La star di ‘Summer House’ Hannah Berner si è fidanzata con BF Des Bishop: come ha sollevato la questione

| |

Hannah Berner è fidanzata! La star dei reality ha rivelato di aver detto “sì” al suo ragazzo Des Bishop quando si è inginocchiato il giorno di San Valentino.

Casa estiva membro del cast Hannah Berner si sta dirigendo verso l’altare! La 29enne star del reality ha rivelato di aver detto “sì” al suo ragazzo Des Bishop, 45 anni, a seguito di una storia d’amore vorticosa. Il comico irlandese si è inginocchiato a San Valentino 2021 – guarda tutte le foto qui. “Siamo molto eccitati”, ha detto Hannah PERSONE. “È successo tutto così in fretta, ma quando lo sai, lo sai. Quando abbiamo iniziato a frequentarci per la prima volta, Des mi ha mandato questi video davvero divertenti, video di canto, che mi avrebbero fatto ridere. Il giorno di San Valentino, mi sono svegliato e avevo un video di lui che cantava, che non avevo più avuto dall’estate. E poi finisce con lui che dice, ‘Ho una sorpresa per te.’ “

Il Chat room di Bravo l’ospite ha rivelato di essersi voltata per trovare il suo ragazzo su un ginocchio. “Sono a letto con il mio Invisalign acceso e il mio respiro è terribile”, ha detto ridendo. “E lui è solo inginocchiato di lato, e poi tira fuori l’anello. Penso di aver fatto solo strani rumori di pianto. ” La coppia ha iniziato a frequentarsi nel luglio 2020 dopo che Des è scivolata nei suoi DM. “Ero abbastanza certo abbastanza rapidamente che Hannah fosse quella giusta per me”, ha detto il comico. “Quando l’ho incontrata per la prima volta, il mio pensiero immediato non era solo che fosse bella, ma volevo passare tutto il tempo con lei perché è molto divertente.”

hannah berner

Hannah poi è intervenuta: “Mi lascia essere me stesso e ridiamo insieme. Lo faccio ridere e lui mi fa ridere. Mi sono davvero innamorato di come funziona la sua mente. E ascolto davvero i suoi consigli e lo rispetto davvero “. Ha anche notato che il suo anello di fidanzamento, che comprendeva una pietra su una fascia in oro giallo 18 carati, era “perfetto”.

“Posso indossarlo con i miei sudori. Posso indossarlo più vestito. E mi sento come se, come direbbero i miei amici, molto io “, ha detto allo sbocco, aggiungendo:” Vogliamo sposarci il prima possibile. Lui è il mio migliore amico. Perché aspettare?”

Precedente

Perché Tiger Woods non vuole che i suoi figli lo visitino in ospedale dopo un terrificante incidente automobilistico

Cody Rhodes accenna alla sua strategia per il suo incontro di wrestling con Shaq su AEW ‘Dynamite’

Successivo

Lascia un commento