La stupenda figlia sosia di Christie Brinkley, marinaio, 22 anni, Rocks Cute Bikini In New Pics

| |

Sailor Brinkley-Cook sta ricordando ai fan quanto sia il mini-me di sua madre Christie in splendide nuove fotografie di bikini.

La mela non è caduta lontano dall’albero quando si trattava Christie Brinkleyla figlia Marinaio Brinkley-Cookè un bell’aspetto sbalorditivo. È praticamente una copia carbone della sua leggendaria mamma modello, 67 anni, e ostenta la figura favolosa che viene fornita con la sua straordinaria genetica. La 22enne ha condiviso tre foto su Instagram il 5 aprile, sembrando degna di una rivista con la sua posa perfetta. Ha indossato un bikini bianco e ha lasciato che le sue ciocche bionde lunghe e fluenti soffiavano nella brezza.

Sailor è apparso senza trucco in un due pezzi a vita alta con delicati disegni neri del corpo di una donna su di esso. Il costume da bagno era caratterizzato da pantaloni con cintura e un top con spalline larghe. Sailor indossava una camicetta bianca sbottonata con i polsini larghi tirata giù intorno ai gomiti per mostrare il suo elegante costume da bagno.

L’ex Sports Illustrated La modella edizione costume da bagno conosce già i suoi angoli, posando con la gamba destra leggermente in avanti in tutte e tre le istantanee, ma posizionando il resto del suo corpo per mostrare la sua figura in forma. La vita sottile del marinaio e gli addominali tonici erano visibili sia nelle riprese frontali che laterali. È apparsa all’interno di un gazebo all’aperto con alberi verdi e un lago alle sue spalle.

Tra l’avere una mamma che ha abbellito la copertina del Sports Illustrated edizione del costume da bagno ben tre volte e dei viaggi biennali della famiglia a casa loro alle Turks e Caicos, Sailor sa come lavorare un costume da bagno. Non ha scritto nulla nella didascalia, ma ha postato emoji per una colomba bianca, una nuvola e un’isola deserta.

Il marinaio Brinkley Cook
Beach babe! Il marinaio Brinkley Cook indossa un bikini giallo in Australia il 26 gennaio 2019. Foto di: KHAPGG / MEGA

I fan si sono scatenati nei commenti su quanto “bello” e “sbalorditivo” sia Sailor. Con i suoi lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri, l’utente @ kim_delaney32 le ha detto: “Assomigli così tanto a tua madre qui. Bellissima “, e il fan @stillwatersjewelry ha aggiunto” Sembri tua mamma, wow “. Marinaio che appare in SI insieme all’allora mamma di 63 anni nel 2017 e ha ottenuto la sua diffusione da solista nel 2018.

Nonostante la sua splendida figura e il viso stupendo, Sailor ha ammesso nel maggio 2020 che lei soffriva di dismorfismo corporeo. In un post su Instagram, ha scritto nella didascalia: “Sono stata così giù di morale di recente. Piangere per la mia cellulite, lasciare che il grasso sul mio corpo mi rovini la giornata, arrabbiarmi perché non sono magro come una volta. La dismorfismo corporeo e le tendenze al disturbo alimentare residuo sono diventate forti “, ha confessato.

“Vado su Instagram e scorro le foto di ragazze che sembrano ‘perfette’ … pelle lucida senza un bernoccolo in vista, vita minuscola e cosce che sembrano bacchette. E mi confronto, come se l’aspetto di qualcuno su un’app sul mio telefono fosse direttamente correlato a come mi sento riguardo al mio corpo? ” ha continuato.

“Quello che ho imparato è che corro ogni giorno. Vado in palestra 6 volte a settimana. Nutro il mio corpo con cibo delizioso. Sono così fottutamente FORTUNATO ad avere due gambe e un corpo sano che mi accompagna nella vita. Sono così stanco di pensare che tutto ciò che costituisce ME sia qualcosa di cui vergognarsi. Quindi, come farebbe la maggior parte delle ragazze del 21 ° secolo, lo sto pubblicando su Instagram. Dichiaro di avere la cellulite e uno stomaco che non sempre sembra “piacevole” (qualunque cosa significhi) e sono umano imperfetto al 100%. E sono fiero da morire del mio corpo! Se sei là fuori ad odiarti, fermati !! Apprezza te stesso. Il tuo corpo è così magico. È tutto. Buona giornata “, ha concluso il suo messaggio stimolante e stimolante.

Precedente

Jennifer Lopez rimuove l’anello di fidanzamento da 5 milioni di dollari in nuove foto tra speculazioni su A-Rod Split

Larsa Pippen e Malik Beasley si sono separati dopo 4 mesi di appuntamenti e scandalo fotografico PDA – Rapporto

Successivo

Lascia un commento