La star di ‘Yes Day’ rivela un ‘incredibile’ momento dei BTS con Édgar Ramírez e Jennifer Garner ‘Gentile e amorevole’

| |

‘Yes Day’ su Netflix ha portato così tanta gioia in così tante case! L’attore Julian Lerner, che interpreta il ruolo di Nando Torres, ha raccontato il suo momento “incredibile” con Édgar Ramírez in un’intervista ESCLUSIVA con HL.

A soli 12 anni, Julian Lerner ha lavorato al fianco di alcuni dei più grandi nomi di Hollywood. L’ultimo aggiunto a tale elenco è Jennifer Garner e Édgar Ramírez nel nuovo amato film per famiglie di Netflix, Sì giorno. Ispirato dal vero giorno del “sì” di Jennifer Garner con i suoi figli, il film segue la famiglia Torres per un arco di 24 ore, quando i tre bambini devono stabilire tutte le regole. In un’intervista ESCLUSIVA con HollywoodLife, Julian ha parlato di un momento speciale che ha condiviso sul set con Édgar, che ha aiutato ad alleviare il suo stress durante una scena.

“Se mai avessi sbagliato, sarei davvero molto frustrato, o mi sarei picchiato ed ero solo così dispiaciuto di aver sbagliato. Un giorno, Édgar è venuto da me e mi ha messo una mano sulla spalla e ha detto: “Va bene ricominciare”, ha spiegato Julian. “E io ero tipo, ‘davvero? Anche con un centinaio di persone in giro? e lui disse: ‘Sì, anche con un centinaio di persone intorno. Va bene.'”

Julian Lerner, Jenna Ortega ed Everly Carganilla recitano nei panni dei ragazzi Torres in ‘Yes Day’ su Netflix, al fianco di Jennifer Garner e Edgar Ramirez. (Netflix)

Ha continuato: “È stato semplicemente fantastico ascoltare un attore eccezionale e affermato che ha detto proprio quando ha sbagliato, va bene e prendere il respiro profondo. È stato davvero fantastico e spero davvero che resteremo amici per molto tempo “. Così dolce! Julian ha parlato anche di Jennifer Garner, definendola “la persona più divertente, gentile e amorevole”. “Ha davvero dato il tono all’intero set e cercherò di farlo sempre, anche in ogni occasione futura che avrò”, ha spiegato. “Lavorare con Jen è come ricevere il più grande e migliore abbraccio di sempre.”

Julian ha recitato al fianco Jenna Ortega, che ha chiamato un “modello di ruolo”. “Jenna e io abbiamo iniziato a recitare professionalmente in giovane età, quindi essere in grado di parlare con qualcuno che è più grande ma anche abbastanza vicino per essere un amico è stato davvero speciale”, ha detto.

Julian Lerner, Jenna Ortega ed Everly Carganilla recitano nei panni dei ragazzi Torres in ‘Yes Day’ su Netflix, al fianco di Jennifer Garner e Edgar Ramirez. (Netflix)

Julian ha rivelato che se avesse avuto il suo “Sì Day”, avrebbe guardato tutti i film Marvel dall’inizio alla fine e avrebbe ordinato dal suo ristorante di ramen preferito – sembra una giornata davvero fantastica!

Precedente

The Miz spera che i fan di Bad Bunny ‘non lo odino’ dopo che ha finito con il cantante ‘a Wrestlemania

La guardia del corpo di Kodak Black ha sparato e in “condizioni stabili” dopo che il rapper è caduto in un’imboscata in Florida

Successivo

Lascia un commento