La reazione di Pete Davidson al matrimonio a sorpresa di Ariana Grande è stata rivelata 2,5 anni dopo la separazione

| |

Pete Davidson si è “ spostato ” da Ariana Grande dopo aver concluso il loro fidanzamento nel 2018, ma fonti rivelano come si sente veramente riguardo al suo matrimonio segreto con Dalton Gomez e se ha intenzione di fare un “ gesto pubblico ”.

Pete Davidson una volta era fidanzato Ariana Grande nel 2018, ma alla fine ha camminato lungo il corridoio con un agente immobiliare di lusso Dalton Gomez invece durante il fine settimana del 15 maggio. Indipendentemente da ciò, “Pete si è trasferito da Ariana ma senza ombra di dubbio vuole che lei sia felice e presume che debba esserlo se ora è sposata”, una fonte vicina al Saturday Night Live la star racconta ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife dopo che un portavoce ha confermato la notizia del matrimonio con noi il 17 maggio. Ma Pete pubblicherà una dichiarazione alla luce di questo enorme sviluppo nella vita di Ariana, dal momento che anche lei era una parte importante della vita del fumetto?

Pete Davidson, Ariana Grande
Pete Davidson e Ariana Grande si sono frequentati tra maggio e ottobre 2018 e sono stati fidanzati per la maggior parte della loro storia d’amore di breve durata. Sono raffigurati qui agli MTV Video Music Awards 2018. [Shutterstock]

“Non si sente come se fosse il suo posto per fare un gesto pubblico in merito, ma presume anche che gli verrà chiesto in merito lungo la strada, ma il fatto rimane”, rivela il nostro insider, che aggiunge: “È felice che lei sia felice e le augura il meglio perché non ha cattiva volontà nei suoi confronti e non si aspetterebbe che lei ne abbia per lui se e quando la scarpa è su un piede diverso e lui si sposa su tutta la linea. È tutto buono.” Pete ha avuto una storia d’amore con Bridgerton stella Phoebe Dynevor nel 2021, ma la relazione è ancora troppo nuova per aver suscitato voci di fidanzamento.

Altre fonti ribadiscono ciò che dice il nostro primo: Pete è l’opposto del cuore spezzato per il matrimonio a sorpresa di Ariana. “Ovviamente Pete è felice per Ariana e le augura il meglio”, un’altra fonte a cui è vicino Il re di Staten Island la star racconta ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife. Dato che sono passati quasi tre anni da quando Pete e Ariana si sono lasciati, il nostro secondo insider aggiunge: “È passato molto tempo da quando erano insieme ed entrambi sono usciti con altre persone da quando hanno preso strade separate”. Dopo la sua rottura con Ariana, e prima che arrivasse Phoebe, Pete uscì con molte star: Kate Beckinsale, Margaret Qualley e Kaia Gerber.

Ariana Grande con Dalton Gomez. Ha annunciato il loro fidanzamento nel dicembre 2020. [Instagram/@arianagrande]

“Sa che Ariana ha voluto sposarsi da quando ha indossato un abito da sposa durante un episodio di iCarly anni fa. Quindi alla fine doveva succedere ed è solo contento che abbia trovato qualcuno che la rende felice “, aggiunge il nostro secondo insider.

Pete una volta “sinceramente” augurò ad Ariana “il meglio” durante un segmento SNL quello è andato in onda dopo la loro separazione (puoi guardarlo sotto), e lui è ancora fedele a quella dichiarazione. “Quando ha detto che le augurava il meglio, lo intendeva davvero”, dice in ESCLUSIVA una terza fonte, che è anche vicina a Pete HollywoodLife. “Pete si è divertito molto quando era con lei, ma accetta pienamente che non fosse destinato a durare per sempre e gli va bene. Hanno avuto un momento nel tempo e ora entrambi sono andati avanti ed è sinceramente felice che lei abbia trovato l’amore “.

Anche Pete ha trovato l’amore, come abbiamo detto prima! “È felice anche nella sua vita”, aggiunge la nostra terza fonte. “Le cose vanno ancora con Phoebe, stanno facendo la cosa a distanza e Pete sembra essere super preso da lei. Non è il tipo da baciare e raccontare troppo, ma è ovvio che gli piaccia molto “. Phoebe vive nel Regno Unito, ma Pete è stato avvistato in Inghilterra a marzo e di nuovo ad aprile (in quest’ultimo viaggio, sono stati persino fotografati insieme per la prima volta in assoluto).

Mentre Ariana è ora felicemente sposata con Dalton, la sua storia d’amore con Pete probabilmente non sarà mai dimenticata. È stata una storia d’amore vorticosa: hanno iniziato a frequentarsi nell’estate del 2018, dopo essersi separati dai rispettivi ex (il tardo Mac Miller e Cazzie David). Pete non ha esitato a proporre nel giugno di quell’estate. Tuttavia, dopo che Mac è tragicamente scomparso nel settembre 2018, il loro fidanzamento è stato annullato il mese successivo. “Sapevo praticamente che era finita dopo”, avrebbe proseguito Pete in seguito Charlamagne Tha God mentre discuteva della morte del rapper in un’intervista nel febbraio 2020. Ha aggiunto: “È stato davvero orribile, e non riesco a immaginare come sia quella merda. Tutto quello che so è che lei lo amava davvero, e non stava mettendo su uno spettacolo o altro. Questo è stato fottuto. Preghiere alla sua famiglia e a tutti i suoi amici “.

Precedente

Celine Dion, 53 anni, rivela se è disposta a “innamorarsi di nuovo” dopo la morte del marito

DMX ha confessato che il suo ex si è arrabbiato quando è diventato “troppo accogliente” con Aaliyah sul set

Successivo

Lascia un commento