La storia romantica di Renée Zellweger: ogni uomo con cui è uscita da Kenny Chesney ad Ant Anstead

| |

Renée Zellweger ha la sua giusta dose di storie d’amore di alto profilo, inclusa la sua ultima relazione con Ant Anstead! Da Jim Carrey a Kenny Chesney e tutti gli altri, guarda indietro alla sua storia di appuntamenti proprio qui.

Renee Zellweger, 52 anni, non è estraneo a una storia d’amore di alto profilo! Dopo ruoli minori in rom-com morsi di realtà con Ben Stiller e Disorientato e confuso con Matthew McConaughey, ha raggiunto la celebrità come protagonista nel 1994 Massacro della motosega in Texas: la prossima generazione. Man mano che il suo potere da star cresceva, Bridget Jones l’attrice – che ha vinto un Academy Award nel 2004 – ha anche frequentato un certo numero di A-Listers. Il nativo del Texas era precedentemente sposato con una star del paese Kenny Chesney, 53 anni, e fidanzata con un comico canadese Jim Carrey, 59, solo per citarne alcuni.

Più di recente, il Chicago la star è stata collegata al conduttore televisivo Formica Anstead, 42. I due si sono conosciuti durante le riprese del suo prossimo spettacolo Discovery++ IOU delle celebrità: Joyride, TMZ riportato giovedì 24 giugno. Non è chiaro quando Ant — da chi è ufficialmente divorziato Christina Haack a partire dal 21 giugno – ha iniziato a frequentarsi, ma l’outlet ha notato che l’attrice è tornata per dare ad Ant un paio di stivali da lavoro dopo aver finito le riprese. Guarda indietro alla lunga storia di appuntamenti di Renée proprio qui.

Sims E. Ellison

musicista in ritardo Sims E. Ellison era il fidanzato di Renée proprio quando ha iniziato nel mondo della recitazione. I due, entrambi originari del Texas, si sono frequentati da giovani per cinque anni prima di sciogliersi nel 1993. Il futuro vincitore dell’Oscar avrebbe avuto solo 24 anni all’epoca. Purtroppo, Sims – che aveva solo due anni più di Renée – è morto suicida all’età di 28 anni nel 1995. Renée ha partecipato al suo funerale e ha pronunciato un elogio funebre.

Jim Carrey

Jim e Renée si sono conosciuti durante le riprese del 1999 Io, me stesso e Irene, fidanzandosi quello stesso anno. Sfortunatamente, i due A-Lister hanno avuto una relazione di breve durata, che si è separata nel 2000. Nonostante la storia d’amore rapida e intensa, Jim chiama ancora Renée il suo “grande amore”. Il Ace Ventura la star ha continuato dicendo che era “speciale per me, molto speciale” durante un’apparizione a luglio 2020 su Lo spettacolo di Howard Stern.

Attore JIM CARREY & amica RENEE ZELLWEGER dell'attrice all'anteprima mondiale, a Universal City, del suo nuovo film Dr. Seuss come il Grinch ha rubato il Natale.  08NOV2000.  Paul Smith / Featureflash;  Shutterstock ID 99754361;  buy_order: foto;  lavoro: medina
Jim Carrey e l’allora fidanzata Renée Zellweger partecipano alla prima mondiale di “How The Grinch Stole Christmas” del Dr. Seuss nel novembre 2000. (Shutterstock)

“Penso che sia adorabile … non mi pento – non ho quelle cose”, ha aggiunto il nativo dell’Ontario. “Ma apprezzo le persone che hanno attraversato la mia vita per il bene che mi hanno dato … ma non mi struggo per nessuno, non è quel tipo di situazione. È solo il mio modo di dire, ‘C’era una cosa molto importante lì’, e di riconoscerlo”, ha anche detto al conduttore del talk show. Jim ha scritto ampiamente sulla loro relazione romantica nel suo libro di memorie Memorie e disinformazione.

Jack White

Renée met Jack White, che fa parte del duo rock Le strisce bianche, durante le riprese del film Montagna fredda (lo stesso film che ha vinto l’Oscar nel 2004). Mentre Renée recitava nel film era Ruby Thewes, Jack ha eseguito cinque canzoni nella colonna sonora oltre ad apparire sullo schermo come trovatore. La coppia si è frequentata per due anni, separandosi nel settembre 2004.

Renee Zellweger e Jack White
Renée Zellweger e Jack White si sono incontrati durante le riprese del film “Cold Mountain”. (MEGA)

Kenny Chesney

Renée si è sposata solo una volta, dicendo “sì” alla star country Kenny Chesney nel maggio 2005. La coppia si è incontrata solo quattro mesi prima di sposarsi al telethon “Concert of Hope” della NBC, dove il vincitore dell’Oscar gestiva le linee telefoniche per raccogliere fondi. Renée ha stupito in un abito senza spalline Carolina Herrera, mentre Kenny ha optato per un cappello da cowboy nero, per la loro cerimonia romantica a St. John nelle Isole Vergini.

Kenny Chesney
Kenny Chesney e Renée Zellweger si sono sposati dopo soli quattro mesi di incontro. (otturatore)

Il matrimonio è stato annullato solo quattro mesi dopo, con la “frode” elencata come motivazione della rottura. “Per consentirci di ottenere un annullamento, i documenti legali potrebbero rivendicare un abuso fisico, che non era vero, o tre o quattro altre cose che non erano vere”, ha detto in seguito Kenny a Playboy. “La cosa migliore che potevamo mettere lì era la frode. Così ho detto: ‘Va bene, fallo. Qualunque cosa’”, ha spiegato.

Bradley Cooper

Bradley Cooper, 46, datato il Cosa succede se attrice per due anni. I due si sono conosciuti durante le riprese Caso 39 nel 2006, ma le cose non hanno preso una piega romantica fino al 2009. Il dopo-sbornia l’attore e il nativo del Texas hanno mantenuto la loro storia d’amore piuttosto bassa per la finestra di due anni e sono stati avvistati in date in città come Vancouver, New York e Los Angeles.

Renee Zellweger e Bradley Cooper
Renée Zellweger e l’allora fidanzato Bradley Cooper si tengono per mano. (SplashNews)

Prima della loro separazione nel 2011, Renée avrebbe saltato i Golden Globes per supportare Bradley dopo la morte di suo padre. A quel tempo, i rapporti attribuivano la colpa al suo programma di riprese per Senza limiti. Si credeva anche che vivessero insieme nella sua casa di Pacific Palisades. Bradley e Renée si sono recentemente riuniti agli Oscar 2019.

Doyle Bramhall II

Renée ha iniziato una storia d’amore con il musicista Doyle Bramhall II, 52, nel 2012. Le due hanno avuto una storia che precede la sua carriera di attrice, incontrandosi inizialmente come studenti presso l’Università del Texas tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. Anche se si sono sempre innamorati l’uno dell’altro, non si sono mai frequentati e si sono persi di vista.

Renee Zellweger e Doyle Bramhall II
Renee Zellweger e il suo fidanzato Doyle Bramhall II lasciano l’hotel Georges V France Paris il 7 settembre 2016. (SplashNews)

Anni dopo, il futuro si è riallacciato a un evento di Los Angeles. “È una persona molto speciale”, ha detto Renée a Us Weekly nel 2017 della loro storia d’amore. “Non è carino? È un uomo molto dolce… Sono molto, molto felice in questo momento”, ha detto anche nel 2015. Secondo quanto riferito, Renée e Doyle si sono fidanzati nel 2016, ma non hanno mai camminato lungo la navata, separandosi solo tre anni dopo nel 2019.

Formica Anstead

Single Renée è fuori mercato grazie all’host Ant Anstead! Il Bridget Jones secondo quanto riferito, la star è andata d’accordo con Ant mentre appariva come ospite nel suo prossimo spettacolo Discovery +, IOU delle celebrità: Joyride. Renée sarà una delle sei star presenti nella serie reality, che è uno spin-off di Fratelli di proprietà (Ha disegnato e Jonathan Scott) mostrare IOU delle celebrità. Non è chiaro quando hanno iniziato a frequentarsi, esattamente, ma siamo più che pronti per questi due a fare il loro debutto sul tappeto rosso! La notizia arriva pochi giorni dopo che il divorzio di Ant dalla moglie Christina Haack è stato finalizzato.

Renée Zellweger ha iniziato a frequentare Ant Anstead dopo essersi incontrata sul set del suo nuovo spettacolo in cui appare, secondo i rapporti. (MEGA)

Precedente

Kim Kardashian impazzisce dopo aver accidentalmente intasato il bagno nella clip bonus ‘KUWTK’: video

Rihanna sembra sostituire il tatuaggio dello squalo di Drake con un nuovo inchiostro tra A$AP Rocky Romance

Successivo

Lascia un commento