La star di Grey’s Anatomy Anthony Hill: Winston è ‘molto pronto’ a fare il passo successivo con Maggie

| |

Winston e Maggie stanno iniziando un nuovo capitolo su “Grey’s Anatomy”. HL ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Anthony Hill del futuro di Winston e Maggie.

Dopo essere stato separato a causa della pandemia COVID-19, Winston si presentò alla porta di Maggie a Seattle durante il Grey’s Anatomy finale di mezza stagione. Winston e Maggie potranno finalmente esplorare a fondo la loro relazione. HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Anthony Hill prima del ritorno dello show sui sentimenti di Winston per Maggie. Secondo Anthony, Winston è all-in.

“Winston, come ha detto nel primissimo episodio della stagione 16 in cui si trovava, è tutto incentrato sul carpe diem. Dopo che sua madre è morta, ha riconosciuto con un po ‘di prospettiva che la vita è molto breve “, ha detto Anthony HollywoodLife. “È stato molto concentrato sulla sua carriera e su ciò che sta cercando di realizzare in campo medico, ma ora guarda la vita attraverso la lente della partnership e si unisce a qualcuno con cui fare la vita e trovare la sua persona. Penso che sia molto pronto. “

Anthony Hill
Anthony Hill nel finale di mezza stagione della stagione 17 di ‘Grey’s Anatomy’ (ABC)

Ora che Winston è a Seattle, lui e Maggie potranno provare un po ‘di gioia. “Saranno rintanati insieme in una stanza d’albergo e si riprenderanno e si collegheranno”, ha scherzato Anthony. “In realtà sono nello stesso posto per la prima volta in questa stagione. Sono davvero entusiasta di questo da solo, e solo dal punto di vista della recitazione, fare scene con Kelly è solo un brivido. Amo quello che sta succedendo. “

Anthony ha ammesso di “apprezzare” il fatto che la relazione tra Winston e Maggie sia stata “un punto luminoso tra molti argomenti pesanti e molte tragedie che stanno accadendo nell’universo di Gray Sloan e anche nel mondo reale. Spero che continui a essere una specie di punto luminoso da guardare mentre la stagione prosegue, ma potrebbero esserci delle sfide in arrivo “.

Quando si tratta di un lavoro, Winston si ritroverà a lavorare al fianco di Maggie al Gray Sloan? “Potrebbe avere qualcosa in cantiere”, ha accennato Anthony. “Potrebbe avere qualcosa in sviluppo a Seattle. Non so se posso dire qualcosa di specifico, ma spero che lo faccia perché voglio che rimanga il più a lungo possibile “.

Anthony Hill
Anthony Hill interpreta Winston. (ABC)

Anthony ha preso in giro “possibili nuove amicizie” con alcuni dei medici di Gray Sloan. “Alcuni potrebbero essere un po ‘più inaspettati di altri”, ha osservato l’attore. Ha anche rivelato che potremo vedere Winston nel suo elemento di medico. Quando si tratta di Winston che conosce il padre di Maggie, Richard, niente è fuori discussione. “Penso che ci sia davvero molto da esplorare. Alcune cose in questa stagione potrebbero essere esplorate. Potresti scoprire questa domanda “, ha detto HollywoodLife.

Anthony è tutto per Winston e Maggie come fine dei giochi. Pensa che abbiano una solida base per costruire un futuro insieme. “Mi piace che abbiano un rifugio l’uno nell’altro”, ha detto Anthony. “Hanno un posto dove andare, specialmente durante una pandemia mondiale che non tutti hanno nella vita, specialmente nello stile di vita di un medico, dove sono molto isolati e devono essere per molte ragioni in questo momento. Quindi essere in grado di avere qualcuno con cui confidarsi alla fine della giornata e letteralmente fondersi ed essere lì per e viceversa è ciò che amo di più di loro. Lo esploreremo di più nella seconda metà della stagione, ma sono lì l’uno per l’altro. Lo adoro e questo è qualcosa che mi piacerebbe avere nella mia vita. Mi piace che Winston ce l’abbia. ” Grey’s Anatomy la stagione 17 va in onda il giovedì alle 21:00 su ABC.

Precedente

Brielle Beirmann fa festa alle Bahamas mentre Kim Zolciak combatte contro Covid

Michelle Obama scuote i suoi capelli naturali e la maschera alla moda mentre ottiene il suo vaccino Covid – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento