La star di TikTok Josh Richards esulta per la nuova canzone di GF Nessa ‘Super Talented’ con il suo migliore amico jxdn

| |

Josh Richards è entusiasta della sua talentuosa ragazza mentre chiacchiera con HL della sua nuova avventura, CrossCheck Studios, in collaborazione con nientemeno che Mark Wahlberg!

Mentre le sensazioni di TikTok Josh Richards e Nessa Barrett hanno tenuto le loro imprese separate dalla loro relazione, il fondatore di CrossCheck Studios non ha potuto fare a meno di deludere la sua ragazza “super talentuosa” mentre parlava con HollywoodLife.com in un’intervista ESCLUSIVA. “Lei uccide ogni singola canzone con cui esce e la vedo sempre impegnarsi, andare in studio e ascoltare le sue canzoni e parlare con i produttori. Ha solo una tale cura e passione per questo, ed è così incredibile vedere tutti gli altri iniziare a rendersi conto di quanto sia talentuosa “, ha detto Josh a HL. “Penso che questa canzone di ‘La Di Die’ sarà probabilmente la più grande uscita ed è decisamente super cool per me perché posso sedermi e guardare due dei miei migliori amici in tutto il mondo diventare rock star.” Così dolce!

Josh ha parlato con HL dopo aver rivelato la sua nuova avventura imprenditoriale nella produzione! In collaborazione con Unrealistic Ideas, la società di produzione guidata da Mark Wahlberg, Stephen Levinson e Archie Gips, TikToker sta portando la sua esperienza nei contenuti di Gen Z con la nuova joint venture chiamata CrossCheck Studios, LLC. “Ci concentreremo sicuramente su molti contenuti privi di script facendo un sacco di contenuti di tipo docuserie”, ha spiegato Josh. “Lo vedrai su posti come Snapchat o Facebook Watch. L’obiettivo della società di produzione è quello di essere la casa della Gen Z, se si desidera creare contenuti di qualità “.

Josh Richards (Splash News)

Josh ha aggiunto che anche i suoi famosi amici giocheranno un ruolo importante nella sua nuova avventura! “Penso che sia sicuramente una delle parti interessanti di questa società di produzione. Mi permetterà di scegliere i miei amici se vogliono avere un ruolo, o se il ruolo si adatta a loro per essere in una docuserie o per essere in uno spettacolo con sceneggiatura o per essere un personaggio “, ha detto.

Non vediamo l’ora di vedere cosa inventerà! Il giovane imprenditore ha detto ai fan che possono aspettarsi presto i contenuti di CrossCheck Studios. “Speriamo di ottenere qualcosa nel lavoro entro i prossimi tre mesi, ma le date esatte verranno sicuramente annunciate più avanti!” Lo prese in giro Josh. Rimanete sintonizzati!

Precedente

5 costumi da bagno sexy tagliati a meno di $ 100 per rock questa estate proprio come Ciara

DJ Carnage presenta il nuovo Alter-Ego dopo aver sperimentato una “scoperta di sé”: ascolta la nuova canzone “KTM”

Successivo

Lascia un commento