La storia delle relazioni di Lucy Hale: ogni uomo che ha mai avuto da David Henrie a Skeet Ulrich

| |

Lucy Hale ha sempre avuto storie d’amore memorabili sullo schermo, ma ora i fan stanno imparando di più sulla sua vita personale! Dai un’occhiata agli uomini con cui Lucy Hale è uscita e a cui è stata collegata!

Lucy Hale è ampiamente noto per avere una carriera piuttosto eclettica. L’attrice, 31 anni, è stata la protagonista di serie come Piccole graziose bugiarde, Katy Keene altro ancora! Durante la sua carriera, ha avuto una serie di storie d’amore memorabili sullo schermo, ma ora che la sua star è salita a un nuovo livello, i fan si chiedono sempre di più su chi sia uscita con IRL da Lucy! Per saperne di più sulla storia romantica di Lucy, dai un’occhiata a questa timeline completa di seguito per saperne di più sulle sue relazioni passate e sugli uomini a cui è stata legata!

David Henrie

Lucy Hale e David Henrie sono usciti insieme per circa due anni alla fine degli anni 2000 [Copyright 2007 John Elliott / Hu/Newscom/The Mega Agency].

Sebbene un certo numero di fan che hanno guardato David Henrie su I Maghi di Waverly avevano l’impressione che l’attore fosse in qualche modo legato romanticamente alla sorella sullo schermo, Selena Gomez, in realtà è uscito con Lucy! Lucy ha fatto un’apparizione come ospite amoroso di David, Miranda, in due episodi della serie originale di Disney Channel. È apparsa nel secondo episodio della prima stagione nel 2007 intitolato “First Kiss” e ha ripreso il ruolo di Miranda nel decimo episodio, “Pop Me and We Both Go Down”. La storia d’amore di David e Lucy è durato circa due anni, tra il 2007 e il 2009. Dopo la separazione dei due, sembravano mantenere una relazione amichevole.

Alex Marshall

Si dice che Lucy abbia avuto una storia d’amore con Alex Marshall nel 2010 [AP].

La carriera di Lucy ha raggiunto un livello completamente nuovo una volta Piccole graziose bugiarde è stato presentato per la prima volta nel 2010. In quanto tale, più occhi erano sulla vita personale dell’attrice. Per qualche tempo dopo il debutto della serie, Lucy era apparentemente legata al membro della band The Cab Alex Marshall. Mentre entrambe le star sono state abbastanza timide nel confermare la storia d’amore, non sembra che siano durate più di pochi mesi nel 2010.

Chris Zylka

Lucy e Chris Zylka sono usciti insieme per circa nove mesi [John Shearer/Invision/AP].

Dopo la sua presunta relazione con Alex, Lucy è andata ad uscire insieme Incredibile uomo Ragno stella Chris Zylka. La coppia è uscita per circa nove mesi, ma si scopre che la loro rottura non è stata del tutto amichevole. Nel settembre 2012, Chris ha risposto a un fan su Twitter della sua relazione con Lucy, dicendo che non “aveva una ragazza. Ha deciso di essere troppo brava. ” Da lì, Chris ha continuato a scusarsi per le sue osservazioni, e ha diretto la sua dichiarazione a Lucy. “Vorrei scusarmi per i miei commenti precedenti”, ha detto. “Lucy non è solo una delle persone più talentuose che abbia mai avuto il piacere di conoscere, ma anche una delle più belle, dentro e fuori. Chiunque l’abbia mai vista, o abbia avuto il piacere di incontrarla, sa che questo è vero. “

Graham Rogers

Lucy e Graham Rogers insieme nel 2013 [Pularazzi / BACKGRID].

Lucy aveva una relazione con Graham Rogers per una volta nel 2013! I due erano piuttosto innamorati l’uno dell’altro e, secondo quanto riferito, hanno fatto un viaggio insieme prima di decidere di smetterla nel settembre 2013. Durante la loro storia d’amore di breve durata, tuttavia, Lucy ha detto Us Weekly che i due erano “stare bene. “

Joel Crouse

Lucy ha frequentato Joel Crouse per alcuni mesi nel 2014 [BACKGRID].

Nel 2014, Lucy ha iniziato a frequentare un cantante di campagna Joel Crouse. La coppia è stata avvistata per la prima volta a una partita dei Lakers, dove si sono goduti la reciproca compagnia e il basket! Dopo alcuni mesi, tuttavia, la coppia apparentemente svanì.

Adam Pitts

Lucy ha visto Adam Pitts alla fine del 2014 [WP#RSP/ZOJ/WENN/Newscom/The Mega Agency].

Anche Lucy apparentemente usciva con il batterista Lawson Adam Pitts per un periodo alla fine del 2014. Sebbene i due non abbiano mai confermato la loro relazione, sono stati avvistati insieme. Nessuno dei due ha mai parlato della loro rottura e all’inizio del 2015 sembrava che la storia d’amore fosse finita.

Anthony Kalabretta

Lucy e Anthony Kalabretta si sono frequentati per quasi due anni [WP#RSP/ZOJ/WENN/Newscom/The Mega Agency].

Uno dei rapporti più lunghi di Lucy è stato con Anthony Kalabretta! I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2015 e sono stati spesso fotografati insieme. Lucy ha cercato di mantenere la relazione il più privata possibile e raramente ha discusso pubblicamente della sua storia d’amore. Entro la primavera del 2017, sembrava che i due avessero ufficialmente risolto il problema e apparentemente non seguiti l’un l’altro sui social media, portando alcuni fan a credere che la divisione non fosse particolarmente amichevole. Da allora, però, l’ex coppia ha dimostrato di essere apparentemente in buoni rapporti!

Riley Smith

Lucy ha visto Riley Smith [MEGA].

Dopo la sua relazione a lungo termine con Anthony, Lucy ha immerso le dita dei piedi nella piscina degli appuntamenti andando a qualche appuntamento con lei Condanna a vita co-protagonista Riley Smith. Sfortunatamente, lo spettacolo non è stato rinnovato per ulteriori episodi o ripreso altrove. La coppia apparentemente ha avuto alcuni appuntamenti, ma la loro storia d’amore non sembrava essere particolarmente seria.

Ryan Rottman

Lucy è stata vista con Ryan Rottman [Terma,SL / BACKGRID].

Nel luglio 2018, Lucy è stata avvistata in giro con Ryan Rottman. La coppia si è goduta una giornata fuori insieme, ma al di là di questo singolo avvistamento, la coppia non è stata vista insieme.

Colton Underwood

Lucy e Colton Underwood sono stati avvistati durante un’escursione insieme nel luglio 2020 [AP].

Nessuno poteva dimenticare quando i social andarono in fiamme mentre la speculazione turbinava Colton Underwood e la potenziale storia d’amore di Lucy nel luglio 2020. La prima Laurea breve il protagonista è stato avvistato durante un’escursione con l’attrice, portando molti a chiedersi lo stato della loro relazione. “Lucy non ha fretta di avere una relazione con nessuno a questo punto e in realtà ama davvero essere single”, ha condiviso la fonte ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife al momento.

“Ma allo stesso tempo, non vede niente di sbagliato nel passare del tempo con Colton e gode davvero della sua compagnia, quindi se porta a qualcosa di più, allora va bene anche quello.” Circa un mese dopo, qualsiasi tipo di storia d’amore tra i due era definitivamente finita, e Colton schiacciò lui stesso la speculazione. “Sono un uomo single in questo momento”, ha detto Colton nell’agosto 2020.

Skeet Ulrich

Lucy e Skeet Ulrich sono stati visti insieme a Los Angeles nel febbraio 2021 [AP].

Nel febbraio 2021, Lucy è stata avvistata mentre faceva le valigie su un PDA con Urlare stella Skeet Ulrich! I due sono stati avvistati a Los Angeles, dove sono stati visti abbracciarsi, tenersi per mano e persino scambiarsi un bacio. Prima di riunirsi, i due potrebbero essersi effettivamente incrociati durante l’episodio di cross-over di Katy Keene e Riverdale, l’ultimo dei quali Skeet interpreta il padre di Jughead. I due sono apparsi insieme nell’episodio 12 della quarta stagione, intitolato “Capitolo sessantanove: Uomini d’onore”. Sebbene Katy Keene alla fine è stato cancellato da The CW, sembra che Lucy e Skeet abbiano mantenuto più di un semplice rapporto di lavoro!

Precedente

Ellie Goulding incinta: il cantante e marito Caspar Jopling aspettano il primo figlio – “Mi sto divertendo”

Cardi B e Mariah Carey prendono in giro il duetto mentre discutono di fama e si sentono “ fiduciosi ” dopo la chirurgia plastica

Successivo

Lascia un commento