L’OG di “Vanderpump Rules” Ariana Madix ha parlato delle riprese del reality show Bravo dopo la partenza dei membri del cast originale Kristen, Stassi e Jax.
Ariana Madix, 36 anni, ha rivelato di non perdere le riprese Regole Vanderpump insieme a Stassi Schroeder, 33, Jax Taylor, 42 e Kristen Doute, 38 anni, dopo essere stati eliminati dal reality show Bravo. Il membro del cast di OG ha detto che li “ama ancora teneramente” ma si stava godendo la nuova dinamica del cast di questa stagione. “Li vedo fuori dallo show che non girano e ho molto amore per loro, ma sembra fresco e nuovo con quella dinamica scomparsa”, ha detto HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE durante Travel & Give’s Travel with a Purpose raccolta fondi l’11 ottobre al TomTom di West Hollywood.

“Penso che sia solo un’altra area da esplorare che non è stata ancora esplorata e penso che abbia così tanto potenziale per le persone di vedere un lato diverso dello show senza quello”, ha spiegato Ariana. Si è anche aperta riguardo all’adattamento a un cast diverso. “Penso che avere un cast più piccolo permetta di approfondire tutti i problemi tra il cast rimanente e questo è qualcosa che penso abbia sempre reso il nostro spettacolo quello che è, sono le relazioni strette”.
Ha continuato: “Le persone che sono nello show attualmente sono tutte super buone amiche e questo è ciò che rende difficile quando hai problemi o inizi una discussione, ami così tanto qualcuno ma sei davvero incazzato”. Per quanto riguarda il fatto che i combattimenti siano “più intensi” nella nona stagione, ha rivelato: “I tagli sono profondi perché tutti quelli che sono rimasti sono così buoni amici”.
