La star di Scandal Columbus afferma di essersi fidanzato con Britney Spears dopo una festa selvaggia all’inizio degli anni 2000

| |

Columbus Short, che ha coreografato il tour del 2004 di Britney Spears, ha scritto di essere entrato in una “alleanza sessuale pericolosa” con la pop star nella sua autobiografia.

Columbus Short – che ha lavorato come ballerino di backup, coreografo e produttore con Britney Spears – ha affermato di essere entrato in “intimità” con la principessa pop nel 2003. Il 38enne Scandalo star ha affermato nella sua autobiografia del 2020 Storie brevi, sostenendo che una “festa selvaggia” ha portato al collegamento. “[Britney] ci ha mandato un jet, e proprio così, eravamo a New York per una festa sfrenata per il mio 21 ° compleanno “, scrisse Columbus per iniziare la sua storia di collegamento.

Columbus Short, Britney Spears
Ritorno al passato: Columbus Short è raffigurato qui mentre provava con Britney Spears a Times Square a New York City nel 2003. Columbus ha anche coreografato il 2004 di Britney Tour dell’Hotel Onyx. [SplashNews]

Columbus ha ricordato che la folla del partito stava “impazzendo” a “Keith Richards“appartamento nei quartieri alti.” Ha inoltre scritto: “[Britney] era su di me come il bianco sul riso, e non mi lasciava solo tutta la notte. Britney aveva gli occhi puntati sul premio e non aveva intenzione di fermarsi finché non avesse ottenuto ciò che voleva. “

“Ho davvero fatto del mio meglio, ma questa ragazza ha messo la stampa a tutto campo”, il Calpestare il prato l’attore ha continuato nella sua autobiografia, aggiungendo: “Abbiamo finito per essere intimi quella volta. Tuttavia, non sono mai più andato a letto con lei. Questa era un’alleanza sessuale pericolosa per ogni motivo sotto il sole, e penso che la parte peggiore fosse che stavo rendendo le voci una realtà reale “. Britney, tuttavia, non ha confermato le affermazioni di Columbus sul loro presunto collegamento.

Columbus Short, Britney Spears
Dopo aver lavorato con Britney Spears, Columbus Short è apparso in varie serie TV e film. Ha interpretato Harrison Wright Scandalo tra il 2012-2014. [AP]

A quel tempo, Columbus e Britney stavano viaggiando per filmare il video musicale del 2003 di “Me Against the Music”, secondo Columbus. Ha anche affermato che il manager di Britney “stava diventando sempre più arrabbiato con la stampa continua” e il breve flirt è terminato subito dopo un gioco di verità o di coraggio in cui Britney avrebbe detto che avrebbe sposato Columbus. Nel frattempo, Colombo scelse invece la donna con cui usciva all’epoca come sua ipotetica sposa.

“Sono stato licenziato non molto tempo dopo, e Britney ha cambiato il suo numero in modo che non potessi contattarla”, ha affermato Columbus, e ha offerto consigli ai suoi lettori: “Non s-t dove mangi, anche se hai davvero andare.” Indipendentemente da ciò, Columbus ha solo ricordato Britney con affetto e ha rivelato la sua opinione sulla controversa tutela del cantante di 39 anni.

Britney Spears
Un altro ritorno al passato: Britney Spears è raffigurata qui durante la sua cerimonia di star sulla Hollywood Walk of Fame nel 2003. [AP]

“Dopo di che ho sentito che forse [Britney] mi stava usando per farli incazzare per qualche motivo. Penso che sia una persona davvero dolce che è stata tormentata in una posizione di alto livello che non riesco a immaginare. Lo paragono a principessa Diana. Era la principessa del pop “, scrisse Columbus. “Britney non poteva andare da nessuna parte: il suo mondo [was] completamente controllato in questa bolla. Ci sarebbero volte in cui reciterebbe, e non la biasimo. Stava cercando di trovare la sua strada. Amo Britney fino ad oggi … mi dispiace per lei. Vorrei che il mondo conoscesse la Britney che conoscevo “.

Il ballerino e coreografo professionista ha pubblicato la sua autobiografia nel settembre 2020, nel mezzo della lotta legale di Britney per prendere a calci suo padre, Jamie Spears, fuori dalla sua tutela. Fatta eccezione per una pausa che si è presa per motivi medici nel settembre 2019, Jamie è il conservatore di sua figlia dal 2008. Ciò significa che Jamie ha a lungo detenuto il controllo delle finanze di sua figlia e delle principali decisioni di vita.

Questa non era la prima volta che Columbus descriveva dettagliatamente la sua presunta avventura con Britney. Nel 2004, Columbus ha affermato che lui e la cantante “Toxic” hanno dormito insieme, ma non sessualmente. “È vero che ho dormito con Britney, [but] non abbiamo mai fatto sesso perché un’altra persona era nella stanza in quel momento “, ha detto Stella al momento. “Abbiamo condiviso un letto ed eravamo molto vicini, baciandoci e abbracciandoci. La chimica era magica … i nostri sentimenti erano così forti. “

Precedente

Billie Eilish piange per il testo sincero di Justin Bieber in Doc e ammette di aver “ pianto tra le sue braccia ”

Promo crossover ‘SVU’: Benson e Stabler si riuniscono per la prima volta in 10 anni – Guarda

Successivo

Lascia un commento