La star di ‘Queer Eye’ Tan France aspetta il primo figlio con il marito Rob: ‘I nostri cuori sono così pieni’

| |

Congratulazioni a Tan France! La star di ‘Queer Eye’ ha annunciato che lui e il marito Rob France stanno aspettando il loro primo figlio con un annuncio sfacciato.

Il Queer Eye l’equipaggio sta per diventare un po ‘più grande! Tan France ha annunciato il 13 aprile che lui e suo marito, Rob France, stanno per diventare papà per la prima volta tramite madre surrogata. Tan, 37 anni, ha dato la lieta notizia su Instagram con un finto servizio fotografico di gravidanza, tenendo l’ecografia del bambino sullo stomaco e coprendosi il petto nudo con la mano.

Tan ha condiviso il loro gioioso annuncio nella didascalia: “Sono così felice di condividere finalmente che ABBIAMO UN BAMBINO !! No, non sono incinta, nonostante questa foto MOLTO realistica ”, ha scherzato. “Con il più grande dono / aiuto del più meraviglioso surrogato, Rob e io siamo abbastanza fortunati da essere sulla buona strada per diventare genitori, quest’estate. Qualcosa che volevamo da MOLTO tanti anni. I nostri cuori sono così pieni in questo momento. Non vedo l’ora di tenere in braccio questo bambino e di mostrargli tanto amore “.

Rob ha commentato il post di suo marito di 14 anni con pianti e emoji del cuore. I loro famosi amici erano assolutamente felicissimi. “Sì!!! Congratulazioni! Così così entusiasta per te !!! ” ha scritto Sophie Turner, che Tan ha salvato da un grave malfunzionamento del guardaroba agli Emmy Awards 2019. “Congratulazioni Tan !! Sarai un genitore fantastico “, Martha Hunt ha commentato, come Maren Morris ha scritto: “Congratulazioni, Tan!” con le mani di lode e gli emoji che piangono.

Tan France Rob France
Tan France e il marito Rob France sono sposati dal 2007 (Shutterstock)

Rob ha condiviso un suo adorabile annuncio. L’artista ha pubblicato un dipinto mozzafiato di un bambino (che puoi vedere qui) raggomitolato con le sue minuscole mani e i suoi piedi allungati. “Abbiamo un bellissimo angioletto in arrivo e non pensavo fosse umanamente possibile sentirsi così”, ha scritto Rob, con pianti ed emoji del cuore. Congratulazioni ancora alla coppia felice per aver fatto crescere la loro famiglia!

Precedente

Gli Oscar: chi ha vinto il maggior numero di premi per recitazione, regia e altro

Wendy Williams interrompe l’intervista dal vivo a Mike Esterman in accappatoio per dargli un bacio – Guarda

Successivo

Lascia un commento