Lady Gaga canta un’epica interpretazione di “Gatto puzzolente” con Lisa Kudrow durante la riunione di “Amici”

| |

Non ci potrebbe essere una riunione di “Friends” senza “Smelly Cat!” Lisa Kudrow è stata raggiunta da Lady Gaga per un’interpretazione della classica melodia di “Friends” durante lo speciale della riunione.

Lisa Kudrow, 57 anni, è tornato al set della Central Perk per cantare ancora “Smelly Cat” dopo tutti questi anni durante l’epopea Amici riunione. Ad un tratto, Lady Gaga, 35 anni, entra dalla porta principale con la chitarra in mano. Si sente come a casa sull’iconico divano accanto a Lisa.

“Adoro ‘Smelly Cat.’ È una delle mie canzoni preferite “, dice Gaga a Lisa. Chiede a Lisa se può prendere “Smelly Cat” per un giro. Dopo l’approvazione di Lisa, Lady Gaga stupisce con la sua interpretazione di “Smelly Cat”.

Lisa Kudrow
Lisa Kudrow e Lady Gaga cantano “Smelly Cat”. (HBO max)

“Non era male”, dice Lisa. Lisa e Gaga cantano insieme “Smelly Cat”, ed è magico come puoi immaginare. Per finire, sono raggiunti da un coro gospel per cantare il resto del classico Amici canzone. “Continuo a pensare che sia meglio quando sono solo io”, scherzò Lisa.

Dopo la loro esibizione, Gaga ha delle parole dolci per Lisa. “Posso solo dire qualcosa? Grazie per essere la persona per tutti noi Amici… Non so se questo sia il modo giusto per dirlo, ma quello diverso o quello che era veramente lei ”, dice Gaga.

Lisa Kudrow
Lisa Kudrow si esibisce in “Friends”. (La collezione Everett)

Lisa ha interpretato per la prima volta “Smelly Cat” nei panni di Phoebe Buffay durante la seconda stagione dello spettacolo. La canzone è diventata popolare dopo il suo debutto e Lisa ha continuato a eseguirla Amici per tutta la durata dello spettacolo. Lisa in particolare ha eseguito “Smelly Cat” al fianco Taylor Swift durante 1989 tour mondiale nel 2015.

Ben Winston, il regista e produttore di Amici speciale della riunione, ha rivelato che Lady Gaga era in cima alla lista dei suoi e di Lisa per cantare “Smelly Cat”. Disse Varietà“Abbiamo scelto alcuni nomi ed entrambi eravamo d’accordo sul fatto che Gaga, se avessimo potuto prenderla, sarebbe stata la migliore perché si associa e si sente vicina a Phoebe in tanti modi, come dice Gaga nello show. È stato davvero un bel momento. E Lady Gaga ha colto al volo l’opportunità di farlo. “

Precedente

Vita personale di Jack Gore, fidanzata, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Britney Spears ricorda di essere una “ giovane mamma ” dopo aver avuto figli a 24 e 25 anni

Successivo

Lascia un commento