La star di ’90 Day Fiance ‘Jorge Nava dà il benvenuto al primo figlio con la fidanzata – Vedi foto

| |

Jorge Nava è ufficialmente papà! La star di ’90 Day Fiance ‘ha accolto il suo primo figlio, meno di un anno dopo essere uscito di prigione.

Fidanzato di 90 giorni stella Jorge Nava è entrata nella paternità! L’ex star del reality ha accolto il suo primo figlio con la sua nuova fidanzata, la cui identità rimane sconosciuta, il 7 aprile. “Non c’è amore che possa eguagliare quello che ho per la mia famiglia”, ha esordito il nuovo papà nella didascalia del suo post su Instagram, annunciando la lieta notizia. “Li amo più di ogni altra cosa in questo mondo.” Il 32enne ha totalmente sorpreso i fan quando ha rivelato che lui e la sua ragazza si aspettavano un piccolo fascio di gioia.

“Grato per tutte le mie benedizioni”, la quarta stagione Fidanzato di 90 giorni l’allume ha intitolato una foto dell’ecografia. Solo sei mesi dopo essere stato rilasciato dal carcere, dove ha trascorso più di due anni dietro le sbarre per accuse legate alla droga. Dopo il suo rilascio dall’Arizona State Prison Complex di Phoenix, Jorge ha pubblicato tre foto sul suo Instagram pagina. “Il cielo è il limite della libertà”, ha sottotitolato le foto, che lo hanno mostrato sfoggiando la sua perdita di peso di 128 libbre in una maglietta bianca e jeans mentre era seduto su una sontuosa Corvette bianca.

I fan del reality show TLC ricorderanno che si è sposato Anfisa Arkhipchenko, tuttavia la coppia ha ufficialmente chiesto il divorzio alla fine del 2020. “Penso che fosse solo gelosa dell’attenzione che stavo ricevendo”, Jorge in un’intervista con In contatto. “Le notizie sulla mia perdita di peso non le stavano molto bene”, ha aggiunto, sostenendo che quando le foto della sua trasformazione sono emerse nel novembre 2019, la loro relazione si è sbriciolata. “Credo di sì perché in quel preciso momento, in quel momento, ha bloccato le mie telefonate e stavo iniziando a perdere il contatto con lei. Mi ha detto subito, come il giorno dopo, che non voleva avere niente a che fare con me e che era finita “.

jorge

In seguito alla sua intervista, Anfisa ha rotto il silenzio sulla loro imminente rottura. “Io e Jorge eravamo sull’orlo del divorzio prima che andasse in prigione, ma una volta che è successo, volevo mettere da parte i nostri problemi e stare al suo fianco e sostenerlo in questa difficile situazione”, ha detto In contatto. “Tuttavia, per tutto il tempo mi sono sentito come se avessi un peso sulle spalle che non mi avrebbe permesso di essere felice. Sapevo che dovevo farla finita, e sarebbe stato meglio per entrambi, quindi Jorge e io ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di separarci a vicenda alcuni mesi fa e abbiamo deciso di divorziare una volta rilasciato “.

Precedente

Rami Malek fa festa in spiaggia a Miami con la fidanzata Lucy Boynton da nessuna parte in vista

Brooklyn Decker, 33 anni, debutta con i capelli grigi e ammette che sta “scavando” le sue radici naturali

Successivo

Lascia un commento