaga, ecco uno sguardo agli adorabili cuccioli di Madre Mostro insieme a più star – come Emily Ratajkowski, Cara Delevingne – che adorano i cani!

Mentre il mondo sembra più diviso che mai, c’è (di solito) una cosa su cui tutti possiamo essere d’accordo: i cani sono molto dolci. Sì, anche i gatti sono piuttosto incredibili, ma c’è qualcosa nei cani che tutti, comprese le tue celebrità preferite, possono apprezzare. Che si tratti di Emily Ratajowski e il suo cane Colombo oi numerosi cuccioli Kylie Jenner ha posseduto, le stelle principali hanno un grande amore per i nostri amici canini. Scorri la galleria per dare un’occhiata ad alcune celebrità – come Megan Thee Stallion, Camilla Cabello, e Paris Hilton – passare del tempo di qualità con i cani.

Sfortunatamente, Lady Gaga non sorriderà finché due dei suoi cani non le saranno restituiti sani e salvi. Il suo dog sitter, Ryan Fischer, stava camminando Gustav, Koji, e Asia il 24 febbraio quando i ladri si sono fermati accanto a lui, sono scesi dalla macchina e gli hanno chiesto di consegnare i cani. I ladri presumibilmente tiro Ryan e scapparono con Gustav e Koji, mentre Asia riuscì a scappare. Ryan dovrebbe riprendersi completamente dalle ferite. “Il mio cuore è malato e sto pregando che la mia famiglia sarà di nuovo integra con un atto di gentilezza”, ha detto Gaga nella sua prima dichiarazione dopo il sonnellino del cane. “Pagherò $ 500.000 per il loro ritorno sicuro. Invia un’e-mail a KojiandGustav@gmail.com per contattarci. Oppure, se li hai acquistati o trovati inconsapevolmente, la ricompensa è la stessa. Continuo ad amarti, Ryan Fischer. Hai rischiato la vita per combattere per la nostra famiglia. Sei per sempre un eroe. “

Lagy Gaga esce dal suo appartamento con i suoi cani Asia e Koji a New York nel 2016 (SplashNews)

Chi può biasimare la reazione di Gaga? Dopotutto, chiunque si sentirebbe allo stesso modo se i loro cani venissero rubati. Certamente, Emily Ratajowski l’avrebbe fatto. Prima di annunciare che lei e il marito Sebastian Bear-McClard aspettavano il loro primo figlio insieme, Emily è stata costantemente vista mentre portava Colombo a fare passeggiate per New York City. Non passerà molto tempo prima che lei abbia visto prendere il suo cane e il suo nuovo bambino fuori per passeggiate insieme.

emrata
Em Rata indossa un raccolto bianco mentre porta il suo cane a fare una passeggiata. Immagine: (Splashnews)

A proposito di donne che si pavoneggiano sulle passerelle, che potrebbero dimenticare quando Gigi Hadid ha sfilato in passerella tenendo in braccio un cane? La modella ha notoriamente portato un cucciolo lungo la passerella al Tods spettacolo durante la settimana della moda milanese. La sua piccola amica ha praticamente rubato la scena all’evento del 23 febbraio 2018. Nel frattempo, il suo amico Cara Delevingne coccolato con un piccolo cucciolo durante il Superpower Dog premiere nel marzo 2019. I grandi ascoltatori adorano portare i cagnolini sui tappeti rossi e Chris Pratt, 40 anni, si è divertito così tanto con un cucciolo di labrador sul Avanti tappeto rosso. Ovviamente, Camila Cabello notoriamente ha portato un dolce cucciolo come suo appuntamento al Jingle Ball di iHeartRadio. Scusate, Shawn!

Anche le celebrità devono uscire e portare a spasso i loro cani. Nel 2020 Ben Affleck ei suoi figli venivano regolarmente avvistati con l’allora fidanzata del padre Ana De Armas, mentre portano a spasso i loro cani sulla costa occidentale! Amanda Seyfried è anche avvistato per passeggiate. Ha persino portato con sé il suo amato Finn a una registrazione di Il Late Show con Stephen Colbert ad agosto 2019. Per vedere altre star con i loro cani, scorri la gallery qui sopra!

Precedente

I 3 consigli del famoso dermatologo Dr. Sobel per una pelle “RHONY” impeccabile ed evitare la secchezza in inverno

Lady Gaga chiede che i “cani amati” vengano restituiti in prima battuta dopo il rapimento armato: “Il mio cuore è malato”

Successivo

Lascia un commento