La star di ‘RHOP’ Ashley Darby, 32 anni, dà alla luce: guarda il primo video carino del bambino n

| |

La star di ‘RHOP’ Ashley Darby ha annunciato la nascita del suo secondo figlio, un adorabile bambino, il 2 marzo, con un video commovente!

Ashley Darby, 32 anni, ora è madre di due figli! Il Vere casalinghe di Potomac La star ha preso i social media il 2 marzo per condividere l’entusiasmante notizia di aver dato il benvenuto al suo secondo figlio, un figlio, con suo marito Michael. In una Instagram Story, che puoi vedere di seguito, Ashley ha dato ai suoi fan uno sguardo al suo nuovo bambino ringraziandoli per il loro infinito supporto. Finora, Ashley deve ancora rivelare il nome del bambino o la sua faccia.

La nuova aggiunta di Ashley arriva dopo che ha rivelato per la prima volta la notizia che si aspettava a settembre. Ha preso su Instagram per condividere un dolce video che conteneva una foto di suo figlio, Decano, indossava una maglietta con la scritta “Sarò un fratello maggiore” mentre lei e Michael, che aveva una mano sulla pancia, erano dietro di lui. C’era anche un testo che diceva “Dean ha un annuncio da fare” prima che le parole “Baby D2 in arrivo a febbraio 2021” venissero mostrate dopo la foto mostrata nella clip.

La bella incinta ha anche aggiunto una didascalia accanto al video. “Non si nasconde più questa grande pancia! Siamo entusiasti di condividere le nostre notizie con te! Dire che siamo grati è un eufemismo assoluto ”, ha esclamato.

Il 19 febbraio, ha rivelato di essere vicina al parto quando ha condiviso un’adorabile foto della sua posa con il pancione, che può essere vista sopra. Era tutta sorrisi mentre indossava un top bianco a maniche lunghe che si allacciava sul davanti e pantaloni neri mentre si teneva la mano sul pancione. “39 settimane in arrivo 🔥 #soexcited #rhop * modifica: filtro Clarendon 50% * “, ha sottotitolato la foto.

Il nuovo fascio di gioia è il secondo figlio di Ashley e Michael insieme. Ha anche due figli adulti da una precedente relazione. I piccioncini si sono sposati nel 2014 e hanno sfoggiato una tumultuosa storia d’amore sul RHOP. Nonostante i guai, prima di annunciare la sua seconda gravidanza, Ashley ha ammesso di essere più preoccupata se avrebbe potuto o meno prestare abbastanza attenzione a Dean se avesse avuto un altro bambino.

“Sono così ottimista, felice e positiva ora”, ha detto ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife il 16 agosto. “Sarà interessante vedere se sarò in grado di farlo [get pregnant] perché ora ho un altro piccolo umano che dipende da me, quindi se non altro, sento la pressione ora di essere davvero presente e di essere lì con mio figlio e di non fargli sentire gli effetti di qualunque cosa io stia attraversando, quindi sta andando essere la sfida di avere un altro figlio “.

Precedente

Papà Jamie di Britney Spears dice che spera che la sua tutela giunga alla fine: mi manca lei

Alec Baldwin dice ai troll di ‘STFU’ dopo che gli è stato chiesto di rivelare l’identità della madre del neonato

Successivo

Lascia un commento