La star di “The Circle” DeLeesa St. Agathe dà il benvenuto al bambino n.

| |

Questo non è un inganno: DeLeesa St. Agathe, protagonista della seconda stagione di “The Circle”, è appena diventata madre di una bellissima bambina di nome Tori Sky!

“Benvenuta al mondo, Tori Sky,” DeLeesa St. Agathe annunciato il 31 maggio. Deleesa, meglio conosciuta per il suo successo nella seconda stagione di Netflix’s Il cerchio, ha condiviso che lei e suo marito, Trevor Sant’Agata, avevano allargato la loro famiglia di un altro. Nella prima foto della Galleria IG, il loro prezioso neonato era avvolto in una coperta a motivi floreali con un cerchietto abbinato. La seconda foto mostrava sia la madre che il bambino che catturavano gli Zzz di cui avevano tanto bisogno. L’annuncio era troppo carino per le parole e alcuni fan hanno condiviso la loro eccitazione nella sezione commenti.

“Benvenuta zia piccola!!!” ha commentato Terilisha, artista discografica e collega concorrente di Deleesa su Il cerchio. “Vederti prepararti a venire al mondo è stata una delle cose più belle (e spaventose) che abbia mai visto! DeLeesa Sono così orgoglioso di te! Siete stati così bravi Congratulazioni Trevor, Toni e Prince lol… La famiglia Saint sta crescendo”. “Vieni, signorina tori sky!! Congratulazioni a te ragazza!” aggiunto Rivoluzione di Courtney, un altro concorrente della seconda stagione dello spettacolo a tema pesce gatto. Altri fan e amici hanno espresso “congratulazioni” e altri messaggi d’amore.

Trevor ha anche condiviso la notizia con i suoi Instagram pagina. “Benvenuta al mondo, Tori Sky”, ha sottotitolato uno scatto della sua ragazza nel suo incarto floreale (e un secondo scatto di lui che tiene il suo nuovo bambino al petto. “Avevamo bisogno di te più di quanto tu possa mai immaginare”.

DeLeesa su “The Circle” (Ben Blackall/NETFLIX)

DeLeesa, che condivide una figlia di 1 anno, Toni, con suo marito Trevor, ha detto Intrattenimento stasera che ha saputo di essere incinta durante le riprese Il cerchio. “L’ho scoperto mentre ero nell’appartamento”, ha detto DeLeesa ET. “Stavo avendo tutti i sintomi che stavo avendo quando ero incinta di mia figlia, e l’ho detto al produttore, ‘Sai, penso che potrei essere incinta.'” Ha detto che i produttori dello show le hanno chiesto di prendere un test di gravidanza un paio di volte durante lo show per confermare la notizia, e che Trevor non l’ha scoperto fino alla fine delle riprese!

“Gli ho detto al finale”, ha condiviso DeLeesa, per Intrattenimento stasera. Ciò che ha reso questo più esilarante è che DeLeesa ha finto di essere Trevor su Il cerchio, il tutto mentre portava in grembo sua figlia non ancora nata. Dopo aver scoperto che sarebbe diventato papà per la seconda volta, Trevor ha detto che era una “Grande bomba… La mia mente era completamente sbalordita al punto”.

“Il fatto che l’abbia fatto anche nello show è una benedizione”, ha detto PERSONE nel maggio 2021. “Il fatto che ho scoperto di essere incinta, che sto per avere un altro bambino è una benedizione. Il fatto che io abbia vinto è una benedizione. Il fatto che abbia lavorato con queste persone fantastiche è una benedizione. [It’s] benedizione su benedizione su benedizione su benedizione”,

Precedente

North West, 7 anni, si scatena con la canzone di Willow Smith e si agita i capelli avanti e indietro — Guarda

Kourtney Kardashian, 42 anni, sfrigola in bikini floreale mentre trascorre la MDW con Travis Barker e i suoi figli

Successivo

Lascia un commento