La star di ‘High School Musical’ Joshua Bassett definisce Harry Styles ‘Hot’ in una nuova intervista e i fan sono qui per questo

| |

Joshua Bassett ha confessato di essere totalmente innamorato di Harry Styles “affascinante” e “caldo” in un nuovo e rivelatore Q&A dei fan!

High School Musical: The Musical: The Series stella Joshua Bassett ha sorpreso i fan ammettendo durante una sessione di domande e risposte con Notizie di Clevver che pensa Harry Styles è totalmente “caldo”. Dopo aver fatto quell’affermazione assolutamente corretta, Joshua ha proseguito dicendo molto casualmente: “Immagino che questo sia anche il mio video in uscita”.

A Joshua è stato chiesto all’inizio della sessione di domande e risposte, che puoi vedere sopra, cosa ci fosse di Harry Styles che ammira così tanto. Joshua ha espresso il desiderio di collaborare con il cantante di “Watermelon Sugar” più di una volta. “Quello che ammiro di Harry Styles è che è un uomo di classe, è anche molto completo e fa di tutto – recitazione, canto, moda”, ha detto Joshua.

Joshua Bassett
La star di HSMTMTS Joshua Bassett partecipa al pre-Grammy Party 2020 di Warner Music (Rob Latour / Shutterstock)

I complimenti sono continuati. “Penso che sia solo un bravo ragazzo che non dice troppo, ma quando parla, è importante”, ha ammesso la star di Disney +. “È semplicemente fantastico, è fantastico. Chi non pensa che Harry Styles sia cool? Inoltre è sexy, sai. È anche molto affascinante. Molte cose. Immagino che questo sia anche il mio video in uscita, immagino. ” Il video quindi passa immediatamente a un’altra domanda.

I fan lo erano tutti del suo amore per Harry. Un fan ha scherzato sul fatto che il suo “dramma” con Olivia Rodrigo e Sabrina Carpenter “Era solo per nascondere la sua fiorente relazione con Harry Styles.” Un altro fan ha scritto nei commenti su YouTube, “beh, abbiamo un secondo affascinante Harry Styles, è così dolce”. Disse ancora un altro: “Joshua è un Harry Stan !!” Un fan ha scherzato su Twitter: “Joshua Bassett ha avuto un panico gay per Harry e poi ha detto che è il suo video di coming out che è tutto uno stato d’animo”.

Harry Styles
Harry Styles sfrigola al Met Gala 2019 (Gregory Pace / Shutterstock)

Presto vedremo Joshua nei panni di Ricky di nuovo in HSMTMTS, al fianco della sua ex fidanzata nella vita reale Olivia. Ricky e Nini stanno ancora andando forte, secondo le clip della prossima seconda stagione. Gli ex potrebbero non andare d’accordo IRL (vedi “Patente di guida, vedi” Deja Vu “), sono ancora magici sullo schermo. Guarda la loro interpretazione di “Even When / The Best Part” QUI.

Precedente

I 10 migliori balsami per labbra che puoi acquistare per labbra secche e screpolate amate dalle star

DMX rivela come si è sentito a vedere il primo assegno da $ 1 milione nell’intervista finale prima della tragica morte

Successivo

Lascia un commento