La star di “Handmaid’s Tale” Yvonne Strahovski fa il suo debutto sui capelli corti: foto prima e dopo

| |

Yvonne Strahovski ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli micidiale su Instagram e i fan lo adorano!

attrice australiana Yvonne Strahovskij, 38 anni, sta sfoggiando un taglio di capelli molto più corto in questi giorni e lo adoriamo. Il 21 giugno, Yvonne si è presa una pausa dalle interviste alla stampa per il suo prossimo film Le guerre di domani, per scattare un selfie veloce che ha mostrato la sua nuova acconciatura bob. Sfoggiando il suo nuovo look tagliente nella foto, Yvonne ha guardato dritto verso la telecamera e l’ha sottotitolata “I capelli corti non mi interessano”, insieme a un segno di pace.

Yvonne è di solito vista con le sue ciocche dorate all’altezza delle spalle – come si vede nella foto di Instagram qui sotto – quindi questo taglio di capelli più corto, che può essere visto sopra, non era pure una sorpresa per i suoi follower su Instagram. Ma è ancora un bel restyling e i fan sono d’accordo.

Attore Zachary Levi ha commentato, “Gurrrlll yesssssss!!!”, mentre un fan ha aggiunto: “Sei stupendo, come sempre”. Un altro commentatore ha anche scritto: “Oh mio buon Dio! Si papà!” I nostri sentimenti esattamente.

Comunque, con la stagione 4 di Il racconto dell’ancella ora completo (il finale di stagione ha debuttato su Hulu la scorsa settimana), l’attrice può concentrarsi sul suo prossimo film, Le guerre di domani. In questo futuristico film d’azione di fantascienza, disponibile dal 2 luglio su Amazon Prime, Yvonne interpreta il genio scienziato Vicki Winslow, che aiuta a combattere una razza aliena determinata a distruggere l’umanità. quando parlando con Persone, il suo co-protagonista Chris Pratt, 42 anni, ha parlato del personaggio di Yvonne e di come sia stato cruciale trovare l’attrice giusta per il ruolo. «Lei è il comandante. E c’è anche un bel po’ di tenerezza e vulnerabilità, che spesso non è scritta in quei tipi di ruoli”, ha detto. “Avevamo bisogno dell’attore giusto per interpretare quel ruolo, l’attrice giusta, ma tutti, lei lo ha appena ucciso”.

Precedente

Billie Eilish si scusa per aver usato Asian Slur nel video riaffiorato: “Mi spezza il cuore”

Khloé Kardashian risponde a Shady Tweet su Tristan Thompson dopo la divisione

Successivo

Lascia un commento