La superstar della WWE Bianca Belair rivela come lei e il marito festeggeranno se vincesse il combattimento con Sasha Banks

| |

Bianca Belair ha intenzione di uscire da WrestleMania come campionessa femminile di SmackDown, e racconta ESCLUSIVAMENTE ad HL come lei e Montez Ford commemoreranno la sua vittoria.

L ‘”EST di NXT” lascerà il Raymond James Stadium con il WWE SmackDown Women’s Championship intorno alla vita? Bianca Belair si troveranno ad affrontare Sasha Banks in un match per il titolo che probabilmente sarà protagonista della prima notte di WrestleMania (10 aprile), e quando affronterà “The Boss”, il più grande fan di Bianca – suo marito e collega WWE Superstar, Montez Ford – sarà a disposizione per incoraggiarla. “Quando ho vinto la Royal Rumble e sono tornato dietro le quinte, lui era proprio lì. È stata la prima persona che ho avuto modo di abbracciare e in quel momento non sono riuscito a trovare le mie parole. Mi ha abbracciato e abbiamo appena iniziato a pregare. Gli ho chiesto se potevamo pregare. Quindi, ha pregato per me in quel momento. Non sapevo cos’altro fare in quel momento e mi è sembrata la prima cosa che mi veniva in mente: era pregare “.

Bianca Belair
Bianca Belair sfoggia un abito che porta il suo soprannome: “EST della WWE”. (Foto per gentile concessione della WWE)

“Siamo tornati in macchina e spesso celebriamo alcuni piccoli momenti e grandi momenti – lui è fantastico in tutto questo – e quello è stato un momento enorme”, dice Bianca HollywoodLife. “Aveva regali per me, indipendentemente dal risultato. È stata una serata fantastica e so che avrà qualcosa in programma per WrestleMania ma non me lo dice. Ma è fantastico! Il miglior marito del mondo, si assicura sempre che festeggiamo! “

Bianca Belair
(Foto per gentile concessione della WWE)

Per Bianca, il weekend di WrestleMania sarà una grande festa. La nativa di Knoxville, Tennessee, ha compiuto 32 anni venerdì (9 aprile), una notte prima, probabilmente, la partita più importante della sua carriera. “Sono così eccitata”, dice HollywoodLife. “Ho debuttato l’anno scorso a WrestleMania insieme a The Street Profits (Montez Ford e Angelo Dawkins) senza fan “, ha detto, riferendosi a come l’evento del 2020 si è tenuto nel vuoto WWE Performance Center di Orlando, in Florida, a causa di COVID-19. Per l’edizione 2021, WrestleMania si terrà di fronte a 25.000 fan, il 6% di quello che il Raymond James Stadium può normalmente contenere, secondo CBS Sports. Essere in grado di esibirsi di fronte a tutti i fan è una benedizione per Bianca e il resto delle superstar della WWE.

Sasha Banks durante un evento WWE nel 2018 (Shutterstock)

“Quindi, quest’anno dato che avremo dei fan, sarà fantastico perché quello che facciamo ha molto a che fare con la presenza dei fan”, aggiunge. “Averli di nuovo a WrestleMania e poter avere una partita a WrestleMania e anche i miei genitori saranno lì, sarà fantastico. Sarà fantastico.”

“Con tutto quello che è successo, il Thunderdome è stato fantastico”, dice, riferendosi alla configurazione dei “fan virtuali” che la WWE ha utilizzato durante i suoi eventi all’Amway Center di Orlando. “Ma sarà un grande WrestleMania. Sono così felice di farne parte e la prima volta che siamo tutti insieme, cercherò un titolo. Sarà fantastico avere la mia famiglia lì, sono una persona così familiare. Sarà una notte magica. “

Precedente

Mark Wahlberg ammette esilarante che vuole “andare da Denny” per guadagnare ’30 libbre. ‘ Per il ruolo del film imminente

Kim Kardashian si coccola a nord, 7, Saint, 5, Chicago, 3 e Salmo, 1, in adorabili foto di Pasqua

Successivo

Lascia un commento