La star della WWE Mickie James sgorga su Nikki e Brie Bella: perché pensa che siano una “ coppia potente ”

| |

La futura WWE Hall Of Famer Mickie James dice ad HL ESCLUSIVAMENTE perché pensa che sia “davvero bello” che i Bella Twins abbiano ampliato il loro marchio oltre il ring di wrestling.

“Amo quelle ragazze” Mickie James ha detto di The Bella Twins – Nikki e Brie Bella – chattando ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife durante una puntata di TVTalk su IG Live. Mickie, 41 anni, che ha lanciato TV GAW nel 2020 con due dei suoi colleghi icone sul ring, ha elogiato Nikki e Brie, 37 anni, per come sono stati in grado di espandere l’intero marchio “Bella” in nuove ed eccitanti vie di intrattenimento. “Sono passati anche nello spazio del vino”, aggiunge Mickie. Chiaramente, siamo nello stesso regno perché abbiamo del vino nel nostro show “.

“Penso che sia davvero, davvero bello vederli prendere ciò che hanno imparato dal wrestling e tutti questi tipi di sfaccettature e sviluppare il proprio marchio, per espandersi davvero e fare qualcosa di così unico che non è stato davvero fatto su un capacità femminile molto “, aggiunge Mickie. “Sono davvero una delle prime ragazze potenti a farlo in un certo senso.”

Mickie James partecipa alla 53a edizione degli Academy of Country Music Awards nel 2018 (Shutterstock)

“Dico sempre che devi dare credito alle generazioni precedenti”, spiega Mickie. Prima [Dwayne “The Rock” Johnson], c’erano stati alcuni che erano passati alla roba tradizionale, ma in realtà non c’erano state molte donne “. Mickie ha tirato fuori Stacy Keibler, che aveva notato ruoli in “How Ho incontrato tua madre, Chuck, e Psych, ” così come un rapporto di alto profilo con George Clooney. “Stacy Kiebler è stata probabilmente la prima a passare e a fare tutta questa cosa, e da allora, è stato davvero [The Bellas]. “

“Mi piace dire me stesso, ma più nel mondo della musica”, dice Mickie, che ha pubblicato due album di musica country – 2010 Stranieri e angeli e del 2013 Qualcuno pagherà – e una manciata di singoli non album, tra cui “I Don’t Give A”, “Great Minds” e “Christmas Presence”. Mentre ha trovato il successo (lo era indotto nella Native American Music Hall of Fame nel 2017), Mickie condivide che i suoi successi crossover “non sono proprio in quel tipo di vita hollywoodiano”.

Mickie dà credito alla fama di Bellas perché “ha permesso a molte donne di sapere che non ci sono limiti e non ci sono confini. Penso che siano stati i primi a instillarlo davvero nella generazione di oggi, il che è davvero, davvero bello da vedere “.

I Bella Twins alla celebrazione del 20 ° anniversario della WWE (Shutterstock)

GAW TV – abbreviazione di “Grown Ass Women” – presenta Mickie con due delle sue icone sul ring: Lisa Marie Varon, aka Victoria dalla WWE e Valerie “SoCalVal” Wyndham, meglio conosciuta per il suo lavoro in Total Nonstop Action. Mickie, che ha lavorato in TNA come Alexis Laree, ha condiviso come è nata GAW TV.

“Ho avuto un infortunio. È così che è successo questo tipo di cose “, racconta HollywoodLife. “Val, Lisa e io abbiamo parlato separatamente di fare qualcosa insieme. A causa della pandemia, ero a casa con il mio infortunio ACL. Ero nella fase finale della cancellazione e di tutta quella roba. La lotta è reale! Ho pensato che sarei tornato a lavorare in men che non si dica, ed è stato un anno e mezzo dopo, mi è sembrato. Queste sono le mie sorelle. Abbiamo condiviso gli spogliatoi insieme. Abbiamo condiviso gli anelli insieme. “

“Abbiamo appena fatto un podcast all’inizio dell’anno perché siamo quasi un anno ormai”, aggiunge Mickie. “Abbiamo iniziato come uno spettacolo televisivo divertente che pensavamo sarebbe stato bizzarro. Sappiamo che si tratta di due tipi di pubblico diversi, davvero. “

Durante il primo anno di GAW TV, lo spettacolo ha visto le apparizioni del cantante Taylor Dane, Star degli Atlanta Braves Bryce Wilson, RuPaul’s Drag Race allume Ginger Minje leggende del wrestling come Jazz, Al Snow, Chavo Guerro, Mick Foley, ODB, e Natalya. Puoi vedere questi e tutti gli altri episodi di abbonamento a GAW TV qui.

Precedente

Tristan Thompson è ‘orgoglioso’ di Khloe Kardashian per aver parlato con la foto del bikini trapelato

I fan di DMX pregano che lui e Aaliyah si riuniscano in paradiso mentre ricordano il loro video insieme

Successivo

Lascia un commento