La storia romantica di Jennifer Lopez: da Marc Anthony ad A-Rod e ogni grande amore in mezzo

| |

Mentre il mondo è scosso dalle notizie sulla separazione di Jennifer Lopez da Alex Rodriguez, dai un’occhiata agli uomini che J.Lo ha amato.

Jennifer LopezLa vita è stata ricca di moda, musica e persino romanticismo! Nel corso della sua decennale carriera, l’intrattenitrice è stata legata a nuovi amori in diverse fasi della sua vita. Mentre cercavano di mantenere la sua vita personale il più privata possibile, i fan hanno imparato sempre di più sugli amori della sua vita, e ora stiamo facendo un tour attraverso le sue passate storie d’amore!

Il Truffatori la vita amorosa di una star è stata davvero epica. In diversi momenti della sua carriera, J. Lo si è innamorata profondamente, è diventata madre e, per un momento, è stata la metà di una delle più grandi coppie di Hollywood. Tuttavia, il 12 marzo, Pagina sei ha riferito che J.Lo e Alex Rodriguez aveva annullato il loro fidanzamento e concluso la loro relazione. Mentre il mondo si ritrae da questo crepacuore, dai un’occhiata a J. Lo quando era solo “Jenny From The Block” fino ad oggi!

Ojani Noa

Jennifer Lopez, Ojani Noa
Jennifer Lopez con il suo primo marito Ojani Noa [AP Images].

Ojani Noa era il primo marito di J. Lo. L’ex coppia si è sposata nel febbraio 1997 dopo essersi incontrati a Gloria EstefanIl ristorante, dove Ojani faceva il cameriere. Questo era in un momento in cui la stella di Jennifer stava iniziando a salire a Hollywood. Lo stesso anno in cui ha sposato Ojani, Jennifer ha recitato in Selena, il film biografico del cantante dei Latinx Selena Quintanilla-Pérezè la vita. J. Lo ha ottenuto una nomination ai Golden Globe per il suo lavoro nel film, ma mentre la sua carriera saliva alle stelle, il suo matrimonio ne stava soffrendo. Ojani e J. Lo divorziarono nel 1998.

Sean ‘Diddy’ Combs

Jennifer Lopez, Sean Combs
Jennifer Lopez con Sean “Diddy” Combs [AP Images].

Dopo il suo matrimonio con Ojani, J. Lo ha iniziato la sua prima relazione di alto profilo con il produttore musicale Sean ‘Diddy’ Combs. La coppia si è frequentata alla fine degli anni ’90 ma ha avuto problemi legali quando sono stati entrambi arrestati per possesso criminale di un’arma a seguito di una sparatoria fuori da una discoteca! Mentre J. Lo è stato alla fine scagionato, non avendo avuto alcuna influenza o parte nel crimine, Diddy è stato accusato e incriminato da un gran giurì di Manhattan. Di conseguenza, J. Lo ha deciso di abbandonare la sua relazione con il magnate della musica.

Cris Judd

Jennifer Lopez, Cris Judd
Jennifer Lopez con Cris Judd [AP Images].

Dopo la sua separazione da Diddy, J. Lo ha iniziato la sua storia d’amore con l’ex ballerina di backup Cris Judd. I due furono subito innamorati l’uno dell’altro e, dopo una vorticosa storia d’amore, si sposarono nel settembre 2001. Sfortunatamente, questa storia d’amore non durò a lungo. La coppia ha divorziato nel giugno 2002 – meno di un anno dalle loro nozze! Durante il loro matrimonio, tuttavia, hanno fatto alcune apparizioni pubbliche, come nell’immagine sopra quando hanno partecipato agli Academy Awards nel marzo 2002.

Ben Affleck

Jennifer Lopez, Ben Affleck
Jennifer Lopez con Ben Affleck [AP Images].

La prossima storia d’amore sarebbe diventata una delle connessioni più importanti di J. Lo! Dopo il suo secondo divorzio, la cantante e attrice ha iniziato una relazione con il vincitore dell’Oscar Ben Affleck. I due hanno guadagnato un nome di coppia – coniato “Beniffer” dalla stampa. In meno di un anno di appuntamenti, Jennifer e Ben si sono fidanzati nel novembre 2002. La coppia ha recitato in numerosi film insieme, tra cui Gigli e Jersey Girl. Nel settembre 2003, la coppia ha annunciato che avrebbero rinviato le loro nozze solo un giorno prima della cerimonia. Nel gennaio 2004, i due hanno ufficialmente deciso di smettere.

La rottura di Jennifer con Ben è stata la sua più difficile da superare, citando la rottura come il suo “primo vero crepacuore” nel suo libro del 2014 Vero amore. Da quel momento, tuttavia, i due hanno una relazione apparentemente amichevole. Ben ha persino cantato le lodi di J. Lo dopo averla vista nel 2019 Truffatori, dicendo che la sua precedente fiamma era “fantastica”.

Marco Antonio

Jennifer Lopez, Marc Anthony
Jennifer Lopez e Marc Anthony [AP Images].

Nel tentativo di superare il suo cuore spezzato dopo che lei e Ben si sono lasciati, J. Lo ha sposato un amico di lunga data e collega cantante, Marco Antonio. Meno di due anni dopo il loro matrimonio, J. Lo è diventata la madre dei gemelli della coppia Emme Maribel Muñiz e Maximilian David Muñiz, ora ha 12 anni. Marc e J. Lo apparentemente avevano una relazione incredibile.

La coppia si esibiva spesso sul palco insieme ed era piuttosto dedita alla genitorialità dei propri figli. Sfortunatamente, nel luglio 2011, la coppia ha annunciato la loro separazione e nel giugno 2014 il divorzio è stato finalizzato. Mentre J. Lo mantiene la custodia fisica primaria dei due kiddos, lei e Marc sono stati visti sostenere i loro piccoli durante le funzioni scolastiche e altro ancora!

Casper Smart

Jennifer Lopez, Casper Smart
Jennifer Lopez con Casper Smart [AP Images].

Una volta che J. Lo è tornata sul mercato, ha iniziato una relazione di nuovo, di nuovo con una ballerina di riserva Casper Smart. Tra il 2011 e il 2016, Casper e J. Lo hanno attraversato gli alti e bassi del mantenimento della loro storia d’amore o della separazione. Quando i due hanno ufficialmente deciso di smettere nel 2016, sembrava che il cantante di “On The Floor” si stesse avvicinando al rapper Drake! Nel 2016, la coppia ha condiviso la stessa identica foto innamorata sui rispettivi account Instagram, senza didascalia. Non hanno mai confermato la loro storia d’amore, ma J. Lo ha detto una o due cose losche sul rapper negli ultimi anni.

Alex Rodriguez

Jennifer Lopez, Alex Rodriguez
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez [AP Images].

Dopo tanta angoscia, J. Lo sembrava finalmente felice con un uomo nuovo! Nel febbraio 2017, J. Lo ha iniziato a frequentare l’ex giocatore degli Yankees Alex Rodriguez, ei due sono diventati rapidamente una delle coppie più calde di Hollywood. La coppia era completamente innamorata l’una dell’altra. Da parte sua, Alex era stato incredibilmente di supporto alla sua amata partecipando alle anteprime, facendo il tifo per J. Lo ai suoi concerti e sembrando così orgoglioso di lei in molte occasioni!

Il loro lovefest è culminato nel marzo 2019 quando Alex ha fatto la domanda, chiedendo al cantante di sposarlo – e J. Lo ha detto di sì! La coppia aveva in programma di sposarsi nel 2020, ma la pandemia COVID-19 ha sospeso le loro nozze. Nonostante ciò, J-Rod sembrava felice e si tenevano occupati durante i mesi di isolamento godendosi il loro tempo con i loro figli, comprese le figlie di Alex. Natasha Alexander Rodriguez, 15 e Ella Alexander Rodriguez, 12.

Sfortunatamente, c’è stato un finale triste per questa storia d’amore da libro di fiabe. Secondo quanto riferito, nel marzo 2020, J.Lo e A-Rod hanno deciso di chiudere. La coppia, secondo Pagina sei, anche se un motivo esatto per la presunta rottura non è stato chiarito all’inizio. Purtroppo, è un altro capitolo macchiato di lacrime nel libro d’amore di J.Lo.

Precedente

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: uno sguardo alla loro storia d’amore dopo la separazione

Questi 6 detergenti per il corpo sono buoni quanto Esopo e costano meno di un quarto del prezzo

Successivo

Lascia un commento