La star di ‘Hills’ Caroline D’Amore sfuma l’ex amica Mischa Barton: ‘Manca un chip di sensibilità’

| |

Caroline D’Amore e Mischa Barton degli Hills non sono più amiche dopo che la prima ha sentito che il secondo ha cercato di tenerla fuori dalla serie di MTV.

Le colline’ ultimo membro del cast Caroline D’Amore, 36 anni, è apparso nella prima stagione del riavvio di MTV come un buon amico di Mischa Barton, 35. Ma quei giorni sono finiti da tempo e Caroline pensa che il suo ex amico debba ammorbidirsi un po ‘dopo aver fatto dei commenti piuttosto scortesi sui suoi affari. “E ‘stato davvero doloroso”, ha detto Caroline HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE durante una puntata di TVTalk su Instagram Live il 27 maggio. “E ‘stato davvero folle. Questo è il mio sostentamento. Mi ha fatto sentire come se – non lo so – mancasse un chip di sensibilità. Molto confuso.”

La nativa di Malibu si autodefinisce “La ragazza della pizza”E ha una linea di quattro sughi per pasta biologici. Inoltre, aiuta con la catena di ristoranti della sua famiglia, D’Amore’s Pizza. Ma questo non ha impressionato Mischa, che di recente è passata sui social media per condividere uno screenshot di un articolo sul suo ex amico e ha gettato un po ‘di ombra. “Come se qualcuno guardasse @carolinedamore provare a cucinare le sue ciotole di pasta noiose e la pizza unta in tv. Ho provato che era come guardare la vernice asciugarsi “, ha detto Mischa. Da allora il post è stato rimosso.

Mentre cresceva agli occhi del pubblico, Mischa è stata oggetto di bullismo online, quindi Caroline è scioccata dal fatto che Mischa sarebbe stato così offensivo per gli altri allo stesso modo. “Non sto solo mettendo la mia faccia su un prodotto e andando in uno show televisivo”, ha detto Caroline. “Sono l’amministratore delegato di questa azienda. È il mio tutto. Ci lavoro tutto il giorno tutti i giorni. Lei lo sa. È letteralmente il modo in cui metto il cibo in tavola per mio figlio e tu andrai a sbattere pubblicamente i miei affari quando avrai tutti questi follower? È offensivo ed è cattivo. È letteralmente andata nello show la scorsa stagione per confrontarsi con qualcuno sul bullismo – Perez Hilton – E poi ha subito bullizzato qualcuno online “.

Sebbene i dettagli delle loro ricadute rimangano da conoscere, Caroline si è affrettata a dire che aveva a che fare con lo spettacolo di MTV di successo. “Ho scoperto da alcuni addetti ai lavori che stava facendo alcune cose subdole dietro le quinte per tenermi fuori dallo spettacolo”, ha rivelato Caroline. “Stranamente, così quando l’ho scoperto l’ho chiamata e quella è stata l’ultima volta che abbiamo parlato.”

(Cortesia di Shutterstock).

Mischa ha fatto lo spettacolo solo per una stagione e riferisce che non le è stato chiesto di tornare perché non ha portato abbastanza drammi. Ma dovrebbe esserci una stagione 3, Caroline è tutta per il ritorno della sua ex amica. “Sarei d’accordo”, ha detto Caroline. “Spero che questa volta dia un po ‘di più e sia un po’ più eccitante. Ero pronto per il suo ritorno in questa stagione. Ero pronto per questo. Se lo fa. Sono una persona molto indulgente anche per colpa, quindi se si scusa in qualche modo. In realtà c’era un’altra ragazza coinvolta che non era nello show la scorsa stagione che è nello show in questa stagione. In realtà mi ha chiamato e mi ha chiesto scusa, quindi penso che forse se ci sono delle scuse possiamo sicuramente andare d’accordo di nuovo. Ci siamo divertiti insieme e l’ho amata come amica, quindi è stato un po ‘triste per me “.

The Hills: New Beginnings va in onda mercoledì alle 21 su MTV.

Precedente

Tuta Taylor Swift Rocks in nuove foto carine dopo la vittoria degli iHeartRadio Music Awards

Amy Duggar denuncia il cugino Josh per accuse di pornografia infantile: “La giustizia deve essere servita”

Successivo

Lascia un commento