La storia romantica di Halle Berry: ogni uomo che abbia mai amato da Kevin Costner a Gabriel Aubry e altri

| |

Halle Berry continua a costruire sulla sua straordinaria carriera, ma i fan sono sempre stati affascinati dalla sua vita amorosa! Dai uno sguardo agli uomini a cui Halle è stata legata, frequentata e sposata!

Halle Berry è senza dubbio una delle donne di maggior successo di Hollywood. L’attrice, regista e produttrice ha un Oscar al suo nome, una carriera pluridecennale e continua a costruire sui suoi anni di progetti eclettici. Ma nonostante tutto, i suoi fan di lunga data sono sempre stati affascinati dagli uomini con cui è uscita, sposata e con cui è stata legata durante la sua carriera. Quindi, diamo uno sguardo ad alcune delle sue passate storie d’amore!

Danny Wood

Sembra che Halle Berry e Danny Wood si frequentassero tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 quando diventavano famosi [Shutterstock].

Mentre la star di Halle stava appena iniziando a crescere a Hollywood, usciva con il membro di New Kids On The Block Danny Wood alla fine degli anni ’80 e primi anni ’90! I due sono stati fotografati di tanto in tanto con un’aria molto carina, ma sembra che la storia d’amore sia durata solo pochi mesi, al massimo. Tuttavia, i due hanno creato una coppia piuttosto carina e discreta durante quel periodo della loro carriera!

Kevin Costner

Halle Berry e Kevin Costner hanno avuto una relazione mentre era ancora sposato, ma ci sono state poche o nessuna prova della relazione [Shutterstock].

Eccone uno per i pettegolezzi: Halle e Kevin Costner presumibilmente ha avuto una relazione mentre il protagonista di prima categoria era sposato Cindy Silva. A questo punto, Kevin era un attore e regista affermato, motivo per cui la carriera di Halle stava davvero iniziando. Mentre giravano voci sui due, pochissime prove hanno dimostrato che fossero qualcosa di più che semplici amici. Dopo tutti questi anni, sembra che i due siano ancora relativamente amichevoli, nonostante voci vecchie di decenni.

Wesley Snipes

Si dice che Halle Berry e Wesley Snipes abbiano una relazione negli anni ’90 [Shutterstock].

Un’altra voce che si è diffusa sulla vita amorosa di Halle è stata la sua presunta storia d’amore con Wesley Snipes. Fu in questo momento della sua vita che Halle aveva una relazione con qualcuno che le fece male fisicamente così gravemente che perse un po ‘di udito nel suo orecchio. Nel 2004, tuttavia, un’altra ex fiamma di Halle, elencata di seguito, ha accusato Wesley di essere l’autore. “Le cose di cui hanno scritto [me, Christopher Williams] e Halle era totalmente falsa. Hanno detto qualcosa come se le avessi rotto il timpano, e ne sono stanco. Non l’ho mai detto [before] ma sono così stanco delle persone che pensano che io sia il ragazzo [who did it]. Wesley Snipes le ha rotto il timpano, non io “, ha detto Christopher Williams E!. Halle deve ancora nominare il suo aggressore e non c’è stata alcuna conferma dall’accusa di Christopher su Wesley Snipes.

Christopher Williams

Christopher Williams, un noto cantante R&B, ha frequentato Halle Berry nei primi anni ’90. La coppia aveva una relazione seria, ma apparentemente è svanita dopo quasi un anno di appuntamenti. Christopher è anche l’uomo che ha affermato che il precedente partner di Halle, Wesley Snipes, è stato colui che ha fatto perdere all’attrice parte del suo udito.

David Justice

Il primo matrimonio di Halle Berry fu con David Justice [Shutterstock].

Il primo matrimonio di Halle Berry fu con un giocatore di baseball David Justice. I due si sono sposati nel 1993, ma il loro matrimonio purtroppo non è durato. Hanno divorziato nel 1997 e David si è difeso dalle voci secondo cui aveva abusato di Halle durante il loro matrimonio. “Negli ultimi 20 anni, ho sentito persone dire: ‘Non è quello il tizio che ha colpito Halle Berry in testa?'”, Ha detto David Persone nel 2015. “Non solo David Justice non l’ha fatto, David Justice non l’ha mai picchiata, punto”, ha condiviso con lo sbocco, parlando in terza persona. Ad Halle è stato anche concesso un ordine restrittivo temporaneo in seguito al divorzio.

Shemar Moore

Halle Berry e Shemar Moore hanno avuto una storia d’amore molto sentita dopo il suo primo divorzio [Shutterstock].

Dopo il suo matrimonio con David, Halle uscì Menti criminali attore Shemar Moore. I due si sono innamorati l’uno dell’altro e Shemar ha precedentemente spiegato come si sentiva per l’attrice. “Mi sono innamorato di Halle. Molte persone ora sanno che uscivamo insieme, ma all’epoca dovevamo mantenere il silenzio perché era appena uscita dal divorzio da David Justice. Sono ancora grato per quella relazione. Sono rimasto colpito non solo per quello che era, ma perché eravamo così simili in così tanti modi “, ha detto Shemar SCOMMESSA nel 2013.

Eric Benét

Il secondo matrimonio di Halle Berry con Eric Benet è finito con un divorzio dopo che lui ha rivelato di averla tradita [Shutterstock].

Il secondo matrimonio di Halle è stato con il cantante / cantautore R&B Eric Benét. I due si sono sposati nel 2001 e lui era presente quando ha vinto l’Oscar come migliore attrice protagonista per il suo lavoro in Monster’s Ball agli Oscar del 2002. Sfortunatamente, neanche il matrimonio di Halle con Eric sarebbe durato. Eric ha ammesso di aver tradito Halle durante il loro matrimonio, portando al divorzio della coppia nel 2005.

Halle si è aperta a Oprah Winfrey di quanto fosse ferita negli affari del suo ex marito. Nei giorni successivi agli Academy Awards, Halle ha ammesso che è stato “straziante” apprendere che Eric l’aveva, in effetti, tradita. “Ho avuto un esaurimento emotivo”, ha detto a Oprah in un’intervista del 2004. “Sapevo per certo che ‘non è colpa mia’”. La coppia si è separata nel 2003. Due anni dopo, il divorzio è stato finalizzato.

Michael Ealy

Halle Berry ha avuto una storia d’amore di breve durata ma amorevole con il co-protagonista Michael Ealy [Shutterstock].

Halle e la sua co-protagonista Michael Ealy hanno avuto una relazione di breve durata ma molto sentita quando hanno girato I loro occhi stavano guardando Dio nel 2004. Ma dopo che i due si separarono, rimasero in buoni rapporti e non ci fu cattiva volontà tra i due. “Dopo la mia ultima relazione [with actor Michael Ealy] rotto mi sentivo come se, beh, non era che non volessi avere una relazione, è solo che pensavo che sarebbe stato ok stare da sola “, ha detto InStyle nel 2007, per Persone.

Gabriel Aubry

Halle Berry e Gabriel Aubry sono stati insieme per cinque anni [Shutterstock].

Nel 2005, Halle aveva una relazione impegnata con la modella Gabriel Aubry. I due sono stati insieme per circa cinque anni, durante i quali Halle ha accolto la sua prima figlia, la figlia Nahla Ariela Aubry, nato nel marzo 2008. Nell’aprile 2010, tuttavia, Halle e Gabriel si sono separati, anche se sono seguite alcune lotte legali. La coppia è stata coinvolta in una battaglia per la custodia altamente pubblicizzata sulla figlia. Non è stato fino a giugno 2014 che i due hanno raggiunto un accordo di custodia amichevole, con Halle che ha pagato a Gabriel $ 16.000 per il mantenimento dei figli.

Olivier Martinez

Halle Berry e Olivier Martinez sono stati sposati per tre anni [Shutterstock].

Dopo la sua separazione da Gabriel, Halle ha iniziato a frequentarsi Olivier Martinez. I due si sono fidanzati nel marzo 2012 e si sono sposati in Francia il 13 luglio 2013. Nell’ottobre 2013, Halle e Olivier hanno accolto il loro figlio, Maceo Robert Martinez. Purtroppo, anche il terzo matrimonio di Halle sarebbe finito con un divorzio. L’attrice e suo marito hanno annunciato la loro separazione nel 2015 e il loro divorzio sarebbe stato finalizzato nel 2016.

Van Hunt

Halle Berry esce con Van Hunt da diversi mesi [Shutterstock].

Negli ultimi mesi Halle ha frequentato artisti musicali Van Hunt. L’attrice ha mantenuto la storia d’amore piuttosto discreta, fatta eccezione per alcuni post sui social media che celebrano il suo amore! I due sembrano incredibilmente innamorati e stanno mantenendo i dettagli della loro vita amorosa molto vicini a se stessi. Indipendentemente da ciò, Halle sembra più felice che mai con il suo uomo di supporto al suo fianco!

Precedente

6 Hula Hoop ponderati che ti aiuteranno ad avere addominali tonici per l’estate

Perché Tiger Woods non vuole che i suoi figli lo visitino in ospedale dopo un terrificante incidente automobilistico

Successivo

Lascia un commento