Lady Gaga chiede che i “cani amati” vengano restituiti in prima battuta dopo il rapimento armato: “Il mio cuore è malato”

| |

Lady Gaga sta implorando il ritorno sicuro di due dei suoi bulldog francesi, che sono stati rubati sotto la minaccia di una pistola mentre il suo dog sitter è stato colpito al petto. Sta pregando che la sua famiglia di cuccioli sia ‘di nuovo intera’


Lady Gaga ha fatto un drammatico appello pubblico in seguito al terrificante dogmapping dei suoi preziosi bulldog francesi Koji e Gustav. Il suo dog sitter Ryan Fischer stava portando i cuccioli – insieme alla sua terza francese Miss Asia – a fare una passeggiata a Hollywood la notte del 24 febbraio quando due uomini si sono avvicinati a una Nissan bianca, hanno cercato di rubare i cani e hanno sparato a Ryan al petto quando ci ha provato per proteggere gli animali. Fortunatamente è sopravvissuto alle ferite, ma i sospetti sono fuggiti con due dei cani.

“I miei amati cani Koji e Gustav sono stati portati a Hollywood due notti fa. Il mio cuore è malato e sto pregando che la mia famiglia sarà di nuovo sana con un atto di gentilezza. Pagherò $ 500.000 per il loro ritorno sicuro. Invia un’e-mail a [email protected] per contattarci. Oppure, se li hai acquistati o trovati inconsapevolmente, la ricompensa è la stessa “, ha scritto Gaga in un post su Instagram che mostra i due cuccioli rubati uno accanto all’altro sulla spiaggia, con il sole che tramonta dietro di loro. Ciò è stato seguito da una serie di foto dei cani, in modo che siano facilmente identificabili da chiunque possa averli visti o averne inconsapevolmente acquistato uno in seguito al loro furto.

Gaga ha anche elogiato l’eroicità di Ryan nel tentativo di salvare i suoi animali domestici dai violenti dognapper. “Continuo ad amarti Ryan Fischer, hai rischiato la vita per combattere per la nostra famiglia. Sei per sempre un eroe “, ha aggiunto. I due sospetti rimangono latitanti, anche se la polizia ha una descrizione degli uomini e il video è stato rilasciato dell’incontro orribile che è stato catturato dalla telecamera del campanello di un vicino.

Storia in via di sviluppo….

Precedente

Lady Gaga con i suoi bulldog francesi e altre foto di star con i loro adorabili cani

Chrishell Stause e Keo Motsepe Split: attrice e “DWTS” Pro End Romance dopo 3 mesi di appuntamenti

Successivo

Lascia un commento