La storia romantica di Pete Davidson: dal fidanzamento di Ariana Grande al romanzo di Phoebe Dynevor

| |

Dai uno sguardo alle relazioni di Pete Davidson. Dalla sua storia d’amore di quasi due anni con Cazzie David al fidanzamento vorticoso con Ariana Grande e altro ancora!

Pete Davidson è diventato famoso come il giovane e millenario membro del cast di Saturday Night Live. Nel corso degli anni ha distrutto Internet con speciali comici, SNL schizzi e ha ricevuto meritati elogi per il suo lavoro in film come Il re di Staten Island. Ma con tutto questo successo arriva un sacco di controlli, specialmente sulla vita amorosa di Pete.

Nel corso degli anni, le relazioni del comico sono state riportate innumerevoli volte. Ma le sue relazioni vanno ben oltre i suoi recenti vorticosi romanzi. Dai un’occhiata alla guida qui sotto per saperne di più sulle donne che Pete ha frequentato durante la sua giovane carriera.

Carly Aquilino

Pete Davidson, Carly Aquilino
Pete Davidson e Carly Aquilino si sono frequentati nel 2015 [AP].

La prima relazione di alto profilo di Pete è avvenuta nel 2015 quando ha iniziato a frequentare un collega comico Carly Aquilino di MTV Codice ragazza. Il 2015 è stato un anno piuttosto importante per Pete, che si stava godendo la sua seconda stagione SNL. La coppia non ha davvero fatto notizia per tutto ciò che è accaduto nella loro relazione o per la loro successiva rottura nel corso dell’anno. I due sembrano avere una relazione piuttosto amichevole e amichevole dalla loro separazione. Carly ha recitato nel film del 2020 Il re di Staten Island, che Pete guida. Anche lei portato su Instagram l’11 giugno per ringraziare Pete e il regista Judd Apatow per l’opportunità di far parte del progetto.

Cazzie David

Cazzie David, Pete Davidson
Pete Davidson e Cazzie David sono stati insieme per quasi due anni [AP].

Dopo la sua separazione da Carly, Pete ha avuto una relazione di quasi due anni con Cazzie David. Cazzie è la figlia del comico Larry David, che è apparso su SNL un certo numero di volte. I due hanno iniziato a frequentarsi all’incirca a maggio del 2016. In un’intervista pubblicata di recente con Il Los Angeles Times, Cazzie ha spiegato che l’ex coppia era “infatuata” l’una dell’altra. Tuttavia, Cazzie ha confessato di “aver lottato per convincerlo che lo amava davvero”.

La coppia si è separata all’inizio del 2018, ma Cazzie ha ammesso di essersi immediatamente pentita della decisione. Lo scrittore ha rivelato che ha cercato di mettersi in contatto con Pete e quando alla fine ha risposto, ha condiviso con lei che era “più felice di quanto non fosse mai stato”, e si è separato da lei per il testo. Pete è passato rapidamente alla sua prossima relazione, che verrà spiegata più dettagliatamente di seguito. Ma la natura di alto profilo della sua prossima storia d’amore era qualcosa con cui Cazzie ha davvero lottato.

“È stato un momento davvero cruciale nella mia vita. E scriverne mi ha causato un sacco di ansia, soprattutto perché parlo così tanto dell’odio per l’attenzione che mi ha portato. Perché dovrei attirare più attenzione su di me scrivendone? Ma non c’è niente che sarà peggio di quello che ho già sperimentato con questo “, ha spiegato.

Ariana Grande

Pete Davidson, Ariana Grande
Ariana Grande e Pete Davidson a New York il 18 agosto 2018 [MEGA].

A maggio 2018, Ariana Grande e Pete ha reso pubblica la loro storia d’amore. I due si conoscevano da diversi anni, come appariva Ari SNL come ospite musicale nel 2016, durante le prime stagioni di Pete nello sketch show di varietà. Si sono fidanzati a giugno 2018 dopo poche settimane di appuntamenti. Nell’album di Ari Dolcificante ha scritto una canzone dedicata a Pete chiamata “Pete Davidson”. I due hanno anche fatto una serie di apparizioni sui red carpet, e Pete è stato al fianco di Ari per supportarla in vari spettacoli di premiazione.

Nell’ottobre 2018, Pete e Ari hanno annullato il fidanzamento. La relazione si è conclusa circa un mese dopo la morte dell’ex fidanzato di Ari, Mac Miller, mettendo ancora più attenzione sulla giovane pop star. Ari, tuttavia, ha preso la scioccante separazione e ha usato la sua arte per superare la rottura. Il suo album del 2019 Grazie, Avanti ha fatto una serie di riferimenti a Pete.

Nella canzone del titolo e nel singolo “Grazie a U, Avanti”, Ari canta “Mi sono quasi sposato / E per Pete sono così grato”, riferendosi al SNL membro del cast. Da parte sua, Pete nutriva solo sentimenti gentili per la sua ex fidanzata. Ha anche usato il tempo durante SNLsegmento di “Aggiornamento del fine settimana” per augurarle ogni bene. “È una persona meravigliosa e forte, e le auguro sinceramente tutta la felicità del mondo”, ha detto durante l’episodio di novembre 2018.

Kate Beckinsale

Kate Beckinsale, Pete Davidson
Kate Beckinsale e Pete Davidson si tengono per mano lasciando il Motley Crue Show al Whiskey A Go Go [BACKGRID].

Pete ha iniziato il 2019 con una nuova relazione. Ha iniziato a frequentare l’attrice Kate Beckinsale, che ha circa 20 anni più di Pete. La coppia è stata avvistata in giro in vari eventi, inclusa una partita di basket in cui una foto dei due che si baciano accanto Queer Eye‘S Antoni Porowski è diventato virale e ha persino ricevuto il trattamento meme. Durante il loro tempo insieme, Kate ha anche fatto riferimento alla loro relazione in un’intervista con Il Los Angeles Times.

“Non sono mai stata in questa posizione prima – non sono mai uscita con nessuno che arriva con la propria borsa di malizia”, ​​ha condiviso nel marzo 2019. “È tutto abbastanza scioccante e qualcosa a cui abituarsi. Penso che se ti piacesse di meno quella persona, te ne andresti. Se questa fosse la spinta principale della relazione, ci sarebbe un problema. Ma non lo è.” I due si sono separati un mese dopo, nell’aprile 2019.

Margaret Qualley

Pete Davidson, Margaret Qualley
Margaret Qualley è stata avvistata con Pete Davidson per le strade di Venezia il 2 settembre 2019 [MEGA].

Verso la fine dell’estate 2019, Pete ha iniziato a frequentarsi C’era una volta … a Hollywood attrice Margaret Qualley. A settembre, i due sono stati avvistati durante un appuntamento notturno a Venezia. La storia d’amore è stata piuttosto breve, però. Margaret e Pete si sono frequentati solo per due mesi, dividendosi nell’ottobre 2019.

Kaia Gerber

Pete Davidson, Kaia Gerber
Pete Davidson e Kaia Gerber partecipano al matrimonio di un amico a Miami il 23 novembre 2019 [MEGA].

Un mese dopo essersi separato da Margaret, Pete ha iniziato a frequentare la modella Kaia Gerber. L’ex coppia è stata avvistata per la prima volta in alcune uscite di basso profilo prima che si sentissero più a loro agio nel mostrare affetto l’uno per l’altro negli spazi pubblici. La relazione, tuttavia, non è durata molto a lungo. I due si separarono entro gennaio 2020. Il comico, però, non aveva altro che pensieri gentili riguardo a Kaia.

Durante un’intervista a febbraio con Charlamagne tha God, Pete ha confessato che prima della loro rottura stava “passando molte cose”. Pete ha anche detto di Kaia che è “bella, più intelligente di me… Se qualcuno era preoccupato che fossi troppo intelligente o avanzato per lei, non deve preoccuparsi affatto. Era molto, molto più intelligente di me. “

Phoebe Dynevor

Pete Davidson, a sinistra, alla premiere di New York di marzo 2020 di ‘Big Time Adolescence’ / Phoebe Dynevor, a destra, al 73 ° British Academy Film Awards nel febbraio 2020 (Shutterstock)

All’inizio del 2021, Pete Davidson è stato ancora una volta oggetto di voci sul romanticismo. Il SNL funnyman avrebbe dovuto “passare del tempo” con Bridgerton stella Phoebe Dynevor nella sua città natale di Altrincham, Greater Manchester, il 21 marzo. Pete è stato avvistato in giro per la città del Regno Unito e ha scattato foto con i fan. Un mese prima, Phoebe avrebbe trascorso del tempo con Pete a Brooklyn mentre stava girando per TVLand’s Minore.

I due non hanno risposto immediatamente alle speculazioni, ma una studentessa britannica adolescente ha affermato di aver visto Pete e Phoebe “tenersi per mano, abbracciarsi e [acting] come se fossero una coppia. ” Ha anche affermato che “sembravano avere una relazione e sembravano felici insieme … Non avevo visto nulla di scritto sul fatto che Pete avesse una relazione con Phoebe, ma una volta che li ho visti insieme ho pensato,” Forse lo sono? ” … Sono corso lungo la strada per raggiungerli e gli ho chiesto se fosse Pete Davidson, e lui ha risposto con un accento inglese e ha scherzato sul fatto che stava cercando di ingannare tutti che è inglese. Sembrava abbastanza felice e non mi dispiaceva che facessi una foto con lui. “

Precedente

Cardi B spende migliaia di dollari in Chanel Shopping Spree per Kulture, 2 – Guarda cosa ha ottenuto

5 leggings tagliati a meno di $ 50 per allenarti all’aperto in questa primavera

Successivo

Lascia un commento