La star di ‘Borat’ Sacha Baron Cohen, 49 anni, fa un tuffo a torso nudo in Australia – Guarda le foto

| |

Il comico Sacha Baron Cohen è stato avvistato mentre faceva una nuotata su una spiaggia di Sydney, dopo essersi trasferito in Australia con sua moglie Isla Fisher.

Sacha Baron Cohen è l’ultimo residente di Sydney! Il Borat la star si è trasferita in Australia con la moglie australiana, Isla Fisher e i loro tre figli – e si sta già mescolando con la gente del posto. Il comico britannico, 49 anni, è stato visto fare un tuffo il 27 febbraio e ha mostrato il suo fisico in forma mentre andava a torso nudo su una spiaggia di Sydney – guarda le foto qui. Camminò lungo la sabbia dorata, prima di fare una nuotata nell’oceano, cullando nient’altro che un paio di calzoncini da bagno neri.

sacha

Sono passati meno di sei mesi da quando Sacha ha pubblicato il tanto atteso sequel del mockumentary del 2006 Borat. Il controverso film ha attirato molta attenzione, anche da Donald Trump. All’allora POTUS è stato chiesto di una clip virale del film, che mostrava l’ex sindaco di New York Rudy Giuliani, 76, apparentemente in una posizione compromettente. Reporter Steve Herman, che era nell’Air Force One, ha detto che Trump ha affermato di non avere idea di cosa sia successo. “Per me è un mostro”, ha detto di Sacha, aggiungendo: “Non so cosa sia successo. Ma anni fa, sai, lui [Sacha] ha cercato di imbrogliarmi e io sono stato l’unico che ha detto di no. È un tipo falso e non lo trovo divertente. “

Solo una settimana prima, è emerso un filmato di Rudy Giuliani che interagisce con la figlia adolescente di Borat, interpretata dall’attrice 24enne. Maria Bakalova. Rudy segue Maria, che è sotto le spoglie della figlia di Borat di nome Tutar Sagdiyev, in una stanza d’albergo per un “drink”, secondo The Hollywood Reporter. Il politico poi le ha chiesto il suo numero di telefono, mentre si sdraiava sul letto e si metteva una mano nei pantaloni.

Rudy ha affermato di aver chiamato la polizia dopo l’interazione, dopo aver realizzato di essere stato preso in giro. “Il video Borat è una fabbricazione completa. Mi stavo infilando la maglietta dopo aver tolto l’attrezzatura di registrazione “, ha twittato. “In nessun momento prima, durante o dopo l’intervista sono stato mai inappropriato. Se Sacha Baron Cohen implica il contrario, è un bugiardo gelido. … Non appena ho capito che era un set up, ho chiamato la polizia, che è stata annotata in [The Hollywood Reporter] articolo dell’8 luglio. “

Precedente

Kendall Jenner accusata di Photoshop nell’ultima clip dello specchio del bikini – Guarda

Demi Lovato: perché la sua posizione pubblica sul genere rivela che le feste sono “transfobiche” è “personale”

Successivo

Lascia un commento