La star di ‘Bachelorette’ Clare Crawley e Dale Moss confermano di essere tornati insieme con un caldo PDA sulla spiaggia

| |

Clare Crawley e Dale Moss non erano timidi nel baciarsi appassionatamente in pubblico mentre trascorrevano del tempo su una spiaggia della Florida durante il fine settimana, poco più di un mese dopo aver annullato il fidanzamento.

Sembra che le cose siano decisamente tornate per Clare Crawley e Dale Moss! Il Bachelorette le star, che hanno fatto notizia il mese scorso dopo aver rivelato che il loro vorticoso fidanzamento era stato annullato, sono state avvistate mentre si rilassavano su una spiaggia in Florida durante il fine settimana e non si sono trattenute con il PDA. La bellezza di 39 anni e il fusto di 32 anni hanno condiviso un bacio appassionato e si sono divertiti l’un l’altro mentre passeggiavano sulla sabbia. Guarda le foto di Clare e Dale QUI!

Clare indossava un bikini nero sotto un abito lungo bianco trasparente abbottonato nel mezzo, mentre Dale è andato a torso nudo con solo pantaloncini marroni fantasia. Le star della realtà erano piene di sorrisi senza sosta mentre si godevano il tempo sotto il sole e non davano dubbi sul fatto che la loro storia d’amore fosse tornata sulla buona strada quando si tenevano per mano e si abbracciavano l’un l’altro. Clare è persino diventata sfacciata mettendo una delle sue mani sul sedere di Dale a un certo punto mentre si scambiavano una risata.

Clare Crawley, Dale Moss
Clare Crawley e Dale Moss si sono fidanzati poco dopo essersi incontrati in “The Bachelorette”. (ABC)

Dale aveva anche in mano una tazza da bere mentre Clare le teneva le scarpe mentre camminavano a piedi nudi. Anche se quest’ultima non indossava l’anello di fidanzamento di Neil Lane da $ 100.000 con cui Dale aveva proposto, mostrava un diamante che aveva comprato per sé sull’anulare sinistro. Aveva anche occhiali da sole e aveva le ciocche lunghe fino alle spalle durante l’uscita.

La visita alla spiaggia piena di PDA arriva una settimana dopo che i piccioncini hanno acceso voci di riconciliazione quando sono stati visti attraversare una strada e uscire insieme in un bar in Florida. I testimoni oculari hanno detto TMZ che sembravano a proprio agio l’uno con l’altro e si abbracciavano persino mentre bevevano. Secondo quanto riferito, hanno anche camminato sul lungomare dopo aver trascorso del tempo al bar.

Clare Crawley, Dale Moss
Clare Crawley e Dale Moss si abbracciano in “The Bachelorette”. (ABC)

Clare e Dale si sono lasciati a gennaio dopo aver fatto notizia per essersi fidanzati meno di due settimane dopo l’incontro L’addio al nubilato. Clare era così sicura dei suoi sentimenti per Dale che ha deluso presto gli altri 16 uomini in lizza per la sua attenzione. Le due giovani star hanno entrambe ammesso di aver passato un brutto periodo con la loro separazione nei post sui social media poco dopo aver condiviso la notizia della rottura, ma sembra che tutto ciò che è dietro di loro ora mentre danno al loro amore un’altra possibilità!

Precedente

Questi leggings Commando in ecopelle amati da Kendall Jenner sono attualmente scontati del 32% su Amazon

Katy Perry stordisce in costume da bagno intero senza spalline in vacanza hawaiana con Orlando Bloom a torso nudo

Successivo

Lascia un commento