La top model Carre Otis, 52 anni, che è stata uccisa dall’ex Mickey Rourke, pubblica un selfie raro senza trucco

| |

L’ex top model di Vogue, Carre Otis, ha condiviso uno scatto mozzafiato di se stessa e ha iniziato a lavorare su un nuovo film. Guarda la splendida foto!

Top model Carre Otis, che una volta era sposato con Mickey Rourke, ha condiviso un raro scatto di se stessa su Instagram il 21 maggio. La 52enne nativa della California è andata a faccia scoperta per la foto, in cui ha mostrato le sue trecce argentate e la splendida carnagione. Sono passati più di due decenni da quando ha divorziato dal suo ex Mickey “violento”, che ora ha 68 anni, che le ha sparato al petto quando erano insieme. Carre ha parlato del suo nuovo progetto cinematografico nella didascalia.

“Ho trascorso la mia giornata con il magico @lucywalkerfilm lavorando a un documentario in uscita che mette in risalto uno dei miei soggetti preferiti e i più grandi guaritori; Sacred Plant Teachers “, la fondatrice del progetto Bare Mama ha intitolato il post, in cui indossava un top con stampa animalier e una collana con ciondolo d’oro. Ha aggiunto che la sua vita era stata “compartimentalizzata” e ha dovuto indossare molti cappelli.

“Coloro che mi conoscono veramente sanno che i miei più grandi insegnanti e percorsi di guarigione hanno incluso insegnamenti di tradizioni di saggezza indigena da tutto il mondo. Oggi è stato il mio “coming out”. È tempo che l’umanità guarisca e integri tutti gli aspetti frammentati di noi stessi “. La sua collaboratrice Lucy Walker, che ha diretto Ta Crash Reel, La bocca del leone si apre, e Terra desolata, è due volte candidato all’Oscar.

carre
Top model Carre Otis. Immagine: Jim Smeal / BEI / Shutterstock

Carre era una delle più grandi top model del mondo e ha posato più volte sulla copertina di Vogue negli anni ’90. Ha incontrato il suo ex marito sul set del thriller sessuale del 1990 Orchidea Selvaggia, e la coppia si è sposata dal 1992 al 1998, quando la loro relazione è andata a rotoli. Nel La bellezza interrotta: un ricordo, Carre ha detto che le hanno sparato a soli due pollici dal suo cuore dopo che il suo allora marito le ha messo una pistola nella borsa senza che lei lo sapesse.

“Eravamo su un set a Santa Fe, Mickey stava lavorando e c’è stato un terribile incidente”, ha detto Carre. “C’era una pistola, la sua pistola, era in una borsa … Sono stato colpito da un proiettile .357. Era a circa due pollici dal mio cuore. È uscito dalla mia spalla. Sono stato davvero incredibilmente fortunato che non abbia colpito un osso. “

Precedente

Rebecca Black continua la sua “reintroduzione” con il video afoso “Ne vale la pena per i sentimenti”

‘Papà smettila di imbarazzarmi, Heather Hemmens: Stacy e Brian’ non possono negare la loro ‘scintilla’

Successivo

Lascia un commento