La star di ‘HSMTMTS’ Larry Saperstein prende in giro Big Red e EJ Moments ‘avanti e il futuro di Big Red con Ashlyn

| |

Big Red ha un file grande viaggio in avanti nella stagione 2 di “HSMTMTS”. HL ha ricevuto uno scoop ESCLUSIVO da Larry Saperstein su Big Red ed EJ momenti che ci attendono, perché Big Red e Ashlyn sono “fatti l’uno per l’altra” e altro ancora.

Big Red sta facendo il suo debutto sul palco in questa stagione High School Musical: The Musical: The Series. Ha fatto un provino per La bella e la bestia ed è stato scelto come il leggendario LeFou. HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Larry Saperstein su cosa succederà a Big Red dopo aver conquistato un ruolo nel musical.

“Beh, spero che possiamo farcela Josh Gad e Luke Evans giustizia. Spero che lo vedano e siano orgogliosi di noi “, ha detto Larry HollywoodLife. EJ è stato scelto come Gaston. Larry ha detto che Big Red ed EJ trascorreranno più tempo insieme nella seconda stagione. “Ci sono alcuni momenti incredibili di Big Red ed EJ nella seconda metà della stagione, di cui sono davvero entusiasta”, ha rivelato Larry. “Nella prima stagione, dovevamo essere in scene insieme, ma non abbiamo mai avuto davvero un incontro uno contro uno. Abbiamo fatto un paio di grandi prove insieme, io e Matt, e ci siamo avvicinati molto di più in questa stagione perché abbiamo avuto dei momenti fantastici insieme “.

Larry Saperstein
Larry Saperstein interpreta Big Red. (Disney +)

Durante la sua audizione, c’è stato un momento in cui Big Red è caduto a terra dopo che i suoi nervi avevano avuto la meglio su di lui. Ricky era lì per aiutarlo a rialzarsi. Larry ha detto che è stato “un momento così meraviglioso per il personaggio per loro due. Perché nella prima stagione, abbiamo visto Ricky avere problemi e Big Red era lì per dare consigli e aiutarlo. Ora stiamo cercando di scavare un po ‘più a fondo e vedere che anche Ricky è lì per i suoi amici e anche Big Red ha dei problemi. Non è un’amicizia unilaterale. Sono davvero degli amici meravigliosi, quindi lo vedrai davvero con il passare della stagione. Iniziamo a guardare alle diverse sfide che entrambi stanno affrontando, e sono davvero lì l’uno per l’altro e la loro amicizia continua a crescere. Entrambi diventano un po ‘più maturi e si assumono un po’ più di responsabilità. È davvero eccitante trasformare quella cosa delle migliori gemme in qualcosa di più di una cosa stupida “.

Ashlyn e Big Red stanno ancora andando forte nella seconda stagione. Larry ha detto che Ashlyn e Big Red sono “due personaggi che sono davvero fatti l’uno per l’altro. Non solo tirano fuori il meglio l’uno nell’altro, ma vedono anche il meglio l’uno nell’altro, anche quando l’altro non vede necessariamente il meglio in se stessi. Sono davvero in grado di aiutarsi a vicenda a crescere, ed è davvero eccitante intraprendere quel viaggio con loro e vedere quali sfide stanno affrontando mentre crescono e cambiano e come lo fanno insieme come coppia , e anche come si trovano individualmente attraverso questa coppia. “

Grande rosso
Ashlyn e Big Red sono la coppia d’oro di ‘HSMTMTS. (Disney +)

Larry ha continuato: “Big Red è così fortunato ad avere questo meraviglioso sistema di supporto in Ricky e Ashlyn, in particolare, e il reparto drammatico che è stato ricompensato per essere uscito dalla sua zona di comfort e provare qualcosa di nuovo e incoraggiato a fare quelle cose. Penso che sia un tipo davvero meraviglioso di viaggio di crescita per lui che sta imparando qualcosa su questa nuova cosa in cui forse è bravo e vedendo come questo influisce su dove vuole andare nella vita.

Mentre Big Red è stato scelto per il ruolo di LeFou, Ashlyn ha catturato il ruolo principale di Belle. La pressione è alta per entrambi. “Sono entrambi una specie di capire le cose”, ha detto Larry HollywoodLife. “È emozionata, ma c’è anche una responsabilità e c’è pressione. Abbiamo a che fare con Big Red sul palco per la prima volta e Ashlyn come protagonista. Ci stanno lavorando e stanno cercando di capire come fare affidamento l’uno sull’altro quando hanno bisogno di fare affidamento l’uno sull’altro. Ci saranno molti momenti fantastici man mano che la stagione va avanti in cui lavorano su queste cose “.

Gli East High Wildcats affrontano La bella e la bestia è un momento di chiusura per Larry. “La bella e la bestia in realtà era il mio primo anno di musical al liceo. È stato il mio primo musical al liceo e ho interpretato Lumiere. Quindi ora posso rifare tutto da capo e fare un’altra versione musicale del liceo di Beauty and the Beast. È stato divertente rivisitarla e chiudere il cerchio “. Nuovi episodi di High School Musical: The Musical: The Series premiere della seconda stagione il venerdì su Disney +.

Precedente

Kourtney Kardashian e Travis Barker si baciano appassionatamente durante una romantica cena italiana

Demi Lovato stordisce in un tailleur di velluto blu agli iHeartRadio Music Awards 2021 dopo essere uscito come non binario

Successivo

Lascia un commento