La relazione tra Britney Spears e sorella Jamie Lynn: una cronologia della loro presunta faida

Britney Spears ha chiamato sua sorella Jamie Lynn sui social media direttamente e apparentemente indirettamente negli ultimi mesi: guarda indietro a una cronologia della loro relazione qui.

Britney Spears, 39 anni, e la sua unica sorella Jamie Lynn, 30 anni, hanno avuto i loro alti e bassi nel corso degli anni. Con la loro differenza di età di nove anni, Britney ha sempre avuto una stretta relazione con Jamie durante i suoi anni più giovani, ma la natura della loro dinamica è cambiata durante il periodo di tutela di Brit. Guarda indietro alla cronologia delle due sorelle dai loro primi anni ad oggi.

I primi giorni di Britney e Jamie Lynn per il debutto sullo schermo di Jamie Lynn

Jamie Lynn è nato il 4 aprile 1991 a McComb, Mississippi da genitori Jamie Spears e Lynne Spears. La coppia era già genitori di Britney, il loro figlio di mezzo che aveva 8 anni, e figlio Bryan Spears, ora 43.

Jamie Lynn ha avuto il suo primo assaggio delle luci della ribalta nel 2002 quando ha interpretato una giovane Britney nel film Incrocio stradale, e Tutto quello. “Amo la mia sorellina e sono iperprotettivo con lei, e non mi dispiace dirlo”, ha detto Britney lo stesso anno a Accedi a Hollywood. “Mia sorella è una manciata. Siamo così diversi. È così divertente – in realtà, lei sarebbe molto più brava di me in questo business. Come la sua personalità, è Miss Diva. È così piena di sé, è così carina”, ha detto.

Più tardi quell’estate, le due sorelle apparvero sul Premi Teen Choice insieme in un momento di presentazione indimenticabile. Brit è uscito per assistere la sua sorella di 11 anni mentre prendeva dolcemente il microfono per nominare Tobey Maguire come un vincitore della tavola da surf.

Jamie Lynn e Britney Spears si sono presentati ai Teen Choice Awards del 2002. (
Lucy Nicholson/AP/Shutterstock)

Inizia la prima gravidanza di Jamie Lynn e il conservatorio di Britney

Poco dopo, Jamie Lynn è stata nominata la star di Nickelodeon’s Zoey 101 — ruolo che ha ricoperto fino all’età di 16 anni. La star ha lasciato bruscamente la serie per adolescenti nel 2007 dopo essere rimasta incinta della figlia maggiore Maddie Briann Aldridge, ora 13, con ex Casey Aldridge. Lo stesso anno, Britney ha iniziato a sperimentare le sue lotte, portando al suo famigerato momento di rasatura dei capelli prima del Blackout pubblicazione. La tutela è entrata in vigore nel febbraio 2008.

Jamie Lynn Spears, allora quindicenne, esce con sua sorella Britney nel 2005. (Credit: RAMEY PHOTO)

Jamie Lynn nominata fiduciaria nella tenuta di Britney e difende la sua relazione con Britney

Mentre Jamie Lynn e il padre di Britney, Jamie, sono rimasti conservatori del patrimonio di Britney – che fa riferimento ai suoi beni aziendali e alle sue partecipazioni musicali – Jamie Lynn è stata aggiunta come fiduciaria del suo patrimonio nel 2018. Secondo quanto riferito, la 30enne è stata nominata per il ruolo per garantire che I beni di Britney erano interamente dedicati alla cura dei suoi figli Sean Preston, 16 e Jayden James Federline, 15 anni, in caso di morte.

Quando il movimento #FreeBritney ha iniziato a prendere piede online nel 2019, Jamie Lynn si è espresso a sostegno di Britney. Il messaggio su Twitter di Jame Lynn è arrivato poco dopo il popolare La nonna di Britney podcast ha trasmesso un messaggio audio anonimo da un presunto paralegale che sosteneva di lavorare presso lo studio legale che supervisionava la tutela di Britney. Ha affermato specificamente che Britney è stata costretta a fare il check-in in una struttura di salute mentale contro la sua volontà, così come le teorie confermate che i padroni di casa avevano riguardo alla situazione legale di Britney.

“10 anni fa, chi c’era??” Jamie Lynn ha iniziato nel tweet del 2019, incluso un video di Britney inseguita dai paparazzi. “Sono stata qui molto prima di chiunque altro e sarò qui molto tempo dopo… Non venire più per me o per quelli che amo”, ha aggiunto.

Jamie Lynn Spears pubblica un messaggio di sostegno per Britney nell’aprile 2019 quando il movimento #FreeBritney inizia a prendere piede. (Credito: Twitter/Jamie Lynn Spears)

Il movimento porta al film Inquadrare Britney Spears, che ha esplorato la tutela di Britney attraverso una cronologia e una serie di interviste. Si credeva che Jamie Lynn avesse partecipato a un raduno di #FreeBritney dopo la prima del film, cosa che lei ha negato.

“Alcuni media hanno pubblicato una falsa storia su di me che partecipavo a una manifestazione virtuale ieri”, ha scritto tramite i social media. “In effetti, qualcuno si è rappresentato come me a mia insaputa. Amo molto mia sorella, ma non ero a conoscenza del raduno, né ero presente al raduno virtuale”.

Britney dice che vuole “fare causa” alla sua famiglia

Mentre tutto sembrava andare bene tra Britney e sua sorella per la maggior parte, le cose sembravano prendere una svolta drastica dopo la prima testimonianza in tribunale di Britney nel giugno 2021 (ha fatto una seconda a luglio). Nella sua dichiarazione bomba di 20 minuti, la nativa della Louisiana ha fatto una serie di accuse, dicendo che vorrebbe “citare in giudizio” tutta la sua famiglia (ma non ha fatto nomi). “Vorrei anche essere in grado di condividere la mia storia con il mondo e quello che mi hanno fatto, invece di essere un segreto segreto a beneficio di tutti loro”, ha anche detto Britney.

Jamie Lynn difende Britney e nega che sta beneficiando finanziariamente del Conservatorship

Nei giorni successivi, Jamie Lynn è tornata sui social media per parlare, dicendo che era “orgogliosa” di Britney. “Dal giorno in cui sono nata, ho solo amato, adorato e sostenuto mia sorella”, ha detto a proposito della Spears. “Voglio dire, questa è la mia fottuta sorella maggiore, prima di tutto questo toro–“, ha scritto Jamie Lynn. “Non mi importa se vuole scappare in una foresta pluviale e avere un fantastilione di bambini in mezzo al nulla, o se vuole tornare e dominare il mondo come ha fatto tante volte prima, perché ho niente da guadagnare o da perdere in entrambi i casi.”

“Mi sentivo come se mia sorella non fosse stata in grado di parlare per se stessa e dire ciò che sentiva di dover dire pubblicamente, che non era compito mio e che non era la cosa giusta da fare”, ha anche detto. “Ma ora che ha parlato molto chiaramente e ha detto quello che aveva bisogno di dire, posso seguire il suo esempio”.

Tra le accuse secondo cui Jamie Lynn stava beneficiando finanziariamente della tutela, l’ex attrice di Nickelodeon ha anche ricevuto minacce di morte rivolte a lei e ai suoi figli Maddie, 13 anni, e Ivey, 3.

Jamie Lynn ha condiviso uno screenshot di un articolo di notizie intitolato “La sorella di Britney Spears Jamie Lynn condivide le foto della sua vita domestica … dopo che è stato rivelato che è l’UNICO membro della famiglia non sul libro paga del cantante” tramite Instagram, con un messaggio forte tutto suo . “I fatti … ora lascia in pace il mio culo rotto”, ha aggiunto Jamie Lynn.

Ancora una volta, le cose sembravano essere in buoni rapporti tra le sorelle quando Jamie Lynn ha pubblicato che Britney aveva mandato i giocattoli alle sue due figlie. “Niente di più dolce che tornare a casa in una scatola piena di chicche per le mie ragazze dalla loro zia”, ​​ha scritto tramite IG.

Britney pubblica un messaggio criptico apparentemente rivolto a Jamie Lynn

Le sopracciglia sono state sollevate, tuttavia, quando Britney ha pubblicato un lungo messaggio rivolto alle persone “più vicine” a lei, ma ha rifiutato di nominare direttamente Jamie Lynn o altri membri della famiglia. “Come osi rendere pubblico il fatto che ORA TI CARE… hai allungato la mano quando stavo annegando???? Ancora una volta … NO …”, ha scritto Britney.

Britney Spears chiama le persone “più vicine” a lei ma non fa nomi. (Instagram/Britney Spears)

“Se pubblichi qualcosa…. Per favore, smettila con l’approccio giusto quando sei così lontano dal giusto che non è nemmeno divertente”, ha continuato. Da allora il post è stato rimosso.

Britney Spears chiama ufficialmente Jamie Lynn per una performance passata

Entro il 17 luglio 2021, Britney ce l’ha fatta molto chiaro che lei fatto ho un problema con Jamie Lynn. La pop star ha annunciato un’esibizione ai Radio Disney Music Awards del 2017 in cui Jamie Lynn ha eseguito versioni remixate di alcuni dei brani di Britney, inclusa la sua jam del 2011 “Till The World Ends”.

“Non mi piace che mia sorella si sia presentata a uno spettacolo di premi e abbia eseguito le MIE CANZONI per i remix !!!!!” Britney ha scritto spiegando che aveva cercato di fare la musica che voleva fare per anni senza alcun risultato a causa della tutela. “Il mio cosiddetto sistema di supporto mi ha ferito profondamente !!!!…[this] la tutela ha ucciso i miei sogni”, ha detto all’epoca.

Britney e Jamie Lynn sembrano scambiarsi Jabs su Instagram

L’ombra dei social media è continuata tramite le didascalie di Instagram. Il 18 luglio, Jamie Lynn ha pubblicato una sua foto che scrive: “Che la pace del Signore sia con te e il tuo spirito” insieme a un segno di pace e un’emoji del cuore.

Britney ha apparentemente risposto con uno dei suoi famigerati video di ballo, questa volta per Billie Eilish‘s “cattivo ragazzo” – con la didascalia “Possa il Signore avvolgere il tuo culo cattivo nella gioia oggi” (Jamie Lynn ha modificato la sua didascalia dopo, lasciando solo gli emoji, mentre Britney ha anche aggiornato la sua didascalia).

Jamie Lynn nega di passare del tempo in un condominio di proprietà di Britney

Da lì, Jamie Lynn ha negato le notizie secondo cui aveva trascorso del tempo in un condominio in Florida di proprietà di Britney. “Non possiedo un condominio e posso assicurarti che nessuno mi ha mai comprato un posto in spiaggia”, ha difeso, pubblicando invece foto di se stessa e della sua famiglia in un hotel Ritz-Carlton nella stessa zona. “FATTI SEMPLICI. Dovete smetterla di raggiungerci.”

La didascalia originale di Jamie Lynn fa riferimento alle voci secondo cui era in vacanza in un condominio di proprietà di sua sorella. (Credito: Jamie Lynn Spears/Instagram)

Jamie Lynn ha successivamente aggiornato la didascalia per rimuovere qualsiasi riferimento ai titoli del condominio.

Rivelati i sentimenti di Britney Spears su una relazione con Jamie Lynn

Mentre i colpi sui social media tra Britney e Jamie Lynn sono bolliti, le fonti hanno parlato dello stato attuale della relazione delle coppie a HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. Britney “non è interessata” a una relazione in questo momento, ha rivelato l’insider.

Britney alla fine vorrebbe avere un buon rapporto con sua sorella, ma è difficile perché sua sorella è vicina a sua madre e parla con suo padre”, hanno spiegato. “È difficile tornare alle dinamiche familiari quando questo non viene ripulito”.

“Non vuole parlare emotivamente o dire la cosa sbagliata dopo il lavoro che hanno fatto per arrivare qui”, hanno continuato. “Ama molto la sua famiglia e un giorno vorrebbe avere una relazione sana con tutti loro quando tutto questo sarà alle sue spalle”.

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies